Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per SM990R. . .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info per SM990R. . .

    come da oggetto, sto valutando, dopo il lavaggio del cervello da parte del vostro mod, di prendermi una SMR 990. . .
    per? ho petto in giro che questa motina non ? proprio adatta alle persone di statura normale, ma predilige gli alti. essendo io 175cm mi trovo nel dubbio che possa risultarmi difficile da portare in citt? e/o cmq sfruttare le sue doti di agilit? e reattivit? estrema.
    chi di voi ha esperienze in merito?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Blue Ice View Post
    come da oggetto, sto valutando, dopo il lavaggio del cervello da parte del vostro mod, di prendermi una SMR 990. . .
    per? ho petto in giro che questa motina non ? proprio adatta alle persone di statura normale, ma predilige gli alti. essendo io 175cm mi trovo nel dubbio che possa risultarmi difficile da portare in citt? e/o cmq sfruttare le sue doti di agilit? e reattivit? estrema.
    chi di voi ha esperienze in merito?
    Devi smettere di frequentare certe persone

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche te c'hai ragione!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se puo esserti di aiuto ti do il mio parere anche se ho solo provato l'smr ma cmq ho in previsione di prenderla il prima possiblie.
        Sono alto pressappoco quanto te anzi anche qualche cm in meno ed avevo il tuo stesso timore proprio prima di provarla guardando quella sella piatta cosi' alta;
        nella prova ho fatto sia tratti cittadini con semafori e stop di ogni tipo sia periferia e ti posso assicurare non ho avuto alcun tipo di problema, nella guida ? vero ti senti bello alto ma hai cmq tutto sotto controllo ? incredibile , certo toccare con tutti e due i piedi ai semafori ? difficile ma se consideri che la moto al centro ? moto stretta ti basta tranquillamente appoggiare un piede solo perch? hai la gamba quasi comprletamente dritta e quindi l'appoggio a terra ? stabilissimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto ? indubbiamente pi? alta di una naked "standard" (per intenderci). Bisogna vedere anche quanto pesi...ma in ogni caso ti dico che con i tuoi 175 cm non dovresti avere grossi problemi. Ti consiglio di sostituire la sella con quella della SMT (o quella in gel che ha la stessa forma), decisamente pi? scavata e pi? confortevole... cos? un a paio di cm li guadagni. Per il resto, PRENDILA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pazzo prendila subito ))))

            Comment


            • Font Size
              #7
              tra l'informarsi e il prenderla ci sta di mezzo un avvocato, o meglio un risarcimento danni quindi per ora ? solo un "passare il tempo" visto che sto senza moto da 7 mesi oramai :S

              cmq, le contendenti sono:
              SMR990
              Hypermotard 1100 Evo / S
              GSX-R 750 dal 2008 in su...

              la terza non c'entra nulla, ma sarebbe solo un rimanere sul mio "campo di appartenenza"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blue Ice View Post
                tra l'informarsi e il prenderla ci sta di mezzo un avvocato, o meglio un risarcimento danni quindi per ora ? solo un "passare il tempo" visto che sto senza moto da 7 mesi oramai :S

                cmq, le contendenti sono:
                SMR990
                Hypermotard 1100 Evo / S
                GSX-R 750 dal 2008 in su...

                la terza non c'entra nulla, ma sarebbe solo un rimanere sul mio "campo di appartenenza"
                Io toglierei la ducess
                vedi che poi te ne pentirai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Blue Ice View Post
                  tra l'informarsi e il prenderla ci sta di mezzo un avvocato, o meglio un risarcimento danni quindi per ora ? solo un "passare il tempo" visto che sto senza moto da 7 mesi oramai :S

                  cmq, le contendenti sono:
                  SMR990
                  Hypermotard 1100 Evo / S
                  GSX-R 750 dal 2008 in su...

                  la terza non c'entra nulla, ma sarebbe solo un rimanere sul mio "campo di appartenenza"
                  Non e' vero che la terza non ce azzecca !!

                  Dopo aver venduto la mia splendida SM 990 '08 ho optato appunto per un GSX-R 750 L0,perche' come maneggevolezza e comodita'(per una sportiva) era quella che piu' si avvicinava..
                  Piu' o meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono 1.77, la guido da 1 anno e rotti, si f? fatica quando hai da togliere o mettere il cavalletto in contropendenza perch? tocchi giusto con le punte, devi scendere col cul0 dall'altro lato per appoggiarti bene.
                    Per il resto al semaforo appoggio mezza pianta del piede, una volta in sella le gambe non stanno n? piegate n? distese, se prendi la sella in gel o della SMT guadagni anche qualche cm di appoggio.....di sicuro il sedere ringrazia, la sella originale vale quanto un tubo tra le chiappe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altra domanda gia che ci siamo!!!

                      ho la scimmia per una 950 smr
                      mi sapete dare qualche info in piu....noie difetti manutenzione!????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        di sicuro il sedere ringrazia, la sella originale vale quanto un tubo tra le chiappe.

                        concordo

                        non che le selle SMT e Gel si possano definire proprio delle poltrone

                        insomma, a fine giornata il sederino chiede cmq piet?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la sella se la potrebbe far fare da quello dove sono stato io, su misura e come gli pare spendendo anche relativamente poco.
                          solo che poi avrebbe la sella....e non il cavallo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X