Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e...una RC8 2011 demo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e...una RC8 2011 demo??

    ebbene, dopo aver venduto la mia amata kappona, ? il venuto il momento di cercare l'RC8 ...ho trovato da un concessionario vicino casa una "demo",con 780km (probabilmente fatti nelle demo in pista,visto l'usura gomme) una richiesta di 13400?...bene, al momento il prezzo sembrava in linea, per? riflettendo un'attimo mi sono questo quanto potrei ottenere per una nuova ancora da immatricolare,magari in pronta consegna... sinceramante, data la stagione avanzata, il fatto di non avere permute, un 14000? + o - potrei anche spuntarlo...che dite??
    chi mi da un consiglio???..grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    a sesto san giovanni hanno delle rc8 in offerta a 9.900 euro sono il modello vecchio per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by japoswim View Post
      a sesto san giovanni hanno delle rc8 in offerta a 9.900 euro sono il modello vecchio per?
      grazie..ma sono interessato al 2011..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessun consiglio..compro a scatola chiusa???

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda secondo me una moto demo qualunque sia RC8 o Bmws1000rr o RSV4 non conviene mai comprarla ....certo magari a prima vista sembrano ottime ma che ne sai se sono cadute ??? e cmq l'hanno guidata 100 persone diverse strafregandosene altamente della moto (visto che non era la loro ).......quindi nuova non so quanto possa costare....... ma se hai fatto 30 (potendo spendere quella cifra ) fai 31 e te la esci nuova ....


          poi ognuno fa quel che vuole e ovvio .... ma io non la comprerei mai una moto demo !!!:P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ivanet View Post
            guarda secondo me una moto demo qualunque sia RC8 o Bmws1000rr o RSV4 non conviene mai comprarla ....certo magari a prima vista sembrano ottime ma che ne sai se sono cadute ??? e cmq l'hanno guidata 100 persone diverse strafregandosene altamente della moto (visto che non era la loro ).......quindi nuova non so quanto possa costare....... ma se hai fatto 30 (potendo spendere quella cifra ) fai 31 e te la esci nuova ....


            poi ognuno fa quel che vuole e ovvio .... ma io non la comprerei mai una moto demo !!!:P
            grazie del consiglio..
            ovviamente il conce non mi ha detto che era una demo, ma bens? una semestrale intestata alla concessionaria...il consumo dei pneumatici mi fa pensare ad una demo uso pista...in effetti devo provare a girare o telefonare per farmi fare qualche prezzo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiedi a Tiziano Lovato della Lovato's bike...sono sicuro che ti posso dare degli ottimi consigli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giocalde View Post
                chiedi a Tiziano Lovato della Lovato's bike...sono sicuro che ti posso dare degli ottimi consigli
                speriamo che legga!!!..in effetti io mi sono rivolto vicino casa perch? l'ho vista in vetrina
                Gio, tu hai l'RC8...come ti trovi??..io ho provato la 2008, non mi aveva convinto per i noti problemi di giovent?.. dovrebbe essere molto migliorata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aspettacheprovo View Post
                  speriamo che legga!!!..in effetti io mi sono rivolto vicino casa perch? l'ho vista in vetrina
                  Gio, tu hai l'RC8...come ti trovi??..io ho provato la 2008, non mi aveva convinto per i noti problemi di giovent?.. dovrebbe essere molto migliorata
                  ora ho la R e i passi in avanti sono stati molto importanti,la 2011 ? stata ancora migliorata!!!!!!
                  la moto ? ottima e mi ci trovo molto bene...la sensazione ? quella di averla sempre guidata..e non ? cosa da poco
                  non si sente affatto l'assenza dell'elettronica che hanno gli altri,la moto ha una trazione fantastica
                  il consiglio ?,se la compri da un concessionario,di trovarne uno che abbia passione per questa marca...? fondamentale credimi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giocalde View Post
                    ....di trovarne uno che abbia passione per questa marca...? fondamentale credimi
                    nel senso che la moto richiede molte attenzioni e messa a punto?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aspettacheprovo View Post
                      nel senso che la moto richiede molte attenzioni e messa a punto?..

                      se hai una buona manualit? e qualche conoscenza tante cose le puoi fare tu,cambi olio,filtri,serraggi vari...oltre ? consigliabile un tecnico preparato,e qui gi? casca l'asino,e che sia anche onesto...e qui l'asino non si rialza pi?!!!!!!
                      considera che ? un bicilindrico di grossa cubatura e non giapponese.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non ricordo male l'hanno scorso verso settembre ktm fede delle promozioni da paura, mi pare che ti regalava l'iva.
                        dato che siamo quasi ad agosto ed adesso ci sono le ferie io fossi in te aspetterei un p? se vuoi spuntare un prezzaccio e non hai usato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prendila nuova...la differenza economica non dovrebbe essere molta e sei sicuro che sia tutto integro ancora...le demo personalmente le eviterei..la prima cosa che provano tutti ? maltrattarle un p? quindi lascerei stare come cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            piuttosto che demo meglio usata con uniproprietario amatore , comunque nuova senza permuta dpvresti spuntare un buon prezzo.

                            p.s. la 2011 deve essere fantastica , hai tutta la mia approvazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              piuttosto che demo meglio usata con uniproprietario amatore , comunque nuova senza permuta dpvresti spuntare un buon prezzo.

                              p.s. la 2011 deve essere fantastica , hai tutta la mia approvazione.
                              Grazie ragazzi!!!..in effetti aspattare una promo KTM non sarebbe male..comunque mi sto muovendo (a piedi senza moto ? dura!!)..
                              proprio questo mese, c'? una bella prova della moto su Superbike e il giudizio ? davvero buono (notoriamente questa rivista non si risparmia a critiche!!)
                              intanto ho trovato questo bel sito con tanto carbonio per la RC8 (e non solo) a prezzi molto buoni..
                              per 169? guardate qui

                              il sito ? questo:
                              http://www.carbon-performance.com/index.php?kat_id=76

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X