Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supervalutazione usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    anfatti

sta sempre a parlare di cv ma in curva fila come una lippa e poi dice che ha pochi cv :gaen:

Originally posted by cosimo View Post
    Si si la sua ? una fissa, classico ex-suzukaro motopotente munito

i cv , come le tette delle donne , non sono mai abbastanza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      i cv , come le tette delle donne , non sono mai abbastanza.
      Ahhhhhh, ecco allora dove nasce il tarlo...

Io, cmq quoto abbbestia!

Comment

• Font Size
        Ahhhhhh, ecco allora dove nasce il tarlo...

Io, cmq quoto abbbestia!
        ....vorrei vedere ...............:gaen:

Comment

• Font Size
          Oggi sono stato da un conce ufficiale arancione e non mi ha parlato di 1200 Superduke...di un nuovo adventure s?...presumibilmente il 1200 potrebbe capitare l?...e poi, magari su SD e SM...

Comment

• Font Size
            per? c'era un RC8 km zero a 9900...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              per? c'era un RC8 km zero a 9900...
              RC8 base nuova da immatricolare (non una km 0), la trovi a meno..9800 sicuro,poi magari riesci anche a spuntare qualcosina ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by aspettacheprovo View Post
                RC8 base nuova da immatricolare (non una km 0), la trovi a meno..9800 sicuro,poi magari riesci anche a spuntare qualcosina ancora
                possibile?
                Cavolo, e di sconti sul Duke690R non ne fanno? meno di 8700 su strada non ho trovato...

Comment

• Font Size
                  possibile?
                  Cavolo, e di sconti sul Duke690R non ne fanno? meno di 8700 su strada non ho trovato...
                  Anche a me pare strano.
                  Raramente vedo vere occasioni in merito a KTM, che anzi mantengono bene il valore nel tempo (pi? di Aprilia, Ducati e varie jappy) mi pare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Anche a me pare strano.
                    Raramente vedo vere occasioni in merito a KTM, che anzi mantengono bene il valore nel tempo (pi? di Aprilia, Ducati e varie jappy) mi pare.
                    il conce , un tipo serio, quello di P&D, ha detto che loro come conce hanno margini risicatissimi proprio per politica commerciale Ktm zero sconti...tra l'altro quest'anno per far pagare 8700 il D690 che l'anno scorso stava a 9400...ci credo che non hanno pi? margine...

Comment

• Font Size
                      il conce , un tipo serio, quello di P&D, ha detto che loro come conce hanno margini risicatissimi proprio per politica commerciale Ktm zero sconti...tra l'altro quest'anno per far pagare 8700 il D690 che l'anno scorso stava a 9400...ci credo che non hanno pi? margine...
                      Ho visto quando ho venduto la mia Tuono, le Super Duke valevano almeno 1.000 euro in pi?.

Comment

• Font Size
                        Anche a me pare strano.
                        Quoto Alb e Gabel, io questi prezzoni sulle Ktm proprio non li vedo (sia chiaro, imho ? un bene per il marchio): mi son fatto fare un preventivo da due conce in zona Firenze per la SMT Abs, e lo sconto era...zero. Ossia, mi davano il "kit travel", che varrebbe di listino 1.500 a 500 euro, da aggiungere comunque ai 13.300 della moto su strada, come da listino. Quindi 13.800 su strada...se poi ci metti il kit terminali Akra (1.600 euro), praticamente la moto mi ? stata offerta da entrambi i conce a 15.400 euro su strada.

Fosse costata meno magari l'avrei presa, ma, bench? sia certamente validissima, non mi sento pronto a tirare fuori una cifra di questo tipo per una Kappa.

Comment

• Font Size
                          Fosse costata meno magari l'avrei presa, ma, bench? sia certamente validissima, non mi sento pronto a tirare fuori una cifra di questo tipo per una Kappa.
                          anche a me pare una cifra decisamente alta

Comment

• Font Size
                            Quoto Alb e Gabel, io questi prezzoni sulle Ktm proprio non li vedo (sia chiaro, imho ? un bene per il marchio): mi son fatto fare un preventivo da due conce in zona Firenze per la SMT Abs, e lo sconto era...zero. Ossia, mi davano il "kit travel", che varrebbe di listino 1.500 a 500 euro, da aggiungere comunque ai 13.300 della moto su strada, come da listino. Quindi 13.800 su strada...se poi ci metti il kit terminali Akra (1.600 euro), praticamente la moto mi ? stata offerta da entrambi i conce a 15.400 euro su strada.

Vero, ma prova a vedere un 2006 di Tuono le trovi a 4.000 euro, di Super Duke a 6.000 o gi? di li....
                            SMT usate ne trovi pochissime e nessuno le regala.

Comment

• Font Size
                              Vero, ma prova a vedere un 2006 di Tuono le trovi a 4.000 euro, di Super Duke a 6.000 o gi? di li....
                              SMT usate ne trovi pochissime e nessuno le regala.
                              Si, tutto sommato ? una politica giusta quella di KTM, anche per chi compra: sicuramente il prodotto ? valido.
                              Tuttavia, anche se avrei voluto, non ce l'ho fatta a decidermi, evidentemente il "rating" che emotivamente assegno al brand non ? sufficientemente alto per decidermi a scucire una cifra di quel tipo. Cosa che, ammetto (anche mal volentieri), non mi capiterebbe con altri brand.

Comment

• Font Size
                                non mi sento pronto a tirare fuori una cifra di questo tipo per una Kappa.
                                ma per NESSUNA moto!!! azz, va bene il kit travel ma siamo nei dintorni di K1300GT e GTR1400...

comunque Kappatiemme ormai una certa reputazione ce l'ha...Gli Adventure sono moto toste, la vetrina Dakar sempre valida...i soldi se li meritano (quasi) tutti...ma 15400 per due ruote sono troppissimissimi...

a me il conce FOOORSE mi omaggerebbe della sella in gel...ben 150 euro di optional

Comment

X
                                Working...
                                X