Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supervalutazione usato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Oggi sono stato da un conce ufficiale arancione e non mi ha parlato di 1200 Superduke...di un nuovo adventure s?...presumibilmente il 1200 potrebbe capitare l?...e poi, magari su SD e SM...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Anche a me pare strano.Originally posted by gabelbrucken View Postpossibile?

Cavolo, e di sconti sul Duke690R non ne fanno? meno di 8700 su strada non ho trovato...
Raramente vedo vere occasioni in merito a KTM, che anzi mantengono bene il valore nel tempo (pi? di Aprilia, Ducati e varie jappy) mi pare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
il conce , un tipo serio, quello di P&D, ha detto che loro come conce hanno margini risicatissimi proprio per politica commerciale Ktm zero sconti...tra l'altro quest'anno per far pagare 8700 il D690 che l'anno scorso stava a 9400...ci credo che non hanno pi? margine...Originally posted by albtuono View PostAnche a me pare strano.
Raramente vedo vere occasioni in merito a KTM, che anzi mantengono bene il valore nel tempo (pi? di Aprilia, Ducati e varie jappy) mi pare.
Comment
-
Ho visto quando ho venduto la mia Tuono, le Super Duke valevano almeno 1.000 euro in pi?.Originally posted by gabelbrucken View Postil conce , un tipo serio, quello di P&D, ha detto che loro come conce hanno margini risicatissimi proprio per politica commerciale Ktm zero sconti...tra l'altro quest'anno per far pagare 8700 il D690 che l'anno scorso stava a 9400...ci credo che non hanno pi? margine...
Comment
-
Quoto Alb e Gabel, io questi prezzoni sulle Ktm proprio non li vedo (sia chiaro, imho ? un bene per il marchio): mi son fatto fare un preventivo da due conce in zona Firenze per la SMT Abs, e lo sconto era...zero. Ossia, mi davano il "kit travel", che varrebbe di listino 1.500 a 500 euro, da aggiungere comunque ai 13.300 della moto su strada, come da listino. Quindi 13.800 su strada...se poi ci metti il kit terminali Akra (1.600 euro), praticamente la moto mi ? stata offerta da entrambi i conce a 15.400 euro su strada.Originally posted by albtuono View PostAnche a me pare strano.
Fosse costata meno magari l'avrei presa, ma, bench? sia certamente validissima, non mi sento pronto a tirare fuori una cifra di questo tipo per una Kappa.
Comment
-
-
Vero, ma prova a vedere un 2006 di Tuono le trovi a 4.000 euro, di Super Duke a 6.000 o gi? di li....Originally posted by cosimo View PostQuoto Alb e Gabel, io questi prezzoni sulle Ktm proprio non li vedo (sia chiaro, imho ? un bene per il marchio): mi son fatto fare un preventivo da due conce in zona Firenze per la SMT Abs, e lo sconto era...zero. Ossia, mi davano il "kit travel", che varrebbe di listino 1.500 a 500 euro, da aggiungere comunque ai 13.300 della moto su strada, come da listino. Quindi 13.800 su strada...se poi ci metti il kit terminali Akra (1.600 euro), praticamente la moto mi ? stata offerta da entrambi i conce a 15.400 euro su strada.
Fosse costata meno magari l'avrei presa, ma, bench? sia certamente validissima, non mi sento pronto a tirare fuori una cifra di questo tipo per una Kappa.
SMT usate ne trovi pochissime e nessuno le regala.
Comment
-
Si, tutto sommato ? una politica giusta quella di KTM, anche per chi compra: sicuramente il prodotto ? valido.Originally posted by albtuono View PostVero, ma prova a vedere un 2006 di Tuono le trovi a 4.000 euro, di Super Duke a 6.000 o gi? di li....
SMT usate ne trovi pochissime e nessuno le regala.
Tuttavia, anche se avrei voluto, non ce l'ho fatta a decidermi, evidentemente il "rating" che emotivamente assegno al brand non ? sufficientemente alto per decidermi a scucire una cifra di quel tipo. Cosa che, ammetto (anche mal volentieri), non mi capiterebbe con altri brand.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ma per NESSUNA moto!!! azz, va bene il kit travel ma siamo nei dintorni di K1300GT e GTR1400...Originally posted by cosimo View Postnon mi sento pronto a tirare fuori una cifra di questo tipo per una Kappa.
comunque Kappatiemme ormai una certa reputazione ce l'ha...Gli Adventure sono moto toste, la vetrina Dakar sempre valida...i soldi se li meritano (quasi) tutti...ma 15400 per due ruote sono troppissimissimi...
a me il conce FOOORSE mi omaggerebbe della sella in gel...ben 150 euro di optional
Comment
X

Comment