Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' tornatoooooo!!! Il Mod...e mo' so c.. vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' tornatoooooo!!! Il Mod...e mo' so c.. vostri

    avete fatto baldoria in questo periodo eh....beh pure io che mi sono fatto "modiche" 5 settimane di Sardegna..
    Ora controllo tutto e se becco qualcosa vi stronco, vi distruggo, vi massacro, vi spappolo...VI!!!

    Quindi ...STATE BONI! che sono appena tornato e non c'ho voja de' fa gnente!
    Con calma, molta calma rispondo a tutti.

    Ps
    e sto pure appiedato che Orca deve fare guarnizione pompa acqua...e me girano ...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MacTwin View Post
    avete fatto baldoria in questo periodo eh....beh pure io che mi sono fatto "modiche" 5 settimane di Sardegna..
    .....
    Si Fede ma ogni tanto fatti un p? di vacanza per?...


    Comment


    • Font Size
      #3
      Ben tornato Sig. Gallinari, e' con immenso piacere che la informo di aver eseguito dei test feriali (estivi ) in quel di Misano ; e con ironico rammarico la invito a tenere atto di una possibile non che sicura brutta figura che potrei farle fare in quel di Vallelunga non appena esco dalla crisi economica data dall' alto set up ciclistico e motoristico che la mia "misera" base sta' affrontando.

      Distinti saluti
      Federico Celani conosciuto come FEDE#31

      Comment


      • Font Size
        #4
        egregio omonimo, non mi ha reso per? partecipe delle sue personali impressioni relative al veicolo da lei acquistato, cos? come delle differenze riscontrate e se ha trovato il mezzo soddisfacente o meno.
        la informo inoltre che a Vallelunga contro di lei partecipo "in compagnia dell'apparato riproduttivo maschile"* considerando le sue prestazioni velocistiche allorch? i miei problemi fisici e mentali tali da rendere tale confronto assolutamente deleterio per la mia immagine e la fama ottenuta in anni (oramai passati) di onorata cariera.


        *(col ca--o)
        Last edited by MacTwin; 06-09-11, 15:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bentornato... vai scatenati! ANIMA!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fede31 View Post
            Ben tornato Sig. Gallinari, e' con immenso piacere che la informo di aver eseguito dei test feriali (estivi ) in quel di Misano ; e con ironico rammarico la invito a tenere atto di una possibile non che sicura brutta figura che potrei farle fare in quel di Vallelunga non appena esco dalla crisi economica data dall' alto set up ciclistico e motoristico che la mia "misera" base sta' affrontando.

            Distinti saluti
            Federico Celani conosciuto come FEDE#31
            vedo con piacere che il kawa powwwwaaaaaa e' sempre in firma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il kawa SUpppePOWWWA e' la moto che mi ha fatto "crescere"e rimarra' sempre in firma.

              Il mandarancio ha girato in un bel 46:2 di best a Misano sverniciando molti e diversi equini che ad inizio giornata(prima di entrare) ridevano e sghignazzavano ignari della loro malaugurata sorte che presto li avrebbe tramutati da equini da corsa in asini da soma...aime...!
              IL V da 75? messo a dovere, ha anche messo a tacere diverse "socie" per numero di cilindri a 90? di nome e di fatto, distruggendo praticamente tutto quello che trovava in uscita di curva..!

              Ora e' anche vero che per ottenere siddetto tempo guidavo come se non avessi un domani e cioe' come guido di solito,ma e' altrettanto vero che e' una moto mooolto facile,intuitiva, e non stanca.Sono riuscito a girare di passo sempre sotto i 48 per una decina di giri.
              Dato la mia astinenza(prima pistata dell'anno) mi pare un buon risultato e mi accontento sapendo che avevo ancora un po' di margine e visto anche i paraoli della forca esplosi il pomeriggio.
              Peccato aver bruciato e distrutto 2 posteriori ed un'anteriore ad inizio giornata,ma soddisfatto in seguito di aver trovato un buon setup preciso per Misculo.
              Ringrazio un tipo che con un s1000rr che girava in 43,non mi ha tolto le carene dopo il tramonto e che, facendo un po' di giri dietro a me mi ha dato una dritta per limare qualche altro decimo(ma aime' era tardi ed avevo quasi finito il terzo posteriore)e complimentandosi per la mia guida ancora non riusciva bene a capire come facessi ad uscire di curva accellerando cos? forte e raccontarla ogni volta!Parole sue:
              A...ma questa e' l'rc8? Cavolo va forte,se ne vedono poche........e per fortuna!
              Ed io :
              Si.......... spero di portare a casa il motore integro perche' secondo me lo rompo!
              Invece con mia sorpresa non si e' rotto!(mi sto' finendo le palle).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fede31 View Post
                Il kawa SUpppePOWWWA e' la moto che mi ha fatto "crescere"e rimarra' sempre in firma.

                Il mandarancio ha girato in un bel 46:2 di best a Misano sverniciando molti e diversi equini che ad inizio giornata(prima di entrare) ridevano e sghignazzavano ignari della loro malaugurata sorte che presto li avrebbe tramutati da equini da corsa in asini da soma...aime...!
                IL V da 75? messo a dovere, ha anche messo a tacere diverse "socie" per numero di cilindri a 90? di nome e di fatto, distruggendo praticamente tutto quello che trovava in uscita di curva..!

                Ora e' anche vero che per ottenere siddetto tempo guidavo come se non avessi un domani e cioe' come guido di solito,ma e' altrettanto vero che e' una moto mooolto facile,intuitiva, e non stanca.Sono riuscito a girare di passo sempre sotto i 48 per una decina di giri.
                Dato la mia astinenza(prima pistata dell'anno) mi pare un buon risultato e mi accontento sapendo che avevo ancora un po' di margine e visto anche i paraoli della forca esplosi il pomeriggio.
                Peccato aver bruciato e distrutto 2 posteriori ed un'anteriore ad inizio giornata,ma soddisfatto in seguito di aver trovato un buon setup preciso per Misculo.
                Ringrazio un tipo che con un s1000rr che girava in 43,non mi ha tolto le carene dopo il tramonto e che, facendo un po' di giri dietro a me mi ha dato una dritta per limare qualche altro decimo(ma aime' era tardi ed avevo quasi finito il terzo posteriore)e complimentandosi per la mia guida ancora non riusciva bene a capire come facessi ad uscire di curva accellerando cos? forte e raccontarla ogni volta!Parole sue:
                A...ma questa e' l'rc8? Cavolo va forte,se ne vedono poche........e per fortuna!
                Ed io :
                Si.......... spero di portare a casa il motore integro perche' secondo me lo rompo!
                Invece con mia sorpresa non si e' rotto!(mi sto' finendo le palle).
                mandami tutte le tue foto della 2005

                daxenox@hotmai.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vaaaaaa bene ragazzo domani mattino te le mando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Vaaaaaa bene ragazzo domani mattino te le mando.
                    ciao fede , sto trattando una 10 2005 sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E questo e' parlare!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fede31 View Post
                        E questo e' parlare!!!!
                        ti terro' imformato , e se ,dico se ,la porto a casa ,prossimo anno io e te siamo a misano e te la faccio provare



                        kawaa powwwwwwwwwaaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bentornato.
                          La pi? grossa novit? ? che Maoni vuole essere dei vostri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Bentornato.
                            La pi? grossa novit? ? che Maoni vuole essere dei vostri
                            anche io :gaen:
                            ma in piccolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Minkia 5 settimane di sardegna e che cazzzzzzzzzzzzzzz io 2 settimane di ferie auhauahuahuahuaha a casa!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X