Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi si spegne continuamente [RC8]
Collapse
X
-
-
e c'hai ragione, m'era sfuggito di precisare come ho risolto in modo semplicissimo. Ma te non ti arrabbiare per cos? poco per?Originally posted by massimo SD View Postforse s? si scrive cosa ? stato fatto per risolvere il problema pu? essere utile anche ad altre persone, o a che servono i forum!
Ho scollegato i cavi dalla batteria per alcuni minuti. Poi ricollegandoli la centralina fa un riadattamento di tutti i parametri (miscela aria-benzina e non so cos'altro) all'ambiente in cui si trova.
Per? per saperne di pi? su cosa riadatta la centralina quando ricolleghi i cavi della batteria non sono il pi? indicato, dovresti approfondire con i tecnici.
Comment
-
-
non sia mai, ci mancherebbe!Originally posted by Spank View Poste c'hai ragione, m'era sfuggito di precisare come ho risolto in modo semplicissimo. Ma te non ti arrabbiare per cos? poco per?
Ho scollegato i cavi dalla batteria per alcuni minuti. Poi ricollegandoli la centralina fa un riadattamento di tutti i parametri (miscela aria-benzina e non so cos'altro) all'ambiente in cui si trova.
Per? per saperne di pi? su cosa riadatta la centralina quando ricolleghi i cavi della batteria non sono il pi? indicato, dovresti approfondire con i tecnici.
Comment
-
Se ti pu? essere d'aiuto la mia aveva la pressione della benzina troppo bassa, causata da trucioli di plastica (scarti di lavorazione del serbatoio lasciati la dentro) presenti nel serbatoio che erano finiti anche dentro la pompa, quindi filtro e pompa da cambiare.
Comment
-
il filtro lo avevo gi? cambiato al tagliando a 15.000 km. La pompa non mi ha dato nessun problema. Cmq staccando i cavi dalla batteria e rimontandoli ? tornato tutto a posto. Chiss? da cosa dipendeva.Originally posted by andre_a2 View PostSe ti pu? essere d'aiuto la mia aveva la pressione della benzina troppo bassa, causata da trucioli di plastica (scarti di lavorazione del serbatoio lasciati la dentro) presenti nel serbatoio che erano finiti anche dentro la pompa, quindi filtro e pompa da cambiare.
Comment
X

Comment