Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio? in mezzo al traffico quando rallento prima di fermarmi, dovrei sgasare o tenere la moto accelerata
Forse non sono stato chiaro quando ho descritto cosa quando si spegne. Si spegne quando lascio l'acceleratore e tiro la frizione. In pratica, il motore muore, anche se ha la frizione tirata.
Lasciando la frizione, se sono ancora in movimento, il motore si riaccende subito.
Non avevo capito che si spegneva anche con la frizione tirata.
forse s? si scrive cosa ? stato fatto per risolvere il problema pu? essere utile anche ad altre persone, o a che servono i forum!
e c'hai ragione, m'era sfuggito di precisare come ho risolto in modo semplicissimo. Ma te non ti arrabbiare per cos? poco per?
Ho scollegato i cavi dalla batteria per alcuni minuti. Poi ricollegandoli la centralina fa un riadattamento di tutti i parametri (miscela aria-benzina e non so cos'altro) all'ambiente in cui si trova.
Per? per saperne di pi? su cosa riadatta la centralina quando ricolleghi i cavi della batteria non sono il pi? indicato, dovresti approfondire con i tecnici.
non vorrei che fossero le ultime parole famose, ma ad essere sincero, per l'uso che ne faccio, non ho nulla in particolare da rilevare su KTM e sulla RC8.
sgratt sgratt
e c'hai ragione, m'era sfuggito di precisare come ho risolto in modo semplicissimo. Ma te non ti arrabbiare per cos? poco per?
Ho scollegato i cavi dalla batteria per alcuni minuti. Poi ricollegandoli la centralina fa un riadattamento di tutti i parametri (miscela aria-benzina e non so cos'altro) all'ambiente in cui si trova.
Per? per saperne di pi? su cosa riadatta la centralina quando ricolleghi i cavi della batteria non sono il pi? indicato, dovresti approfondire con i tecnici.
Se ti pu? essere d'aiuto la mia aveva la pressione della benzina troppo bassa, causata da trucioli di plastica (scarti di lavorazione del serbatoio lasciati la dentro) presenti nel serbatoio che erano finiti anche dentro la pompa, quindi filtro e pompa da cambiare.
Se ti pu? essere d'aiuto la mia aveva la pressione della benzina troppo bassa, causata da trucioli di plastica (scarti di lavorazione del serbatoio lasciati la dentro) presenti nel serbatoio che erano finiti anche dentro la pompa, quindi filtro e pompa da cambiare.
il filtro lo avevo gi? cambiato al tagliando a 15.000 km. La pompa non mi ha dato nessun problema. Cmq staccando i cavi dalla batteria e rimontandoli ? tornato tutto a posto. Chiss? da cosa dipendeva.
Comment