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Mi si spegne continuamente [RC8]

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    #16
    Originally posted by Spank View Post
    si



    Cio? in mezzo al traffico quando rallento prima di fermarmi, dovrei sgasare o tenere la moto accelerata



    Forse non sono stato chiaro quando ho descritto cosa quando si spegne. Si spegne quando lascio l'acceleratore e tiro la frizione. In pratica, il motore muore, anche se ha la frizione tirata.
    Lasciando la frizione, se sono ancora in movimento, il motore si riaccende subito.
    Non avevo capito che si spegneva anche con la frizione tirata.

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      #17
      Originally posted by gluca View Post
      Non avevo capito che si spegneva anche con la frizione tirata.
      Si spegne SOLO con la frizione tirata, finch? c'? trazione, rimane in moto.
      Poi tiro la frizione, e tac! si spegne.

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        #18
        ultime 2 uscite in moto senza che si sia manifestato il problema.

        Grazie Tiziano per l'aiuto.

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          #19
          Originally posted by Spank View Post
          ultime 2 uscite in moto senza che si sia manifestato il problema.

          Grazie Tiziano per l'aiuto.
          forse s? si scrive cosa ? stato fatto per risolvere il problema pu? essere utile anche ad altre persone, o a che servono i forum!

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            #20
            Originally posted by massimo SD View Post
            forse s? si scrive cosa ? stato fatto per risolvere il problema pu? essere utile anche ad altre persone, o a che servono i forum!
            e c'hai ragione, m'era sfuggito di precisare come ho risolto in modo semplicissimo. Ma te non ti arrabbiare per cos? poco per?

            Ho scollegato i cavi dalla batteria per alcuni minuti. Poi ricollegandoli la centralina fa un riadattamento di tutti i parametri (miscela aria-benzina e non so cos'altro) all'ambiente in cui si trova.

            Per? per saperne di pi? su cosa riadatta la centralina quando ricolleghi i cavi della batteria non sono il pi? indicato, dovresti approfondire con i tecnici.

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              #21
              spegnomento

              prego fossero tutti cosi' i problemi .....
              :-))

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                #22
                Originally posted by tiziano lovato View Post
                prego fossero tutti cosi' i problemi .....
                :-))
                non vorrei che fossero le ultime parole famose, ma ad essere sincero, per l'uso che ne faccio, non ho nulla in particolare da rilevare su KTM e sulla RC8.
                sgratt sgratt

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                  #23
                  Originally posted by Spank View Post
                  e c'hai ragione, m'era sfuggito di precisare come ho risolto in modo semplicissimo. Ma te non ti arrabbiare per cos? poco per?

                  Ho scollegato i cavi dalla batteria per alcuni minuti. Poi ricollegandoli la centralina fa un riadattamento di tutti i parametri (miscela aria-benzina e non so cos'altro) all'ambiente in cui si trova.

                  Per? per saperne di pi? su cosa riadatta la centralina quando ricolleghi i cavi della batteria non sono il pi? indicato, dovresti approfondire con i tecnici.
                  non sia mai, ci mancherebbe!

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                    #24
                    Se ti pu? essere d'aiuto la mia aveva la pressione della benzina troppo bassa, causata da trucioli di plastica (scarti di lavorazione del serbatoio lasciati la dentro) presenti nel serbatoio che erano finiti anche dentro la pompa, quindi filtro e pompa da cambiare.

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                      #25
                      Originally posted by andre_a2 View Post
                      Se ti pu? essere d'aiuto la mia aveva la pressione della benzina troppo bassa, causata da trucioli di plastica (scarti di lavorazione del serbatoio lasciati la dentro) presenti nel serbatoio che erano finiti anche dentro la pompa, quindi filtro e pompa da cambiare.
                      il filtro lo avevo gi? cambiato al tagliando a 15.000 km. La pompa non mi ha dato nessun problema. Cmq staccando i cavi dalla batteria e rimontandoli ? tornato tutto a posto. Chiss? da cosa dipendeva.

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