Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok, mannaja lu crematoriu, parliamoci fuori dai denti: AFFIDABILITA' ARANCIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ok, mannaja lu crematoriu, parliamoci fuori dai denti: AFFIDABILITA' ARANCIO

    Ho appena finito di lavare lo Zeta1000...domani il suo nuovo padroncino verr? a pagarmi la caparra...come SEMPRE quando sto per vendere una moto essa guadagna 10 cavalli e diventa lucida come non era nemmeno in vetrina...parte al primo colpo anche da calda (quando fino a ieri non partiva manco cristonando) e si guida divinamente...L'ho lavata con la lancia (cosa che non avrei fatto se l'avessi dovuta tenere) e l'ho lucidata col Prontolegno...dopo la lavata ? ripartita senza problemi (e ci mancherebbe)...

    Ora dico...

    passando a KTM cosa mi devo aspettare?

    Lasciando stare QUALE kappa sar?...( e se fosse un RC8?...)

    potr? star sereno?

    sento di queste pompe acqua cambiate come fossero pastiglie dei freni, di reset caserecci, di strappi e spengimenti...

    A un proprietario di SMR ? capitato che gli cedesse il telaietto reggisella sotto al qlo...

    A voi la parola...

    Ditemi quanti e quali grattacapi avete avuto durante il vostro orange marriage

  • Font Size
    #2
    Io la mia prima Ktm ( SMR 990) la vado a ritirare luned? pomeriggio.... Ti faro sapere anche se spero di darti sempre buone notizie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vipera77 View Post
      Io la mia prima Ktm ( SMR 990) la vado a ritirare luned? pomeriggio.... Ti faro sapere anche se spero di darti sempre buone notizie
      mass?, nuova nuova...motore stracollaudato...sarete felici insieme...chiss? come saranno i vostri figli

      cosa ti ha spinto a credere nel marchio austriaco?

      son curioso!

      sulla scelta del modello ...vabb?, basta la parola! ma perch? non una SD990R? scelta estetica o funzionale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono tornato dalle vacanze (con un'honda, ma ora capirai perch? lo dico) e ho pesato le borse... 48kg, ed ? pi? o meno quello che porto sempre in vacanza!

        Ho girato con un 640 adv, in 2 con tanta autostrada a palla (che per un mono non sono l'ideale, lo sai gi?) ed era perfetta

        Non posso dire niente del 660 perch? ce l'ho avuta poco, ma i 1200 km che ho fatto sono stati i pi? libidinosi della mia vita motociclistica

        Avevo scelto Ktm perch? hanno una giocosit? esagerata

        E appena sar? possibile (avendo completato uno dei due progetti che ho in mente, e tu tra poco lo sarai per iniziare) mi prendo un 990adv nuovo!
        Non ho venduto apposta le zega da 41

        Sei contento di quello che realizzi con la vendita?
        hai deciso su cosa buttarti?

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          mass?, nuova nuova...motore stracollaudato...sarete felici insieme...chiss? come saranno i vostri figli

          cosa ti ha spinto a credere nel marchio austriaco?

          son curioso!

          sulla scelta del modello ...vabb?, basta la parola! ma perch? non una SD990R? scelta estetica o funzionale?

          La SMR nn ? nuovissima, ha 1.900 km ma ? garantita, la vado a ritirare in concessionaria Ktm...

          X quanti riguarda la scelta ero ideciso tra 3 maxi motard DD1200, Hyper 1100 evo e la SMR alla fine e dopo attente valutazioni ho scelto l' ultima.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ci ho fatto 60 mila,col 950 sm,e tanta pista,e gravi problemi mai avuti.
            Quelli che ho avuto risolti in garanzia...
            E comunque guidandola ci guadagni in salute...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gtmaster View Post
              Io ci ho fatto 60 mila,col 950 sm,e tanta pista,e gravi problemi mai avuti.
              Quelli che ho avuto risolti in garanzia...
              E comunque guidandola ci guadagni in salute...
              In che piste hai portato la kappa?? A fine settembre porter? la mia a Racalbuto in Sicilia e a met? ottobre a Magione.... Spero di trovarmi bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A sto punto nemmeno il Mugello ti fara' paura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  A sto punto nemmeno il Mugello ti fara' paura
                  Mi sa che il mugello ? un p? troppo veloce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    56.000 km all'attivo con:

                    - sostituzione IN GARANZIA (difetto riconosciuto da KTM e sostituzione anche OLTRE garanzia) di attuatore frizione e ruota libera avviamento, dopo sostituzione con pezzi aggiornati il problema NON si ? pi? presentato ed ? stato un problema della PRIMA serie, non delle successive.

                    - sostituzione del alternatore "grazie" al meccanico UFFICIALE a Roma (uno dei due) che si ? occupato della sostituzione della ruota libera del motorino di avviamento per non aver utilizzato la PREVISTA loctite per le viti di fissaggio dello stesso... il problema ? stato poi risolto da Milani (non da chi ha causato il danno) che, nonostante la chiusura estiva si ? prodigato a far arrivare il pezzo direttamente da KTM austria e mi ha salvato le vacanze...

                    ...altri inconvenienti? uhm...

                    - consumo esagerato della gomma posteriore e praticamente NULLO dell'anteriore...
                    - sorriso da ebete modello "gangbang con lara croft + jenna janson" ogni volta che mi levo il casco...
                    - risatina incontrollabile quando ti trovi una SS davanti nel misto medio stretto...

                    ...ma forse non sono prioprio inconvenienti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      20.000km con la prima , cambiato in garanzia solo il bulbo temperatura acqua, motore e cambio scannati e nessun problema.

                      La seconda 14.000 Km dopo i primo tagliando si ? ammutolita , risolto in garanzia senza sostituzioni , forse un contatto elettrico.

                      Per il resto robusta come la prima .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gasssss View Post

                        Sei contento di quello che realizzi con la vendita?
                        hai deciso su cosa buttarti?

                        Ciao



                        Mah, mi danno quello che ho chiesto (sicuramente meno della quotazione EUROTAX) , stamattina un tizio di Albenga mi ha dato CINQUECENTO euro di caparra...Gioved? se la porta via...avrei potuto chiedere di pi?, ma in fondo l'ho pagata 9900 e va bene cos?...in fondo la gomma anteriore ? rovinata dal coglione del gommista che me l'ha montata al contrario...i dischi NON mi sembrano imbarcati pur avendoci fatto 2500km col cerchio montato al contrario (si veda mio topic "SBAGLIARE E' UMANO") MA SE AVESSI TENUTO LA MOTO comunque LI AVREI CAMBIATI insieme alla gomma PER STARE SICURO...e poi presto sarebbero arrivati gli Akra la mappatura e i cerchioni...son troppo un coglione col tuning quindi meglio darla via pure smenandoci...e prendere una cosa che ? gi? al top cos? com'?...

                        Fino a ieri ero DECISISSIMO sul Duke690R...ora che ho i soldi in mano mi prendo qualche giorno per decidere...


                        quanto al resto del tuo post...




                        --------------------------------------------------------------------------















                        Last edited by gabelbrucken; 11-09-11, 15:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          950 SM, fatti pochi km, constatato solo.... consumo spropositato d'olio, ma dalla regia dicono che sia normale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            950 SM, fatti pochi km, constatato solo.... consumo spropositato d'olio, ma dalla regia dicono che sia normale
                            a Val Rossi NON Piace questo elemento :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In generale richiedono un p? pi? di attenzioni rispetto ad una giapponese, per? se fai fare la manutenzione programmata, problemi in genere non ne danno.

                              Magari sui motori ogni tanto si perdono per delle cavolate che potrebbero evitare come ad esempio, l'attuatore della frizione sulla SuperDuke, la guarnizione della pompa dell'acqua sulla RC8, il consumo d'olio non propriamente nella media sui motori Lc8, ecc.

                              Tieni presente che l'attuale gamma ha un p? di anni sulle spalle ed i vari problemi riscontrati dagli utenti o li hanno risolti o li coprono con un intervento della casa indipendentemente dalla garanzia.

                              Se hai una buona assistenza nei dintorni puoi comprare una Ktm serenamente.

                              P.S.
                              La prima parte del titolo non ? un'espressione tipicamente brianzola o sbaglio ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X