Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superduke 2010 in arrivo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    superduke 2010 in arrivo...

    ciao a tutti...giusto stamattina ho firmato x una bella ktm superduke anno 2010 colore arancio con qualche accessorio......km nemmeno 3000......tenuta dal vecchio proprietario un solo anno poi lasciata in concessionaria...probabilmente il vecchio proprietario si aspettava una moto piu' user-friendly cosa che la SD non e' proprio eh.....secondo me un affarone....prima avevo una honda cbr 954 poi arrivato mio figlio mi sono buttato su una piu' tranquilla suzuki v-strom....be' dopo 2 anni di v-strom non vedevo l'ora di riguidare una moto "seria" sia come motore ma sopratutto come telaio-sospensioni.....ho provato un po' di tempo fa' la vecchia versione 2007 la mk1 e sia il motore sia il tealio-sospensioni mi avevano ben impressionato.....il nuovo modello non l'ho ancora provato ma penso dovrebbe pure andare meglio della vecchia no...che dite ottimo affare????
    gia' che ci sono datemi info sulla limitazione di coppia in 2-3 marcia e come si toglie grazias

  • Font Size
    #2
    Originally posted by crave View Post
    ciao a tutti...giusto stamattina ho firmato x una bella ktm superduke anno 2010 colore arancio con qualche accessorio......km nemmeno 3000......tenuta dal vecchio proprietario un solo anno poi lasciata in concessionaria...probabilmente il vecchio proprietario si aspettava una moto piu' user-friendly cosa che la SD non e' proprio eh.....secondo me un affarone....prima avevo una honda cbr 954 poi arrivato mio figlio mi sono buttato su una piu' tranquilla suzuki v-strom....be' dopo 2 anni di v-strom non vedevo l'ora di riguidare una moto "seria" sia come motore ma sopratutto come telaio-sospensioni.....ho provato un po' di tempo fa' la vecchia versione 2007 la mk1 e sia il motore sia il tealio-sospensioni mi avevano ben impressionato.....il nuovo modello non l'ho ancora provato ma penso dovrebbe pure andare meglio della vecchia no...che dite ottimo affare????
    gia' che ci sono datemi info sulla limitazione di coppia in 2-3 marcia e come si toglie grazias
    innanzitutto complimenti per l'acquisto! adoro l'SD!!
    la '07 rispetto alla '05 oltre che frenare meglio per via delle pinze radiali a 4 pastiglie dovrebbe avere delle quote che rendono un p? meno nervoso l'anteriore .. sempre svelto e rapido ma meno "angry" .. inoltre ? diversa la mappatura della centralina. il motore gira meglio ai bassi ed allunga un filo di pi?. diciamo che tra le due la old ? la pi? cazzuta/emozionale e la new ? la pi? perfetta/equilibrata .
    il 990 LC8 ktm in configurazione originale ? molto strozzato .. se ne avrai la possibilit? vai di scarico(akra ) + mappa ktm ed accorcia un p? la rapportatura finale! buon divertimento
    posso chiederti quanto l'hai pagata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      se hai la mappa per scarichi akra la limitazione di coppia ? rimossa... in merito alle due versioni la seconda ? un pelo meno maneggevole (o pi? facile se vuoi) ed ha qualche vantaggio in pi? in merito all'autonomia, grazie ad un serbatoio pi? grande...
      comunque a mio parere ? una moto super facile e divertentissima... impossibile non ridere sotto il casco quando passi da una piega all'altra....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by crave View Post
        ...che dite ottimo affare????
        Bella domanda considerando che non hai specificato il prezzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Bella domanda considerando che non hai specificato il prezzo...

          in effetti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo l'ottima scelta del cambio moto con la superduke....devo ancora prenderci x bene le misure comunque una sola parola...SPETTACOLOOOOOOOOOOOO.........bisogna legarsi i polsi al manubrio perche' ti strappa le braccia......cacchio che bel bicilindrico sto motore......anche tornando dal lavoro verso casa(solo 1,5 km di strada)sono riuscito a farmi prima-seconda-terza su una ruota ah ah ah....come dicono molti possessori di ktm sd990 hai sempre il sorriso sotto il casco....teppistica al 200%..........non sara' comodissima e versatile come una v-strom ma azzo la moto deve emozionarti e divertirti e questa lo fa molto bene.............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto e complimenti per la tua nuova belv... ops bella !

              Comment


              • Font Size
                #8
                crave hai gi? scarichi e mappa ktm ?
                ma ?????? foto ??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabriel View Post
                  crave hai gi? scarichi e mappa ktm ?
                  ma ?????? foto ??????
                  beh gli akrapovic sono in arrivo...ho preso quelli tondi del trofeo che la fanno piu' bastarda ed ignorante.......la mappa andro' farla caricare...x le foto appena ho un po' di tempo le faccio.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X