Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Entro nel mondo Arancio....
Collapse
X
-
Stica meco!!!
tutti quei kg in meno cambiano e di non poco il comportamento della moto in mezzo alle curve .. Nei cambi di direzione .. Quindi l'SD col completo sta sotto I 180 kg?
-
la mia pesa un pelo meno di 180 col pieno raso.... effettivamente si sente che ? leggera...Originally posted by gabriel View PostStica meco!!!
tutti quei kg in meno cambiano e di non poco il comportamento della moto in mezzo alle curve .. Nei cambi di direzione .. Quindi l'SD col completo sta sotto I 180 kg? 
Comment
-
Titanioooooo
con fondello in carbonio
usati (e pure a 60 km da casa mia
))
presi ieri
ora mi organizzo al montaggio / mappatura
Comment
-
Contestualmente ho visto un LEO , che dire peccato si perdono in cazzate, il fondello ? in plastica nera bhaaaaaaaa
almeno i mivv lo hanno in carbonio
Comment
-
Si ho trovato uno scarico usato ma il vecchio prop. ha bruciato i gommini delle fascette per intenderci, quindi li ho ordinati.Originally posted by yokozuna View Postho letto che interpellavi mivv per problemi di montaggio...........
ma se continua cos? li monto lo stesso senza non credo succeda niente , la fascetta mi sembra in carbonio, bhooo.
cmq non vedo l'ora.
ps il vecchio prop. ha accorciato i DBkiller nel lato esterno, dove si usano le pinze per estrali per capirci. Perch???? bhooo????? ma rimangono montati, a seconda del sound che faranno
Comment
X

Comment