Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm & moto3
Collapse
X
-
A me piace sia il motore sia la nuova categoria e mi piace anche l'approccio di KTM che spero possa umiliare la Honda.
Sar? anche che intimamente spero che questi piccoli monocilindrici nel tempo facciano breccia nel cuore degli appassionati e si possa creare una nicchia di moto stradali sportive, raffinate, leggere e monocilindriche (magari delle 450 o 550).
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by emtc74 View PostA me piace sia il motore sia la nuova categoria e mi piace anche l'approccio di KTM che spero possa umiliare la Honda.
Sar? anche che intimamente spero che questi piccoli monocilindrici nel tempo facciano breccia nel cuore degli appassionati e si possa creare una nicchia di moto stradali sportive, raffinate, leggere e monocilindriche (magari delle 450 o 550).
non penso
costerebbero troppo e non avrebbero mercato
aspettavo con ansia la RC4 ma ktm in un intervista del capoccia a motociclismo un annetto fa disse che le stradali sportive mono non gli interessavano perche' troppo costose
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2024
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postnon penso
costerebbero troppo e non avrebbero mercato
aspettavo con ansia la RC4 ma ktm in un intervista del capoccia a motociclismo un annetto fa disse che le stradali sportive mono non gli interessavano perche' troppo costose
Che p.a.l.l.e. si amministratori delegati
Comment
X
Comment