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la regina dell'IDM

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    #1

    la regina dell'IDM

    Meno male che qui in italia tutti la snobbano
    Prova KTM RC8 Factory | A Hockenheim con la dominatrice dell

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    #2
    bella prova

    alla fine la marmitta ? uscita da la sotto


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      #3
      tra l'altro su motosprint c'? scritto che vogliono fare qualche gara come wild-card nel mondiale con Bauer l'anno prossimo

      era oraaaaaaa
      Last edited by Dy27; 07-10-11, 16:18.

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        #4
        lo scarico dicono che hanno dovuto cambiarlo perche' non potevano mettere lo scarico libero!!!!
        La cosa che stupisce e che dicono che sia una moto molto simile all amoto di serie perche' nell'idm non si puo modificare molto, quindi vuol dire che la moto e molto valida considerando che bmw corre in casa e non penso che non gli sia interessato vincere in casa!!

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          #5
          Devo ammettere che l'articolo mi ha lasciato parecchi dubbi.

          Vi ? scritto che il regolamento del'IDM non permette di fatto di cambiare nulla sul motore a parte la guarnizione della testata, scarico, filtro aria e mappatura.

          Come cavolo ? possibile che il motore con cos? poche modifiche raggiunga i 188-192 cavalli ?

          Per non parlare del fatto che sulla moto di serie, l'anti impennata ed il controllo di trazione non ci sono, ed a dirla tutta non se ne sente la necessit?.

          Cos'? non ti fanno lucidare i condotti e pastrugnare con la fasatura degli alberi a camme e poi ti permettono di modificare cos? pesantemente l'elettronica introducendo funzioni non presenti sui modelli di serie ?

          Dulcis in fundo i vari Kit di elaborazione del motore ed il nuovo motore non li avevano sviluppati proprio grazie alla partecipazione all'IDM ?

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            #6
            Originally posted by gluca View Post
            Devo ammettere che l'articolo mi ha lasciato parecchi dubbi.

            Vi ? scritto che il regolamento del'IDM non permette di fatto di cambiare nulla sul motore a parte la guarnizione della testata, scarico, filtro aria e mappatura.

            Come cavolo ? possibile che il motore con cos? poche modifiche raggiunga i 188-192 cavalli ?

            Per non parlare del fatto che sulla moto di serie, l'anti impennata ed il controllo di trazione non ci sono, ed a dirla tutta non se ne sente la necessit?.

            Cos'? non ti fanno lucidare i condotti e pastrugnare con la fasatura degli alberi a camme e poi ti permettono di modificare cos? pesantemente l'elettronica introducendo funzioni non presenti sui modelli di serie ?

            Dulcis in fundo i vari Kit di elaborazione del motore ed il nuovo motore non li avevano sviluppati proprio grazie alla partecipazione all'IDM ?
            L'elettronica ? tutta della Marelli, di originale o derivato non c'? traccia.

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              #7
              effettivamente tirare fuori quei cv con solo guarnizione delle teste e tolleranze varie e mappature vuol dire che sto motore ha un grosso potenziale!!

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                #8
                Che spettacolo sta moto!!!

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                  #9
                  la cosa che fa strano che nessuno la compra!!

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    la cosa che fa strano che nessuno la compra!!
                    Proprio nessuno non mi pare

                    Calcolando che ? la prima moto sportiva carenata (omologata, le 125 gp non le contiamo) di un marchio famoso per le moto da fuoristrada, direi che ne hanno vendute.

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                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      effettivamente tirare fuori quei cv con solo guarnizione delle teste e tolleranze varie e mappature vuol dire che sto motore ha un grosso potenziale!!
                      considera che la super duke r che aveva cordara nella roadster cup, il cui motore ? uscito sigillato da Mattighofen aveva circa 155 cv all'albero... 23 in pi? della R in commercio.... e il motore in teoria era lo stesso...
                      sicuramente sono motori bluprintati, non si spegherebbe la differenza di cv (oltre al fatto che il livello di prestazioni dei motori KTM di serie ? un po "altalenante"...)

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                        #12
                        questo vuol dire che le tolleranze di serie e pessima!!!

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                          #13
                          Ad ogni modo son curioso di vedere un'altra bicilindrica come si comporta nel mondiale, ormai sono anni che non ve ne sono (oltre alla Ducati ).

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                            #14

                            23 cavalli su 150 grazie alle tolleranze mi sembra esageratissimo

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                            • Font Size
                              #15
                              scarico, elettronica e guarnizione della testa!a leggere l'articolo pare cosi

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