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oggi avevo la mattinata libera...

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    #1

    oggi avevo la mattinata libera...

    e sono completamente impazzito

    il risultato ? questo....


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    #2
    E come dovrebbe tornare poi?

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      #3
      Originally posted by Peter82 View Post
      E come dovrebbe tornare poi?
      telaio arancione, forcellone nero, cerchi anodizzati arancioni (o neri)... e taaaanto motore...

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        #4
        mentre ceri potevi togliere ancheil motore!!:gaen:

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          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          mentre ceri potevi togliere ancheil motore!!:gaen:
          sta scolando l'olio...

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            #6
            Originally posted by dillo View Post
            sta scolando l'olio...

            hai montato un motore ducati???:gaen:

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              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              hai montato un motore ducati???:gaen:
              no questa piscia olio quando io apro il tappo...

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                #8
                porc zozzolina

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                  #9
                  ho fatto 2 conti... x fare il motore come voglio io ci vogliono 1600 €....

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                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    ho fatto 2 conti... x fare il motore come voglio io ci vogliono 1600 ?....
                    Che cazz ci devi fare?

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                      #11
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      Che cazz ci devi fare?
                      valvole di scarico da 32mm, lavorazione condotti e sedi valvole, camme tornado g3, molle valvole apposite e bicchierini in titanio, pistone mahle, biella nuova, cuscinetti vari nuovi,filtro bmc libero con cornetto apposito, frizione antisaltellamento... il prezzo dei soli materiali ? 1500-1600 ? circa...

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                        #12
                        come nn detto, ho trovato i codici per ordinare gli alberi a camme ktm del factory

                        150€ e passa la paura e si tengono molle originali e valvole originali

                        inoltre con le guarnizioni sempre del factory si tira su l'rdc senza cambiare pistone quindi monter? un wiseco std e sono altri 200€ risparmiati...

                        dai che se mi va di culo con 700€ faccio tutto

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                          #13
                          Invidia...
                          Voglio rinascere con le tue manine...


                          Non vedo l'ora di vedere il reportage fotografico...

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                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Invidia...
                            Voglio rinascere con le tue manine...



                            Non vedo l'ora di vedere il reportage fotografico...
                            e io col tuo ciccio...

                            cmq a smontare nn ? che ci sia molto da fotografare... solo il fatto che pulendola spesso con l'idropulitrice ? particolarmente pulita, con quasi niente di morchia, e a smontarla nn ci si imbratta come cn certi luridumi che ogni tanto mi portano da sistemare...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dillo View Post
                              come nn detto, ho trovato i codici per ordinare gli alberi a camme ktm del factory

                              150? e passa la paura e si tengono molle originali e valvole originali

                              inoltre con le guarnizioni sempre del factory si tira su l'rdc senza cambiare pistone quindi monter? un wiseco std e sono altri 200? risparmiati...

                              dai che se mi va di culo con 700? faccio tutto
                              Era proprio quello di cui parlavo io l'altra volta se ricordi
                              Solo che io la biella non la vorrei cambiare

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