Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LEGALMENTE non credo proprio.
COME dovrebbe essere facile...basta montare il telaietto del biposto con pedane e relativo codone...a meno che non sia un codone autoportante in carbonio tipo SB8 ma non credo...
se non sbaglio la prima versione della SD-R, quella da 120cv aveva gi? a libretto l'omologazione per fare la trasformazione con il codone e la sella della versione biposto ..
per quanto riguarda la new non saprei
quindi dici che in ogni caso la trasformazioen rimane un'operazione "fuorilegge" ?
se non sbaglio la prima versione della SD-R, quella da 120cv aveva gi? a libretto l'omologazione per fare la trasformazione con il codone e la sella della versione biposto ..
per quanto riguarda la new non saprei
quindi dici che in ogni caso la trasformazioen rimane un'operazione "fuorilegge" ?
Beh no, se a libretto c'? la possibilit? dell'omologazione, problemi non ce ne sono...
e allora Ciccia.
a meno che tu non abbia un amico che abiti a Bolzano, gli venda la moto per finta, lo preghi di andare al Tuv ad omologare il biposto e ti fai rivendere la moto omologata biposto...Io volevo fare cos? per avere l'omologazione del 190/55 sullo Zx12r...
Comment