Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio SMR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carbonio SMR

    Su Ebay ho trovato un tizio che f? i pezzi in carbonio per la SMR 990.....

    gli ho ordinato i due copricarter e le protezioni telaio/pignone...

    dovrei ricevere il pacco tra mercoled? e gioved?....vi far? sapere la qualit? dei materiali

    inoltre mi ha detto che a breve (circa un mesetto) inizier? a preparare parafango anteriore e posteriore, mascherina faro ecc ecc.....

  • Font Size
    #2
    bene sai se fa qualcosina anche x superduke????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by crave View Post
      bene sai se fa qualcosina anche x superduke????
      si

      i paracarter sono per motore LC8, quindi anche per SD....

      posso informarmi cmq e ti faccio sapere se ti serve qualcosa si specifico

      Comment


      • Font Size
        #4
        cominci co le frociate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pezzi arrivati

          Diciamo che sono di buona fattura contando il prezzo...la coppia di paracarter 70 euro e la doppia di protezioni telaio 70 euro...

          A breve posto foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vipera77 View Post
            Pezzi arrivati

            Diciamo che sono di buona fattura contando il prezzo...la coppia di paracarter 70 euro e la doppia di protezioni telaio 70 euro...

            A breve posto foto
            posta foto...dubito siano fatti con resine epossidiche a questi prezzi.....prova a dare una grattata all'interno ed annusa le polveri (usando mascherina) se sono inodore oppure odorano di carene grezze vetroresina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by predrag View Post
              posta foto...dubito siano fatti con resine epossidiche a questi prezzi.....prova a dare una grattata all'interno ed annusa le polveri (usando mascherina) se sono inodore oppure odorano di carene grezze vetroresina
              Faro la provo e ti faccio sapere, cmq non mi sembrano proprio di vetroresina

              I paratelaio sono molto fini e leggeri, i paracarter leggermente pi? spessi...

              A breve le foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Faro la provo e ti faccio sapere, cmq non mi sembrano proprio di vetroresina

                I paratelaio sono molto fini e leggeri, i paracarter leggermente pi? spessi...

                A breve le foto
                credimi...le protezioni a 70 euro per un artigiano farle in epossidica a 70 euro non gli resta neanche per un panino...da tempo quelli che giocano al ribasso coi prezzi usano resine vinylesteri che costano 80% di una epossidica e la lavorazione e mooolto piu facile e veloce ......pero non servono a niente come protezioni ...una mezza truffa secondo la mia modesta opinione....anche un paracarter se non e fatto con epossidica e non e spesso almeno 3/4 mm con il kevlar interno NON PROTEGGE NIENTE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  VIPERA, libera i PM altrimenti non riesco a mandarti info per le pedane

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    VIPERA, libera i PM altrimenti non riesco a mandarti info per le pedane
                    Fatto!!

                    Ho cmq visto la mail

                    Domani guardo le foto bene al pc ( ora sono con iPhone) e ti rispondo.

                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le uniche protezioni VERE che dovrebbero essere montate sono quelle della GB Racing... e non costano 70 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dadeejay View Post
                        le uniche protezioni VERE che dovrebbero essere montate sono quelle della GB Racing... e non costano 70 euro
                        quoto...

                        oppure







                        Comment

                        X
                        Working...
                        X