Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi istruzioni per cambiare il filtro dell'aria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cercasi istruzioni per cambiare il filtro dell'aria

    Oh, il manuale della RC8 ? una enciclopedia tecnica ... per? non sono riuscito a trovare nulla che mi dica come fare per cambiare il filtro dell'ARIA.
    Avete istruzioni per caso?

  • Font Size
    #2
    mmmm alzi il serbatoio, alpri la scatola filtro togli il filtro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dadeejay View Post
      mmmm alzi il serbatoio, alpri la scatola filtro togli il filtro?
      Bella secco!!!
      Per? questa ? KTM, mica una jappo qualsiasi ... non so se pu? essere cos? facile.
      Mi pare, e per questo chiedo,ci sia da svitare qualcosa, tipo dei tubi o non ho ben capito cosa ... insomma, non ? come sulla mia amatissima e semplice R1, perci? prima di fare, chiedo

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah! sulla super duke ? cos? tolta l'aggiunta che i cornetti di aspirazione si avvitano sopra il filtro e lo serrano sui corpi farfallati che sono all'interno della scatola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dadeejay View Post
          mah! sulla super duke ? cos? tolta l'aggiunta che i cornetti di aspirazione si avvitano sopra il filtro e lo serrano sui corpi farfallati che sono all'interno della scatola...
          bon ... forse era questo il passaggio in pi? che non avevo capito. Quindi vado tranquillo, faccio da solo come sulla vecchia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sapevo che per smontare il filtro dai ktm fosse necessario tirare gi? il motore e tagliare l'airbox con il cannello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              io sapevo che per smontare il filtro dai ktm fosse necessario tirare gi? il motore e tagliare l'airbox con il cannello
              no questo si fa sulle ducati che non hanno il telaio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                io sapevo che per smontare il filtro dai ktm fosse necessario tirare gi? il motore e tagliare l'airbox con il cannello
                ? incredibile....... a me parlavano di usare il flessibile!!!
                mentre il cannello lo facevi prima di iniziare il lavoro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Minchia, 50 euro di filtro e mi ci vogliono 500 di attrezzatura ... quasi quasi la porto dal meccanico, anzo no che dico, la porto dal fabbro, di sicuro questi attrezzi ce li ha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    mmmm alzi il serbatoio, alpri la scatola filtro togli il filtro?
                    Per la cronaca, il serbatoio della RC8 non si alza. Si deve per forza rimuovere totalmente smontando prima l'ammortizzatore di sterzo e le viti anteriori, poi le 2 viti posteriori. E sotto ci sono almeno 3 cavi da disconnettere (cosa non agevole proprio perch? non ? fatto per alzarsi) + il tubo della benzina.
                    Poi dopo si passa a smontare air box che al suo interno ha sia il filtro dell'aria che i cornetti di aspirazione (anche li cavetti da staccare).

                    Lo dicevo io che non era come una jap ... sulla R1 (la 2001) 1 vite e via, il serbatorio si alzava e sotto aveva ancora la leva per chiudere la benzina

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X