Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio alla pari...Lo fareste? Duke690R/SM950

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scambio alla pari...Lo fareste? Duke690R/SM950

    Cos?, senza spendere una lira (parlo in lire visto che prima o poi)...

    Duke690R con 1000km per un Sm950 aziendale , immatricolato 2009 con 5000km...

  • Font Size
    #2
    B? la 950 sar? anch eun bell'andare, ma potissima perch? questi continui cambi di moto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      B? la 950 sar? anch eun bell'andare, ma potissima perch? questi continui cambi di moto ?
      Beh se lo fa Paolo25 posso farlo anch'io :gaen:

      scherzi a parte, ? pi? una curiosit?.

      Comunque IMHO, un SM950 2007 per quanto immatricolato 2009, con 5k km a 8000 euro ? TROPPO caro. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque notavo che i SM sono davvero CHILOMETRATISSIMI...ci sono esemplari con 43mila km


        io, sar? strano, ma non comprerei mai una moto con 43mila km a (circa 5000euro, media delle richieste su moto.it per esemplari del 2007)... c'? un SM950R a 6900 con 11mila km...ecco, ancora ancora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          per dire...



          Euro 5.000 del 2006 Km 60000


          Stiamo fuori?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Cos?, senza spendere una lira (parlo in lire visto che prima o poi)...

            Duke690R con 1000km per un Sm950 aziendale , immatricolato 2009 con 5000km...
            No


            P.S. (10 caratteri)

            Comment


            • Font Size
              #7
              gabel

              e datti pace porcozzio!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                tieni quella che hai ora!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zuccone(scusa la confidenza),prima dovevi prendere la 990,eppoi(se era troppa) una 690 !!!

                  Lo vedi,adesso non sai piu' che pesci pigliare,tie'

                  Secondo te,come mai sono cosi' Kilometrate e con tali prezzi ste 950/990 ??

                  Perche' sono noiosissime da guidare?

                  Perche' non van bene ne' per strada,ne' per pista?

                  Meditate gente,meditate:gaen:

                  P.S.mio consiglio,se lo puoi fare;ti cerchi nuova da immatricolare una bella 990 SM Vendo Ktm 990 Supermoto nuova a Reggio Emilia - Moto.it
                  che essendo fuori produzione,si dovrebbe trovare a prezzo,quindi dai dentro la tua,o meglio ancora la vendi a privato,senza dissanguarti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma ti piace veramente ? PEr me ? inguardabile con quel tangone sovradimensionato

                    caxxo gli austriaci a design ne devono mangiare di pane, faranno moto dinamicamente eccezionali ma esteticamente.......brrrrrrrrrr :brivi:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by attyla View Post
                      Zuccone(scusa la confidenza),prima dovevi prendere la 990,eppoi(se era troppa) una 690 !!!

                      Lo vedi,adesso non sai piu' che pesci pigliare,tie'

                      Secondo te,come mai sono cosi' Kilometrate e con tali prezzi ste 950/990 ??

                      Perche' sono noiosissime da guidare?

                      Perche' non van bene ne' per strada,ne' per pista?

                      Meditate gente,meditate:gaen:

                      P.S.mio consiglio,se lo puoi fare;ti cerchi nuova da immatricolare una bella 990 SM Vendo Ktm 990 Supermoto nuova a Reggio Emilia - Moto.it
                      che essendo fuori produzione,si dovrebbe trovare a prezzo,quindi dai dentro la tua,o meglio ancora la vendi a privato,senza dissanguarti.
                      ma tu perch? hai un 750 da pista

                      :gaen:


                      mann?, Attyla, lascia stare sono SICURO che il 990 sia troppo per me...alla fine andrei uguale in curva e pi? forte sul dritto, meglio rimanere lontano dai guai. Io il 950 l'ho provato e anche la Superduke (la primissima). Ai tempi mi piacquero, ma se poi presi lo ZZR1400 (e ne fui contento) vuol dire che non mi avevano strappato il cuore.

                      ora...

                      son passati QUATTRO anni e rotti...per scommessa ho preso una moto piccola per vedere che succedeva...e mi ci sto divertendo con la D maiuscola...Oggi ho anche fatto la mia prima pinna in citt? (ho chiesto alla Municipale di chiudere Monza al traffico :ranzani e sono elettrizzato...vi rendeto conto? ero in giro per lavoro e mi divertivo!!!

                      ovvio che rimane la curiosit? di provare tutte le moto e quando si tratta di NON TIRAR FUORI UNA LIRA allora ti fai tentare...tutto qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi pare conveniente e fossi in te mi terrei la Duke 690 R.

                        Se proprio no riesci a "domare" la voglia di passare alla sorellona SM, perch? non ti fai un giro tra i concessionari e cerchi qualcosa dell'anno 2011 (una SMR per capirci) che sia in pronta consegna ?

                        Il prossimo anno la SMR sar? "aggiornata", ho messo le virgolette perch? lo considero un downgrade, per? sai come funziona, chi cerca il nuovo vuole l'ultimo modello e quindi i concessionari tenderanno a disfarsi di quelle in pronta consegna ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Gabel,io ora ho un 750 da strada,per motivi economici,nel senso che la motojap attuale non ha bisogno di cure speciali e attenzioni (meccaniche)particolari.

                          La 990 l'ho avuta per 2 anni(settembre 2008-settembre2010)e con lei ho sgranato circa 20.000 Km(strada,turismo,pista) e devo dire che indubbiamente e'stata la piu' bella,poliedrica ed efficace moto che abbia posseduto !!

                          Ho bellissimi ricordi di quella moto,e per convincermi a venderla ho cominciato a ragionare su quanta benzina e gomme consumava,
                          ma l'unico vero motivo per cui ho dovuto separarmene e' dovuto alla poca esperienza che ancora hanno i concessionari-service-officine su queste moto e cio si traduceva in salassi ad ogni tagliando

                          Per il resto grandi moto e molto ben fatte !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gluca View Post
                            Non mi pare conveniente e fossi in te mi terrei la Duke 690 R.

                            Se proprio no riesci a "domare" la voglia di passare alla sorellona SM, perch? non ti fai un giro tra i concessionari e cerchi qualcosa dell'anno 2011 (una SMR per capirci) che sia in pronta consegna ?

                            Il prossimo anno la SMR sar? "aggiornata", ho messo le virgolette perch? lo considero un downgrade, per? sai come funziona, chi cerca il nuovo vuole l'ultimo modello e quindi i concessionari tenderanno a disfarsi di quelle in pronta consegna ...
                            s?, ma vogliono troppo ...anche quando si "disfano" chiedono cifre assurde... quando sono andato per comprare la Duke690, mi sono ritrovato con QUATTRO scelte:

                            SuperdukeR 2008 con 10k km a 8000 euro

                            Supermoto990 nuova da immatricolare ma fuori listino (mod 2008) a 10k

                            DukeR 690 nuova a 8400 con sella in gel omaggio

                            Supermoto 990 2008 nero gomme finite 7k km a 7000 euro


                            sono stato nel marasma per una settimana

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non ci penserei nemmeno, fossi in te mi terrei stretto il Duke!!

                              Poi il 950 ? a carburatori, perci? ? una petroliera.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X