Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM, per cortesia LEGGI QUESTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    reg?

l'ho aspettata per anni ma, obiettivamente, moto cos? in Italia non hanno mercato

la duke supera i 9k, questa minimo viene sui 10-10,5K

e chi se la compra?

quante pensate che ne vendano considerando che le SS sono un mercato quasi defunto?

Inoltre in un intervista ad un capoccia ktm pubblicata su un motociclismo di un annetto fa dicevano che moto del genere hanno pochissimo mercato e non gli conviene produrla

Considerate anche che siamo nel paese dei cv al bar e tirate voi le somme

Ah? pure bmw ha sospeso il progetto della 675 sportiva...
    Per una volta sono daccordo con Giuseppe.
    Avrebbe forse pi? senso una moto col motore Aprilia V2 da 550 cc.
    Ma chi userebbe un mono in pista? Siete sicuri che sia competitivo? E affidabile?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      ? fantastica ma per quelle cifre vorrei almeno un cilindro e 20 cv in pi? allora si sarebbe molto interessante il progetto...
      ...
      e un mezz'etto di culo tagliato sottile no?

Comment

• Font Size
        e un mezz'etto di culo tagliato sottile no?

fino fino possibilmente e con una spruzzata di limone:gaen:
        altrimenti me compro la panighei 799:gaen:

Comment

• Font Size
          Se senti che ti mancano i CV, prova a chiudere il gas un p? pi? tardi, fai lo stesso con la frenata.
          Ti accorgerai di quanto non sfrutti la tua auto/moto, ed ? tutto gratis.

Comment

• Font Size
            Guardate che i supermono fanno schifo da guidare... I mono vanno bene solo sui fuoristrada o sui motard, nelle sprtive ci vogliono almeno 2 cilindri...
            E giuseppe-d che ha l'szr non capisce niente di moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Se senti che ti mancano i CV, prova a chiudere il gas un p? pi? tardi, fai lo stesso con la frenata.
              Ti accorgerai di quanto non sfrutti la tua auto/moto, ed ? tutto gratis.
              virgo lascia stare le menate sul quanto non sfruttiamo i motori delle nostre moto e cose simili ...
              con un mono da 60 cv a Misano per esempio pigli le sventole dalle ninja 250 sul dritto...puoi essere fenomeno quanto vuoi ma se non ne hai non hai questa e la verit?...

Comment

• Font Size
                virgo lascia stare le menate sul quanto non sfruttiamo i motori delle nostre moto e cose simili ...
                con un mono da 60 cv a Misano per esempio pigli le sventole dalle ninja 250 sul dritto...questa e la verit?
                Io ora per? sono felice con la mia:

Potenza: 110 cv (81 kW) / 12600 giri
                Coppia: 6.1 kgm (59.8 Nm) / 10150 giri
                Marce: 6
                Velocit?: 260 Km/h (io ho fatto 252 di contakm)

Last edited by Virgo; 28-12-11, 14:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io ora per? sono felice con la mia:

Potenza: 110 cv (81 kW) / 12600 giri
                  Coppia: 6.1 kgm (59.8 Nm) / 10150 giri
                  Marce: 6
                  Velocit?: 260 Km/h (io ho fatto 252 di contakm)

e io non ho mica detto che non si pu? essere felici con moto come la tua anzi...
                  ma un mono carenato a mo' di ss giusto su una special lo puoi mettere ...
                  fermo restando che ci si pu? divertire anche con 60 cv , ma andare forte ? un altra cosa ....

Comment

• Font Size
                    Bella.. ma anche la carena cos? ? meglio che la RC8 originale.

Comment

• Font Size
                      e io non ho mica detto che non si pu? essere felici con moto come la tua anzi...
                      ma un mono carenato a mo' di ss giusto su una special lo puoi mettere ...
                      fermo restando che ci si pu? divertire anche con 60 cv , ma andare forte ? un altra cosa ....
                      Infatti sarebbe rivolta ad un pubblico determinato, per tutte le altre ci sono fior fiore di alternative... ma darebbe anche voce a chi, non ha bisogno di CV estremi e/o chiss? quali potenze..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Guardate che i supermono fanno schifo da guidare... I mono vanno bene solo sui fuoristrada o sui motard, nelle sprtive ci vogliono almeno 2 cilindri...
                        E giuseppe-d che ha l'szr non capisce niente di moto

avevo

Comment

• Font Size
                          A me

Me piasce

Comment

• Font Size
                            io mi riferivo al mercato supersport che giuseppe dice che e' morto, secondo me non ne vendono solo perche' non c'e' nessuna novita' da tanti anni, il daytona come detto e' una moto vecchia come le giapponesi oramai sono 5-6anni che non esce nessuna novita' se non cambi di grafica.

Comment

• Font Size
                              reg?

l'ho aspettata per anni ma, obiettivamente, moto cos? in Italia non hanno mercato

la duke supera i 9k, questa minimo viene sui 10-10,5K

e chi se la compra?

quante pensate che ne vendano considerando che le SS sono un mercato quasi defunto?

Inoltre in un intervista ad un capoccia ktm pubblicata su un motociclismo di un annetto fa dicevano che moto del genere hanno pochissimo mercato e non gli conviene produrla

Considerate anche che siamo nel paese dei cv al bar e tirate voi le somme

Ah? pure bmw ha sospeso il progetto della 675 sportiva...

son d'accordo con Giuseppe...perch? dite <<? anche un segmento sensato>>?

Comment

• Font Size
                                che poi sia carinissima niente da dire

Comment

X
                                Working...
                                X