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Duke 690 R o Street triple R?

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    #16
    Originally posted by Lord Grifone View Post
    Scusa ma a casa mia domandare ? lecito, rispondere ? educazione.
    Chiedo di 2 moto che sono 2 naked medie che differiscono x il numero dei cilindri: per me duke 690, monster 796, street 675 e z750 son dello stesso segmento, mentre voi dite che son generi completamente diversi non confrontabili il che mi lascia perplesso ma se ? un problema darmi delucidazioni perch? ritenete la mia domanda non pertinente x me fa lo stesso, posso andare a porla altrove.
    Secondo me il maleducato qui sei solamente tu.
    Last edited by GAwasaki; 30-12-11, 13:02.

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      #17
      Ciao
      ho il k 690 r da 2 anni e non la cambierei con nessun'altra moto.....
      ci faccio giri da 300km di statatli e strade di montagna pass senza problemi, tiene la media di 110 120 km/h senza problemi puoi anche tiralla di + il motore regge tranquillamente.
      L'unico limite sei tu per via dell'aria che ti arriva.... forse se si monta un cupolino + alto si risolve il problema ma a me non interessa perch? vado piano....
      Ho provato a suo tempo la 675 R proma di fare la scelta, gran moto, gran motore ma per l'uso che ne faccio io va anche troppo per strada.....
      Il 690 R ? leggerissimo e facilissimo......
      Se apri la manetta va forte, l'ho provato in pista e praticamente andavo uguale all'honda hornet 600 ultimo modello.....
      spero di esseri stato d'aiuto
      Ciao

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        #18
        Originally posted by m63g69 View Post
        Ciao
        ho il k 690 r da 2 anni e non la cambierei con nessun'altra moto.....
        ci faccio giri da 300km di statatli e strade di montagna pass senza problemi, tiene la media di 110 120 km/h senza problemi puoi anche tiralla di + il motore regge tranquillamente.
        L'unico limite sei tu per via dell'aria che ti arriva.... forse se si monta un cupolino + alto si risolve il problema ma a me non interessa perch? vado piano....
        Ho provato a suo tempo la 675 R proma di fare la scelta, gran moto, gran motore ma per l'uso che ne faccio io va anche troppo per strada.....
        Il 690 R ? leggerissimo e facilissimo......
        Se apri la manetta va forte, l'ho provato in pista e praticamente andavo uguale all'honda hornet 600 ultimo modello.....
        spero di esseri stato d'aiuto
        Ciao
        Si io non sono uno che va a fisso a 200 all'ora ma neanche da passo stelvio , mi interessava capire pi? che altro se era polivalente come una naked o se utilizzabile solo nel misto.
        Direi che se consente di viaggiare decentemente anche a 160 come confermato dall'altro utente ? pi? di quel che pensavo, magari vedr? di provarla.
        Poi ho visto il nuovo modello, veramente brutto secondo me, magari il vecchio lo scontano bene.

        Tnx per le cortesi risposte

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          #19
          proprio 160 costanti devi avere un collo da mike tyson.....
          ma a 120 130 ci vai tranquillamente e per un bel p?
          tieni conto che con i rapporti originali a 4000 giri sei intorno a 100 km/h
          a 5000 giri sui 125 km/h
          le vibrazioni inizi a sentirle dopo i 6500 giri
          una info che non fa mai male, i consumi.... intorno ai 23 Km/litro andando normale
          ciao

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            #20
            Originally posted by m63g69 View Post
            le vibrazioni inizi a sentirle dopo i 6500 giri
            una info che non fa mai male, i consumi.... intorno ai 23 Km/litro andando normale
            ciao
            io col cbr 600 f ne faccio 16..

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              #21
              io con la speed facevo di media sempre dai 19/20km/l!!!!

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                #22
                Li devi provare tutti e due prima di scegliere.
                Ero nella tua identica situazione, e ho provato prima uno street non-r e poi una SMC, per avere un idea di come andavano i due motori.
                Venivo a da una hornet 600. Lo street ? fantastico da guidare, ma l'erogazione del motore mi sembr? piatta, poco emozionale. I freno della non-r mi parvero addirittura sottodimensionati, ma forse era il mio esemplare ad essere non a punto. Ero sul punto di firmare ma poi, seduto sopra l amoto, decisi che quel matrimonio non s'aveva da fare.
                Sul mono sono invece arrivato al limitatore dopo la terza curva.
                Di ritorno dal giro con l'SMC provai su suggerimento del concessionario l'SMR 990 ("no, ma dai, ? troppo grosso" - "vab? ma fai un giro e basta, per curiosit?")...e l? ho incominciato a ridere...ridere, ridere, ridere...e non ho ancora smesso

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                  #23
                  Esteticamente il KTM mi piace un casino, io prenderei quello! Per quanto riguarda il giro con gli amici bisogna anche vedere il 'gruppo' come si muove. In ogni caso in discesa il divario di cavalli si vede molto meno, e specie sui tornanti stretti ci si diverte di pi?.

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