Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi facesse schifo non avrei aperto il post...piuttosto che aprilia mi prenderei un bicilindrico tipo tiger o v strom, ma pesano mooolto di pi? e costano (soprattutto il tiger) di pi?
Scusa, allora sei un intenditore, fai come se non ti avessi detto nulla...
azz...ho scritto tiger bicilindrico, certo nn capisco una fava (o forse ? stata una svista dal momento che anche mia nonna sa che le triumph non hanno 2 cilindri), invece immagino che tale mikiff deve essere un genio delle due ruote da 1 a 4 cilindri (o pi?)
...e poi io ho aperto il post per chiedere consigli su una tipologia di moto che non conosco...l'unico mono che ho avuto ? stata la cagiva aletta oro S2 (2 tempi) nel 1986 (tanto per confermare che non capisco niente e vado in moto da qualche giorno)...quindi eviterei polemiche o sarcasmi mentre mi piacerebbe avere risposte alle domande iniziali e pareri di chi ha usato ktm (ad esempio nessuno sa dirmi se sul "vecchio" duke si poteva invertire il cambio?)
azz...ho scritto tiger bicilindrico, certo nn capisco una fava (o forse ? stata una svista dal momento che anche mia nonna sa che le triumph non hanno 2 cilindri), invece immagino che tale mikiff deve essere un genio delle due ruote da 1 a 4 cilindri (o pi?)
beh se ? per quello ? un genio anche di "cosine" con qualcosa come 18MILA cavalli (zero pi?, zero meno) se ricordo bene...
comunque non devi prendere sul personale ogni commento...si scherza. Comunque credo che il cambio si possa invertire tranquillamente.
beh se ? per quello ? un genio anche di "cosine" con qualcosa come 18MILA cavalli (zero pi?, zero meno) se ricordo bene...
comunque non devi prendere sul personale ogni commento...si scherza. Comunque credo che il cambio si possa invertire tranquillamente.
grazie, certo che si pu? e si deve scherzare...ma io cercavo consigli e non gente che per un errore macroscopico ed evidente fa del sarcasmo gratuito...cmq grazie
Prok, pija quello che ti pare, secondo me per? te ne penti amaramente se come ho letto ci devi viaggiare, troppo scomodo e affaticante un mono...
MiKiFF se leggi il primo post vedi che lui cercava una valida alternativa allo Scooter...anche per la citt?...quindi suppongo che quando parla di VIAGGI IN DUE si riferisca ad un equivalente milanese di Cascina Gobba-Cassano D'Adda...
ovvio c'? scooter e scooter...
c'? l'SH300 e il Burgman650....che hanno destinazioni d'uso ben diverse...pur potendo entrambi andare negli stessi posti...
OT...ma davvero all'ER6 non ci avevi fatto niente???!!!
Prok, pija quello che ti pare, secondo me per? te ne penti amaramente se come ho letto ci devi viaggiare, troppo scomodo e affaticante un mono...
Ohhh...finalmente un consiglio, grazie. In realt? lo userei soprattutto per viaggi brevi magari in due (circa 60-70 km) e x andare a lavorare...ma come dici la paura di pentirmi c'?
MiKiFF se leggi il primo post vedi che lui cercava una valida alternativa allo Scooter...anche per la citt?...quindi suppongo che quando parla di VIAGGI IN DUE si riferisca ad un equivalente milanese di Cascina Gobba-Cassano D'Adda...
ovvio c'? scooter e scooter...
c'? l'SH300 e il Burgman650....che hanno destinazioni d'uso ben diverse...pur potendo entrambi andare negli stessi posti...
OT...ma davvero all'ER6 non ci avevi fatto niente???!!!
Nn so quanto sia il percorso da te citato, io farei soprattutto pordenone-lignano (ca. 60 km) e qualke puntata sui monti
Nn so quanto sia il percorso da te citato, io farei soprattutto pordenone-lignano (ca. 60 km) e qualke puntata sui monti
appunto, ci siamo capiti...secondo me sei a cavallo anche col mono.
Ovvio, la moto perfetta/totale non esiste...estetica a parte FOOORSE potrebbe essere la SMT CON abs...ma parliamo di prezzi diversi...
Comment