Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lollo ma che minchiazza mi combini???
via il gixxer 1000 bombadromico per prendere un vfr 750 da trasformare e ora la duke??? il bandit che fine ha fatto???
Se non sbaglio era suo il vfr con 100 mila km messo gi? da pista???
Comunque, in due parole, il duke II ? una moto simpatica, un p? pi? pesantina dei vari (in ordine) 660-625-640, molto simile al 640, motore straconosciuto e collaudato, sente molto bene il cambio di scarico
Che ci devi fare?
Per il teppista in citt? va bene!
e ci porti la morosa al mare (magari non proprio comodo se parti da milano, ma tutto si fa)
grazie a tutti ragazzi per levostre opinioni!!!!!!!!!!!!!!!!
Joska,ora ho preparato un altra vfr 750 del 91 prontopista.....ma questa volta ho fatto sul serio.....postero' le foto con descrizione tecnica ecc....
.....il bandit nn l'ho mai avuto!!!!!!!!!!!!.....per strada ora ho una fantastica Suzuki gsx 1400......e,dovendo rinunciare alla macchina perch? 2 in famiglia sono troppe,sto scambiando la macchina per la Duke....per andare al lavoro e brevi spostamenti cittatini.....
e muoviti a postare la VFR nella sezione VFR
giusto gsx 1400......ma non puoi usare questa per andare al lavoro e milano..zzo te ne fai della duke
ciao Bello, quando facciamo il raduno VFR??
e muoviti a postare la VFR nella sezione VFR
giusto gsx 1400......ma non puoi usare questa per andare al lavoro e milano..zzo te ne fai della duke
ciao Bello, quando facciamo il raduno VFR??
a marzo......franciacorta o Castelletto....la Duke....? tra virgolette la mia macchina!!!!....e oltre a questo....con questa crisi che c'? in giro...la gente preferisce gli scambi agli acquisti...e questo era l unico modo per dare via la macchina senza perderci soldi....
no no no no..... me la devi far vedere sta vfr preparata
Mi fanno impazzire questi ragazzi che co 2 lire e 4 cosette scelte con budget limitato mettono su qualcosa per divertirsi
Tanto quella non la sbielli mai!
no no no no..... me la devi far vedere sta vfr preparata
Mi fanno impazzire questi ragazzi che co 2 lire e 4 cosette scelte con budget limitato mettono su qualcosa per divertirsi
Tanto quella non la sbielli mai!
fotofotofoto
.....be,allora t faccio una breve descrizione giusto per farti venire la bavetta alla bocca.....
-ovviamente alleggerita ovunque...(2 dischi di flessibile consumati...)
-telaietto posteriore costruito da me
-tubi in treccia
-pastiglie dual carbon SBS
-pompa freno radiale cbr 1000
-steli forcelle cbr 600 f con molle e olio Bitubo
-cupolino,telaietto(..ovviamente da me modificato...) e plexi gsx r 1000 k4 ma sagomato diversamente
-puntale originale
-codone gsx r 750 k10
-radiatore maggiorato
-scarico completo Termignoni con passaggio a sx in stile rc30
-getti carburatori portati da 130 a 140
-pedane arretrate da me costruite completamente regolabili
-mono purtroppo per ora originale
-Metzeller racetek k2 slick
-gas rapido domono
-meno 1 dente al pignone
....? un bell'elenco ma molte cose le avevo gia in box....altre le ho costruite io,quindi manodopera 0,altre le ho dovute comprare....? la cosa migliore...tanto ? inutile prendere 15000 euro di moto per poi stenderla e spendere la meta' per rimetterla a posto.....
? bello...ma deve piacerti il genere...la sensazione di chiusura di sterzo all'inizio ? pazzesca...poi una volta capita ci vai anche in pista (per divertirti, non per fare il tempo)...? la meno affilata tra ZRX1200 e CB1300, ma di sicuro ha il motore pi? brutale...shock? me che avevo uno Zx12r all'epoca...
? bello...ma deve piacerti il genere...la sensazione di chiusura di sterzo all'inizio ? pazzesca...poi una volta capita ci vai anche in pista (per divertirti, non per fare il tempo)...? la meno affilata tra ZRX1200 e CB1300, ma di sicuro ha il motore pi? brutale...shock? me che avevo uno Zx12r all'epoca...
Gabel,scusa se ti contraddico ma il mio suzukone si fa guidare divinamente e disegna le curve benissimo!!!sui passi ? davvero divertente....per me ? la moto totale....bellissima sul cavalletto..(amo il retro'...)e piacevolissima da guidare...tieni conto che arrivo da cbr900,r1,gsx r 1000k4,vfr750,7x7r,gsx r 1000k4 trasformata streetfighter da me ovviamente....davvero non le ho trovato un solo difetto....a meno che nn si prende la strada per la pista.....ma io se devo scannare vado in pista.....o almeno,dovrebbe essere cosi....
il fatto che abbia chiusura di sterzo non ? un difetto per forza...io lo trovo rassicurante sulle moto grosse...probabilmente mi sono spiegato male. la chiusra di sterzo non impedisce di disegnare curve ecc ecc...ti fa solo guidare con un po' pi? di muscoli...meno di una Fat Bob 1530 comunque (provata con passeggero)
Considerato i costi d'acquisto sarebbe la mia prima scelta...a seguire il CB e poi lo ZRX...l'XJR ha il manubrio troppo stretto e richiede ancora pi? impegno.
Ovvio, parlo sempre in termini relativi...probabilmente un Gsx-r750 PRE srad richiede pi? impegno tra le curve di un GSX1400...gli anni passano...e al di l? dell'estetica , il GSX ? comunque una moto progettata nel XXI secolo...
Comment