Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GAbel, non leggere l'ultimo.....
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostGabel, dai retta ad un biskero, se volessi un mono e mi offrissero la nuova km0 a 3000 ? o la tua a 5000 ?, prenderei la tua...
... la nuova non si guarda ed ha perso lo stile motard, ? una ER6N pi? brutta che va meno.
Mi pare strano...
Comment
-
Era per dire che abbandonando l'unicit? dello stile motard che ben si accoppiava con quel motore la nuova duke si va ad inserire in un settore molto affollato...
... e come naked pura ce ne sono di competitors valide (e nettamente superiori per versatilit? e sul veloce)...
... ad esempio per andare al mare su un tratto di autostrada tedesca verso Rosignano con la mal considerata ER6N vecchia facevo 180 di media accucciato sotto il cupolino (220 di punta).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postparagonare la nuova duke a una ern6 mi sembra un po grossa, il kawa e proprio una moto fatta al risparmio, oltretutto parliamo di moto con 40kg di differenza
Discorso sospensioni: Dillo dice che a ritmi stradali -per quanto indiavolati- una Er6 ha sospensioni sufficientemente in ordine per divertirsi e/o cacciarsi nei guai.
Ho visto qualche foto di MikiFF in azione su una Er6...Non so quanto avesse investito in sospensioni ma ci faceva dei bei numeri...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo visto qualche foto di MikiFF in azione su una Er6...Non so quanto avesse investito in sospensioni ma ci faceva dei bei numeri...
ZERO
Ho aperto da me la forca e ci ho messo un p? d'olio in pi? per evitare il pacco nelle frenatone.
Ragazzi ma tornando in tema, la Duke vecchia con sospensioni regolabili e assetto in sella specialistico, stile motard, aveva dannatamente senso in se stessa, basso peso, potenza ottima per una motard civilizzato, ciclistica egregia...
... peccato che non vendeva...
... cos? la KTM ha abbassato la sella, tolto regolazioni sospensioni, resa neutra la linea, in modo da vendere di pi? non certo per raffinare la guida...
... adesso la Duke ? una naked molto leggera ma in questa categoria il peso conta molto meno, con bassa potenza rispetto alle concorrenti, con tutti i limiti di un mono e per l'amor di Di0 non fatemi parlare dell'estetica!!!
Last edited by MiKiFF; 12-01-12, 05:52.
Comment
X
Comment