Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAbel, non leggere l'ultimo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Gabel, dai retta ad un biskero, se volessi un mono e mi offrissero la nuova km0 a 3000 ? o la tua a 5000 ?, prenderei la tua...

    ... la nuova non si guarda ed ha perso lo stile motard, ? una ER6N pi? brutta che va meno.

    Stile a parte , quale andrebbe meno di quale?

    Comment


    • Font Size
      #17
      paragonare la nuova duke a una ern6 mi sembra un po grossa, il kawa e proprio una moto fatta al risparmio, oltretutto parliamo di moto con 40kg di differenza

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque nonostante i cv in pi? non sono convinto che la nuova vada pi? della vecchia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          2 o3 cv di differenza non cambiano di molto le prestazioni!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            in compenso la qualit? delle sspensioni s?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Gabel, dai retta ad un biskero, se volessi un mono e mi offrissero la nuova km0 a 3000 ? o la tua a 5000 ?, prenderei la tua...

              ... la nuova non si guarda ed ha perso lo stile motard, ? una ER6N pi? brutta che va meno.

              Perch?,tu ritieni che una duke attuale vada meno di una er6?
              Mi pare strano...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Era per dire che abbandonando l'unicit? dello stile motard che ben si accoppiava con quel motore la nuova duke si va ad inserire in un settore molto affollato...

                ... e come naked pura ce ne sono di competitors valide (e nettamente superiori per versatilit? e sul veloce)...

                ... ad esempio per andare al mare su un tratto di autostrada tedesca verso Rosignano con la mal considerata ER6N vecchia facevo 180 di media accucciato sotto il cupolino (220 di punta).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  paragonare la nuova duke a una ern6 mi sembra un po grossa, il kawa e proprio una moto fatta al risparmio, oltretutto parliamo di moto con 40kg di differenza
                  Passi per i kg...ma stavolta la ER6 NON ? affatto fatta al risparmio...

                  Discorso sospensioni: Dillo dice che a ritmi stradali -per quanto indiavolati- una Er6 ha sospensioni sufficientemente in ordine per divertirsi e/o cacciarsi nei guai.

                  Ho visto qualche foto di MikiFF in azione su una Er6...Non so quanto avesse investito in sospensioni ma ci faceva dei bei numeri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Perch?,tu ritieni che una duke attuale vada meno di una er6?
                    Mi pare strano...
                    Beh, ha sempre un cilindro in pi? per una cilindrata quasi pari...che poi l'ER6 sia un filo obesa ? un altro discorso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sinceramente .... tra il modello che hai tu e quella nuova non c'? proprio paragone, almeno esteticamente....la TUA ? la DUKE, il resto ? noia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ho visto qualche foto di MikiFF in azione su una Er6...Non so quanto avesse investito in sospensioni ma ci faceva dei bei numeri...
                        La risposta ? semplice:

                        ZERO

                        Ho aperto da me la forca e ci ho messo un p? d'olio in pi? per evitare il pacco nelle frenatone.




                        Ragazzi ma tornando in tema, la Duke vecchia con sospensioni regolabili e assetto in sella specialistico, stile motard, aveva dannatamente senso in se stessa, basso peso, potenza ottima per una motard civilizzato, ciclistica egregia...

                        ... peccato che non vendeva...

                        ... cos? la KTM ha abbassato la sella, tolto regolazioni sospensioni, resa neutra la linea, in modo da vendere di pi? non certo per raffinare la guida...

                        ... adesso la Duke ? una naked molto leggera ma in questa categoria il peso conta molto meno, con bassa potenza rispetto alle concorrenti, con tutti i limiti di un mono e per l'amor di Di0 non fatemi parlare dell'estetica!!!

                        Last edited by MiKiFF; 12-01-12, 05:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nun se po' guard?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X