Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 660 smc WIP "Motopicco"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 660 smc WIP "Motopicco"

    allora come promesso tornato dai lidi lontani mi son rimesso al lavoro sul mio bombardone, "motopicco" ho deciso di chiamarlo

    bando alle ciance DAIDEFOTO!!!

    telaio sabbiato e riverniciato arancione, tapper? pure i passaggi olio vari per il serbatoio supplementare nel telaio, mi limiter? a cambiare l'olio e filtro ogni 2000km....



    forcellone verniciato nero, sostituiti tutti i cuscinetti (erano in uno stato pietoso )



    sostituiti anche tutti i cuscinetti del leveraggio e quelli di sterzo (conici gi? di serie)




    sella rifoderata e rifatta da dalla valle, alzata in mezzo di 2cm in modo da avere finalmente una seduta piatta da vero motard e nn quella conca troppo profonda originale



    ordinato anche tt i pezzi x fare andare pure questo:






    adesso faccio ricaricare il mono (che tra l'altro ho scoperto monta una molla neanche sua, vediamo cosa posso fare), vorrei rifare la scorrevolezza delle forche e l'idraulica xk? quella di serie ? veramente penosa,

    prox step sono rifare la testa e sedi valvola (sto aspettando che il mio amico abbia voglia di mettersi al lavoro, ritirare i canali fatti verniciare anche loro arancione e rimontare i cerchi (dando prima una bella pulita ai raggi),

    poi si tratta solo di rimontare il tutto e iniziare a bestemmiare x capire di come rifare fianchetti e sottocodone,

    infatti ho preso un filtro conico enorme con un suo condotto (ma forse lo rifaccio meglio con il cnc) e ci sono da rifare da 0 un fondo x proteggerlo dalla polvere della gomma e i fianchetti da integrare con fianchetti e coda degli enduro attuali ktm (l'avevo gi? montato a fine stagione scorsa ma non son troppo soddisfatto di come sia venuta) tutto ovviamente in carbonio (ho 2 amici che lo lavorano abb bene )

  • Font Size
    #2
    Direi che hai iniziato ben bene
    Insomma usi le nuove colorazioni ktm, dovrebbe venire bella e cattiva

    Poi me la vendi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io stimo molto Dillo.


      Non tanto per le indubbie capacit? tecniche...ma anche per la resistenza fisica...ma come si fa, appena tornati dalla CINA mettersi a lavorare su qualcosa? Io avrei sofferto il jet-lag per un milione di giorni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh..c'ha 25 anni anche..ci mancherebbe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          Beh..c'ha 25 anni anche..ci mancherebbe
          Fep....ma sai che me ne rendo conto solo oggi? Dillo l'ho conosciuto dal vivo, ma per maturit? e aspetto gliene avrei dati almeno 5 in pi?...se non lo scrivevi tu avrei continuato a considerarlo "poco pi? giovane di me"...e invece potrei essere suo padre...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Fep....ma sai che me ne rendo conto solo oggi? Dillo l'ho conosciuto dal vivo, ma per maturit? e aspetto gliene avrei dati almeno 5 in pi?...se non lo scrivevi tu avrei continuato a considerarlo "poco pi? giovane di me"...e invece potrei essere suo padre...
            sticazzi io sono giovane dentro e fuori, mica sembro mio nonno!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              Beh..c'ha 25 anni anche..ci mancherebbe
              ...e soprattutto non ha fatto un caxxo fino ad ora :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Docste View Post
                ...e soprattutto non ha fatto un caxxo fino ad ora :gaen:
                uno apre i post per ricevere qualche complimento e a parte gli apprezzamenti omosessuo-preoccupanti di gabel viene sommerso da una valanga di insulti....


                edificante... :gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccheccazz uno apre il post sperando di vedere una avanzamento lavori prossimo alla fine ed invece vede solo pezzi sparpagliati in giro per un bancone!!!
                  Ok che sei tornato dalla cina ma datti da fare o ti rimandiamo subito dai mangia riso!!!!
                  complimenti per il WIP, attendiamo evoluzioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    uno apre i post per ricevere qualche complimento e a parte gli apprezzamenti omosessuo-preoccupanti di gabel viene sommerso da una valanga di insulti....


                    edificante... :gaen::gaen:
                    la mia ? tutta invidia...

                    per gli anni e per la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      eccheccazz uno apre il post sperando di vedere una avanzamento lavori prossimo alla fine ed invece vede solo pezzi sparpagliati in giro per un bancone!!!
                      Ok che sei tornato dalla cina ma datti da fare o ti rimandiamo subito dai mangia riso!!!!
                      complimenti per il WIP, attendiamo evoluzioni

                      con calma che ci sono ancora 3 mesi prima di dover riattivare l'assicurazione!

                      Originally posted by Docste View Post
                      la mia ? tutta invidia...

                      per gli anni e per la moto
                      io pensavo che fosse solo x i capelli! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti per il post molto tecnico :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Fep....ma sai che me ne rendo conto solo oggi? Dillo l'ho conosciuto dal vivo, ma per maturit? e aspetto gliene avrei dati almeno 5 in pi?...se non lo scrivevi tu avrei continuato a considerarlo "poco pi? giovane di me"...e invece potrei essere suo padre...
                          Senza offesa per Claudio, ma che caxxo dici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            Senza offesa per Claudio, ma che caxxo dici?
                            Beh io a 11 anni eiaculavo...quindi potrei essere suo padre :gaen:
                            Comunque al di l? di tutto, Dillo ? veramente un tipo in gamba e lo stimo tantissimo.
                            Last edited by gabelbrucken; 22-01-12, 08:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Beh io a 11 anni eiaculavo...quindi potrei essere suo padre :gaen:
                              Comunque al di l? di tutto, Dillo ? veramente un tipo in gamba e lo stimo tantissimo.
                              guarda che non sei il mio tipo, a me piacciono quelli con fisici efebici, quindi smettila con le avances... :gaen::gaen:

                              sul fatto che potresti essere mio padre non avevo dubbi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X