Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo carota-munito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    scivolato ? un eufemismo!!!! ho fatto un derapone dritto da 15 mt fortuna che la rotonda aveva anche un' uscita in asse all' ingresso da dove arrivavo io, son passato dritto ma con la moto di traverso!!! ...posso dire d'aver un' ottimo equilibrio!
    ok..capito...s'? fatta un po' di confusione fra restare IN piedi e A piedi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      ok..capito...s'? fatta un po' di confusione fra restare IN piedi e A piedi
      zizi

Comment

• Font Size
        uffh, problema di questi ultimi 2 giorni; a moto calda appena tocco il gas; CIUFFFF se spegne e per riaccenderla, apriti o cielo, e comunque non posso aprire nemmeno un quarto di gas che si rispegne!
        ...carburatore controllato e pulito completamente, ma il problema persiste,penso che sia piu imputabile ad un problema elettrico, infatti stasera controller? il pick-up; adesso mi tocca andare a tentoni per risolvere sta gabola!!! uffh

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          uffh, problema di questi ultimi 2 giorni; a moto calda appena tocco il gas; CIUFFFF se spegne e per riaccenderla, apriti o cielo, e comunque non posso aprire nemmeno un quarto di gas che si rispegne!
          ...carburatore controllato e pulito completamente, ma il problema persiste,penso che sia piu imputabile ad un problema elettrico, infatti stasera controller? il pick-up; adesso mi tocca andare a tentoni per risolvere sta gabola!!! uffh
          Trafilaggio di aria nel collettore?

Comment

• Font Size
            solo a caldo ?

mmm valvola da registrare ?
            (magari registrata troppo precisa e a caldo con la dilatazione termica rimane leggermente puntata)
            Last edited by TarTaRo; 18-04-12, 12:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              Trafilaggio di aria nel collettore?
              ...controllato tutti i manicotti tra filtro e testa, ma nulla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                solo a caldo ?

mmm valvola da registrare ?
                (magari registrata troppo precisa e a caldo con la dilatazione termica rimane leggermente puntata)
                ...e perch? non l'avrebbe mai fatto nelle uscite scorse mooooolto piu lunghe dei 2 km che ora mi bastano per far emergere il problema? mi pare strano.
                ...invece ho paura che con l'acquazzone che ho preso la scorsa settimana qualcosa abbia cortocircuitato e mi abbia sfiammato qualche filamento dello statore; a freddo parte bene, quando si scalda riesce a cortocicuitare tra i filamenti e inizia a dare problemi. questa la teoria!

Comment

• Font Size
                  ah, ok, pensavo fossero le prime scaldate
                  cmq se lo fa a caldo e al meccanica la possiamo escludere, rimane la candela insieme all'impianto elettrico direi

Comment

• Font Size
                    cavo candela e candela controllati per primi ieri! ....mi resterebbe la bobina eventualmente!

Comment

• Font Size
                      e invece il regolatore di tensione ?

i fanali e frecce - fari funzionano? clacson ?

a me ha fatto cos? quando ? partito! Semaforo, spia folle poco luminosa, gas : ciuuuufffff

riaccesa : spam ciufff e poi ? andata per 30 km.... salvo luci poco stabili....

? molto pi? frequente che non i guasti che cerchi tu su bobina, pick up ecc....

inoltre avendo tu la batteria non ti accorgi dei fari che vanno poco...

sulla mia non c'? e me ne sono accorto da quello....
                      Last edited by abezze; 18-04-12, 13:36.

Comment

• Font Size
                        ...controller? Alessio, fari e frecce fungono, ma come dici tu, ? perch? c'? la batteria!

Comment

• Font Size
                          il problema ? che col tester se misuri la tensione ai vari regimi te ne accorgi solo se ? andato del tutto... se lo fa ogni tanto a caldo o freddo.... ciao....

ne fanno di alternativi a poco...

Comment

• Font Size
                            ....no no appena si scalda un pelo lo f?! ...tempo 2 minuti sul cavalletto al minimo con qualche sgasatina e inizia a prendere questi vuoti che la fanno spegnere.

Comment

• Font Size
                              controlla che nn hai i getti sporchi

Comment

• Font Size
                                ps scrivo qui che ormai ? diventato il topic sulle 660:

qualcuno pu? farmi un photoshop per vedere come stanno:

canale verniciato arancione, mozzo verniciato nero, nippli arancioni anodizzati e raggi neri

canale verniciato arancione, mozzo verniciato nero, nippli neri anodizzati, raggi arancioni
                                ??

pps sto per comprare dagli usa nippli e raggi anodizzati, magari se a qualcuno interessano si potrebbe fare un piccolo gruppo d'acquisto x avere un po' di sconto

Comment

X
                                Working...
                                X