Originally posted by gattobastardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo carota-munito
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
uffh, problema di questi ultimi 2 giorni; a moto calda appena tocco il gas; CIUFFFF se spegne e per riaccenderla, apriti o cielo, e comunque non posso aprire nemmeno un quarto di gas che si rispegne!
...carburatore controllato e pulito completamente, ma il problema persiste,penso che sia piu imputabile ad un problema elettrico, infatti stasera controller? il pick-up; adesso mi tocca andare a tentoni per risolvere sta gabola!!! uffh
Comment
-
Trafilaggio di aria nel collettore?Originally posted by gattobastardo View Postuffh, problema di questi ultimi 2 giorni; a moto calda appena tocco il gas; CIUFFFF se spegne e per riaccenderla, apriti o cielo, e comunque non posso aprire nemmeno un quarto di gas che si rispegne!
...carburatore controllato e pulito completamente, ma il problema persiste,penso che sia piu imputabile ad un problema elettrico, infatti stasera controller? il pick-up; adesso mi tocca andare a tentoni per risolvere sta gabola!!! uffh
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...e perch? non l'avrebbe mai fatto nelle uscite scorse mooooolto piu lunghe dei 2 km che ora mi bastano per far emergere il problema? mi pare strano.Originally posted by TarTaRo View Postsolo a caldo ?
mmm valvola da registrare ?
(magari registrata troppo precisa e a caldo con la dilatazione termica rimane leggermente puntata)
...invece ho paura che con l'acquazzone che ho preso la scorsa settimana qualcosa abbia cortocircuitato e mi abbia sfiammato qualche filamento dello statore; a freddo parte bene, quando si scalda riesce a cortocicuitare tra i filamenti e inizia a dare problemi. questa la teoria!
Comment
-
e invece il regolatore di tensione ?
i fanali e frecce - fari funzionano? clacson ?
a me ha fatto cos? quando ? partito! Semaforo, spia folle poco luminosa, gas : ciuuuufffff
riaccesa : spam ciufff e poi ? andata per 30 km.... salvo luci poco stabili....
? molto pi? frequente che non i guasti che cerchi tu su bobina, pick up ecc....
inoltre avendo tu la batteria non ti accorgi dei fari che vanno poco...
sulla mia non c'? e me ne sono accorto da quello....Last edited by abezze; 18-04-12, 13:36.
Comment
-
il problema ? che col tester se misuri la tensione ai vari regimi te ne accorgi solo se ? andato del tutto... se lo fa ogni tanto a caldo o freddo.... ciao....
ne fanno di alternativi a poco...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
....no no appena si scalda un pelo lo f?! ...tempo 2 minuti sul cavalletto al minimo con qualche sgasatina e inizia a prendere questi vuoti che la fanno spegnere.
Comment
-
ps scrivo qui che ormai ? diventato il topic sulle 660:
qualcuno pu? farmi un photoshop per vedere come stanno:
canale verniciato arancione, mozzo verniciato nero, nippli arancioni anodizzati e raggi neri
canale verniciato arancione, mozzo verniciato nero, nippli neri anodizzati, raggi arancioni
??
pps sto per comprare dagli usa nippli e raggi anodizzati, magari se a qualcuno interessano si potrebbe fare un piccolo gruppo d'acquisto x avere un po' di sconto
Comment
X

Comment