Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by gianninettis View Post
    alla prima uscita,andavo a manetta sul dritto per recuperare terreno ,poi le curve non mi venivano,guidavo sulle uova,sembrava che ero allergico a piegare,tanto mi incaxxai che quel giorno dopo il mal di testa da stress di guida,giurai di vendere la moto,

    poi al secondo match,cambiai le gomme con le q2,perch? vidi che c'era un'anteriore del 2003 ed un posteriore del 2001 di costruzione,studiai su internet le tecniche di piega,le misi in atto con qualche uscita da solo di pochi km,poi una volta con gli amici,in un gruppo quel giorno di pi? di 20 persone su strada me ne feci sicuro 10,pi? avanti facevano un altro mestiere ed era impossibile beccarli,chiusi la gomma posteriore quasi tutta,solo mm mancavano,ora con la bella stagione,sono pronto a vedere l? d'avanti che mestiere fanno e provare a cambiare lavoro.
    comunque la notte della seconda uscita,mi sognai tutto il percorso che avevo fatto e come piegavo sul mitico k6,? vero a due curve a sinistra invasi l'altra corsia e non veniva nessuno avanti,ma alla terza uscita,sono pronto ,perch? ho visto che prometto bene ed ? un peccato rinunciare ad una passione per cui sei portato ? troppo bello piegare con la moto,

    in quell'istante di piega,NIENTE PASSATO , NIENTE FUTURO , SOLO QUELL'ISTANTE e dato che esci per lasciare un attimo tutti i problemi della settimana,quei secondi che dura la curva TI SENTI UN UOMO LIBERO,come un falco che vola nel cielo
    non capisco se ci sei o ci fai o se semplicemente hai 12 anni...

    spero di incontrarti mai sulla mia strada, la gente come te ? la rovina dei motociclisti "veri"....

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by dillo View Post
      non capisco se ci sei o ci fai o se semplicemente hai 12 anni...

      spero di incontrarti mai sulla mia strada, la gente come te ? la rovina dei motociclisti "veri"....
      tranquillo amico,a me puoi dire tutto quello che vuoi,sono come sono e mi diverto cos?,se poi tu vai a 50 con la moto,b? preferisco essere io e divertirmi,tutti coloro che hanno le stradali su strada si comportano male,c'? poco da fare,siamo tutti pericoli,perch? per chiudere la gomma su strada devi rischiare te e anche chi non centra nulla,questo ? un problema grosso che oggi c'? sulle nostre strade,ma nessuno ne parla mai,? bene che si inizia a parlare di questo......................

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by gianninettis View Post
        tranquillo amico,a me puoi dire tutto quello che vuoi,sono come sono e mi diverto cos?,se poi tu vai a 50 con la moto,b? preferisco essere io e divertirmi,tutti coloro che hanno le stradali su strada si comportano male,c'? poco da fare,siamo tutti pericoli,perch? per chiudere la gomma su strada devi rischiare te e anche chi non centra nulla,questo ? un problema grosso che oggi c'? sulle nostre strade,ma nessuno ne parla mai,? bene che si inizia a parlare di questo......................
        tu sei completamente scemo...

        cio? IO devo rischiare perch? TU decidi che vuoi chiudere le gomme x strada?!?!?!?


        no ditemi che questo un troll, non posso credere che al mondo esistano coglioni del genere...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Senza offesa ma non posso credere che uno possa essere cos? pirla per davvero: secondo me ? un Troll


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Last edited by buzzy84; 19-02-12, 10:52.

          Comment


          • Font Size
            #155
            ragazzi,non rovinate il giochino,per favore,su
            che qui c ? gente che lavora, per tenere in piedi il post...
            E per apprendere i nuovi limiti umani:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by gtmaster View Post
              ragazzi,non rovinate il giochino,per favore,su
              che qui c ? gente che lavora, per tenere in piedi il post...
              E per apprendere i nuovi limiti umani:gaen:
              ah scusa torno ad osservare il caso umano nascosto...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Io mi immagino come si divertirebbe il buon Gianninettis con una supersportiva con il kit manubrio alto...sarebbe come quel francesone col pennacchio sul casco che faceva quelle gare di salita sponsorizzato Dark Dog... certo che l? per? dovrebbe un po' rivedere il suo stile...tu che dici Master?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by dillo View Post
                  tu sei completamente scemo...

                  cio? IO devo rischiare perch? TU decidi che vuoi chiudere le gomme x strada?!?!?!?


                  no ditemi che questo un troll, non posso credere che al mondo esistano coglioni del genere...
                  mo che inizi ad ammettere che anche tu fai lo stolto in moto e ne sono sicuro al 101%,allora puoi tornare a parlare con me.

                  Tu stai completamente fuori ,forse non sai che la gomma si chiude pure ad una rotatoria .

                  Dico,ma vuoi iniziare a parlare da uomo,che da donna hai gi? parlato,ma vedi questo,vedi,ma tutti a me devono capitare d'avanti................

                  oggi i motociclisti pi? scorretti,sono coloro che usano le supersportive su strada,che senza che se ne accorgono,perch? una volta in moto ti fai prendere dall'adrenalina,finiscono per fare gli eroi del bar,oppure dicasi anche pirati della strada.
                  purtroppo queste moto verranno sempre vendute su strada,anche se ? sbagliato , fino a che ci sar? sempre gente testarda,disposta a tutto per averle solo perch? davanti al bar ? pi? bella,ma inevitabilmente dal bar si finisce molte volte per correre e mettere a rischio la vita propria e altrui.

                  personalmente io mi ritengo uno di questi soggetti scorretti,ma questa ? la differenza tra me e te,che io almeno ammetto i miei errori e per questo valgo pi? di te!!!

                  Vuoi dire che con il ninja tu sei una verginella per strada?
                  no,io credo che senza che te ne accorgi ogni tanto ti fai delle belle orgette,forse dopo ti scordi tutto ,allora soffri di perdite di memoria.

                  Nella scelta di una SS per strada,non ? la ragione o il senno che interviene,ma bens? il cuore ed ? diversa come cosa................

                  quindi Dillo, ti posso dire una cosa................vai a dormire,che tutti quelli che non frequentano le piste,hanno imparato su strada come me ed hanno e continuano a rischiare come me,te compreso......................

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Non mi metto a difendere Dillo perch? si sa difendere anche da solo. per?...hai tirato in ballo proprio la persona sbagliata... Dillo il ninja lo usava dappertutto tranne che su strada...su strada per starci davanti gli basta il Transalp con le gomme tassellate. se c'? una persona che va (forte) con criterio ? lui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ragazzi,non rovinate il giochino,per favore,su
                      che qui c ? gente che lavora, per tenere in piedi il post...
                      E per apprendere i nuovi limiti umani:gaen:
                      poverino,allora per stare a perdere tempo con un fesso come me non hai altro da fare nella vita o quasi,b? almeno fatti una dormita pure te .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Non mi metto a difendere Dillo perch? si sa difendere anche da solo. per?...hai tirato in ballo proprio la persona sbagliata... Dillo il ninja lo usava dappertutto tranne che su strada...su strada per starci davanti gli basta il Transalp con le gomme tassellate. se c'? una persona che va (forte) con criterio ? lui.
                        ma quando ha imparato ,sicuramente ha rischiato pure lui,gli ? andata bene e mo usa criterio,ora ? il momento che imparo io e rischio anche io,vedi Gabel il mondo ? una ruota che gira.......................
                        se permetti mi so difendere anch'io , caro vitellone.

                        Dillo, che stai parlando con un PAZZO,buono..................

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          mo che inizi ad ammettere che anche tu fai lo stolto in moto e ne sono sicuro al 101%,allora puoi tornare a parlare con me.

                          Tu stai completamente fuori ,forse non sai che la gomma si chiude pure ad una rotatoria .

                          Dico,ma vuoi iniziare a parlare da uomo,che da donna hai gi? parlato,ma vedi questo,vedi,ma tutti a me devono capitare d'avanti................

                          oggi i motociclisti pi? scorretti,sono coloro che usano le supersportive su strada,che senza che se ne accorgono,perch? una volta in moto ti fai prendere dall'adrenalina,finiscono per fare gli eroi del bar,oppure dicasi anche pirati della strada.
                          purtroppo queste moto verranno sempre vendute su strada,anche se ? sbagliato , fino a che ci sar? sempre gente testarda,disposta a tutto per averle solo perch? davanti al bar ? pi? bella,ma inevitabilmente dal bar si finisce molte volte per correre e mettere a rischio la vita propria e altrui.

                          personalmente io mi ritengo uno di questi soggetti scorretti,ma questa ? la differenza tra me e te,che io almeno ammetto i miei errori e per questo valgo pi? di te!!!

                          Vuoi dire che con il ninja tu sei una verginella per strada?
                          no,io credo che senza che te ne accorgi ogni tanto ti fai delle belle orgette,forse dopo ti scordi tutto ,allora soffri di perdite di memoria.

                          Nella scelta di una SS per strada,non ? la ragione o il senno che interviene,ma bens? il cuore ed ? diversa come cosa................

                          quindi Dillo, ti posso dire una cosa................vai a dormire,che tutti quelli che non frequentano le piste,hanno imparato su strada come me ed hanno e continuano a rischiare come me,te compreso......................
                          io il 636 che avevo nn era manco immatricolato...

                          ho avuto un k5 1000 e venduto dopo 3 mesi xk? inusabile in strada, adesso giro cn un monocilindrico da 65cv e mi diverto senza rischiare la vita...

                          se voglio correre uso il crf 450 con cui corro il triveneto supermotard...

                          quindi stai buonino che lanciare sfide in giro a gente che nn conosci finisce che tt la tua boria sparisce in 2 curve...

                          io l'asino l'ho fatto tra i 18 e i 20 anni, ed ero veramente stupido, non mi capacito che gli stessi discorsi li senta da uno che di anni ne ha (segnati) 31...
                          quindi x me tu:
                          -hai 14 anni e fai il figo sui forum
                          -sei un troll
                          -hai qualche deficit mentale e la patente semplicemente non dovresti averla xk? sei un pericolo x te e x gli altri (oltre che un potenziale costo x la societ?)

                          una delle 3 sopra... cmq come consiglio di gtmasters mi levo dalle palle e continuo a leggere le tue boiate ridendo alle lacrime

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            l'et? non conta nulla,prima mi divertivo con le auto,solo ora le ho abbandonate per le moto
                            e poi sarai pure un caso particolare,ma il concetto ? sempre quello,
                            chi compra le SS per l'uso stradale,nel 99% dei casi ? ANCHE un pirata della strada,ed ha bisogno di farsi vedere,me compreso,buon divertimento e leggiti pure questa..............vitello d'oro.

                            poi almeno io ammetto di essere matto,gli altri no...............
                            tutti si vergognano sul forum di ammettere la realt? e si nascondono spesso dietro delle maschere,ci vuole tanto a dire,si ho una SS la uso su strada e rischio la vita per la passione che ho,buona notte,

                            PS: io non posso ridere delle tue boiate,perch? le tieni nascoste,io non ho problemi ad ametterle...................

                            PS: io non posso ridere delle tue boiate perch? le tieni nascoste,io non ho problemi ad ammetterle.................

                            PS: io non posso ridere delle tue boiate perch? le tieni nascoste,io non ho problemi ad ammetterle.................

                            e che comunque visto che ho pi? di 14 anni e sono vero mi rimane la terza ipotesi ....cattivo,cattivo,cattivo............

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Secondo me c'? qualcuno che se la sta ridendo di gusto in questo momento giovanni"inettis" daiiiiiiiiiiii



                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Secondo me c'? qualcuno che se la sta ridendo di gusto in questo momento giovanni"inettis" daiiiiiiiiiiii



                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                giovanni sta per il mio nome e nettis per il mio cognome..................
                                comunque a parte qualche FESSO che dice che io sono SCEMO perch? con le SS siamo diventati tutti angioletti,rispettiamo i limiti(manco la 127 di mio nonno ) e camminiamo tutti con le gomme spiattellate,

                                vogliamo parlare di sta CAXXO di 1290 DIUK DIUK
                                ed essere un p'? pi? SINCERI almeno qu?!!!!!!!!!!!

                                PS. (quante volte vi devo dire che lo chiamavano il pazzo e non trinit?...........).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X