Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gianninettis,er curiosit?,il tuo K6 che rapportatatura aveva?
    E,se ce l aveva,avevi anche fatto il trattamento sulle piastrine della catena?
    Perch? un Po quello aiuta,sinceramente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      sul GIXXER 750 senz'altro , sul 1000 naturalmente no!
      Ovvio, ? come sempre questione di parentesi ed il 750 non le ha!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        questa che hai detto,scusa,ma ? una cagata pazzesca
        un additivo ti consente,al massimo,di passare da 275 a 305.
        Mi dirai che la cosa incredibile ? che lo fa mantenendo lo stesso regime di rotazione!
        Questo perch? diminuiscono gli attriti tra i denti,permettendogli quasi di scivolare l uno sull altro.
        Questo ? il fenomeno scoperto dal dott ARM FISTING,un ingegnere che si occupava di come risolvere problemi di attrito.
        Conoscevo un'altro nome, un luminare che si occupava del duro lavoro degli attriti, il fisico GOSLO. W. REDS.
        E se non ricordo era proprio un allievo del dottore da te citato.
        Aveva fatto molti test, ed effettuava prove in prima persona.

Comment

• Font Size
          Questo ? il fenomeno scoperto dal dott ARM FISTING,un ingegnere che si occupava di come risolvere problemi di attrito.
          naturalmente differenziando i coefficienti d'attrito a secondo del collettore scelto e quindi degli olii lubrificanti adottati................:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Ovvio, ? come sempre questione di parentesi ed il 750 non le ha!
            nemmeno il 1000 suzuki , per? ha il posteriore col /50

Comment

• Font Size
              nemmeno il 1000 suzuki ,
              questa non la sapevo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                questa non la sapevo.....
                infatti quando avevo il k7 facevo k2 anteriore e k3 posteriore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Lass? sta Gianni, col 750 tempo 3 uscite e ti sei gi? assuefatto al motore.

.
                  invece la vedo giusta per Gianni , grande potenza algli alti senza la coppia imbarazzante dei mille ai medio bassi , due gomme giuste e nessun bisogno di TC.

Comment

• Font Size
                    invece la vedo giusta per Gianni , grande potenza algli alti senza la coppia imbarazzante dei mille ai medio bassi , due gomme giuste e nessun bisogno di TC.
                    diciamo che nelle curve se lo frulli bene bene tutto il 750,i mille te li fai.
                    Poi una volta che i miei amici con i 1000 che guidano da molto tempo si vedono infilati da un fesso con un 750,l? potr? colpirli anche psicologicamente,li voglio fare neri,poi un yoshimura completo con collettori in titanio e una centralina da pepporusso,aiuterebbero le gi? grandi potenzialit? del 750,che ne dite,

il 1000 su strada oltre a portarti un peso superiore,non lo sfrutti tutto non ce la fai manco se sei un gran manico.

All'uscita di curva uscire con un 750 e non un 1000,significa uscire con pi? giri ed andare pi? forte prima,ma uscire anche con meno coppia e quindi ritrovarti la moto a cappello pi? difficilmente
                    ? questo che la gente non capisce.

Comment

• Font Size
                      nemmeno il 1000 suzuki , per? ha il posteriore col /50
                      grande soddisfazione quando ho visto sul libretto della mia SM che non c'erano le parentesi!

Comment

• Font Size
                        TC???? E cosa se ne fa se ha meno di 190 CV sotto al culo????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          TC???? E cosa se ne fa se ha meno di 190 CV sotto al culo????
                          ma ' nfatti..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            diciamo che nelle curve se lo frulli bene bene tutto il 750,i mille te li fai.
                            Poi una volta che i miei amici con i 1000 che guidano da molto tempo si vedono infilati da un fesso con un 750,l? potr? colpirli anche psicologicamente,li voglio fare neri,poi un yoshimura completo con collettori in titanio e una centralina da pepporusso,aiuterebbero le gi? grandi potenzialit? del 750,che ne dite,

il 1000 su strada oltre a portarti un peso superiore,non lo sfrutti tutto non ce la fai manco se sei un gran manico.

All'uscita di curva uscire con un 750 e non un 1000,significa uscire con pi? giri ed andare pi? forte prima,ma uscire anche con meno coppia e quindi ritrovarti la moto a cappello pi? difficilmente
                            ? questo che la gente non capisce.
                            Gianni, dipende anche dalla sensibilit? di chi guida.
                            Io meglio su un 125 4 tempi strozzato.
                            Tu, un 1000, te lo potresti tranquillamente permettere.
                            Non fare il falso modesto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Verissimo! A differenza del 750,che puo essere veramente sfruttato senza remore di sorta...
                              Gianno,mi puoi rispondere alla domanda sulla rapportatura del K6 che avevi? che vorrei capire una cosa...

Comment

• Font Size
                                Verissimo! A differenza del 750,che puo essere veramente sfruttato senza remore di sorta...
                                Gianno,mi puoi rispondere alla domanda sulla rapportatura del K6 che avevi? che vorrei capire una cosa...
                                va bene uomo brutto ,avevo passo 520 D.I.D. con corona in ergal +1.

ps. (ma non prendere in giro a tutti i messaggi,fai almeno uno si e uno no.)

Comment

X
                                Working...
                                X