Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k8-750 View Post
    eh si..ha detto che usciva in moto,
    Ma in moto o in vespa?

Comment

• Font Size
      io ho capito che usciva in moto..

Comment

• Font Size
        allora,ho fatto ieri un bel giretto verso monopoli-fasano con una degustazione delle curve della selva,che dire,le dunlop qualifier2 che avevo sotto la k6,forse mi davano la perfezione in guida spinta,
        invece le michelin power pure che ho montato sul limited edition,si vanno bene,ma l'orgasmo che provavo con le dunlop non lo provo con queste,hanno un anteriore meno fiducioso e sono un p'? pi? brusche nello scendere in curva ed a me non piace....................

per il resto ieri mappa C e gas tutto ruotato...................siamo su strada in fin dei conti.

Comment

• Font Size
          bene bene ci sei...ma..la mappa C no dai...

Comment

• Font Size
            Cioe' acquistata, immatricolata, assicurata in 24 ore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by k8-750 View Post
              bene bene ci sei...ma..la mappa C no dai...
              Sulla mia Busa la mappa C bastava e avanzava per fare i tornanti in terza col passeggero

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Cioe' acquistata, immatricolata, assicurata in 24 ore?
                ma che ti sei RINgabelbruckenGLIONITO,vedi che la ho immatricolata venerd?.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Sulla mia Busa la mappa C bastava e avanzava per fare i tornanti in terza col passeggero
                  a me con la mappa C so solo che col gas tutto ruotato va forte.

Comment

• Font Size
                    gianni hai provato la BMW con la mappa rain???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      gianni hai provato la BMW con la mappa rain???
                      no,non so manco cosa vuol dire rain e so solo che il bmw non mi piace,vuoto in basso per i miei gusti.

comunque ho visto che con il cambio elettronico,tra una marcia e l'altra c'? una bella pausa,pensavo diventasse come un variatore,si perde circa lo stesso tempo che con il manuale,ti eviti solo il fastidio di decellerare e spingere la frizione.

Comment

• Font Size
                        e metti 2 foto per?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          e metti 2 foto per?!
                          se mi spieghi come si fa,la mia ? pi? bella delle altre,poi te ne accorgerai,
                          come si infilano le foto,
                          poi ho il nokia con 1,3 mega pixel pagato nuovo 19 euro,al massimo mo che viene un mio amico col telefono buono,si fa il fatto.......................

Comment

• Font Size
                            caricale su imeig sci?cc!! Oppure mandale via mail a qualcuno di noi che ci pensiamo noi a carricarle!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              allora,ho fatto ieri un bel giretto verso monopoli-fasano con una degustazione delle curve della selva,che dire,le dunlop qualifier2 che avevo sotto la k6,forse mi davano la perfezione in guida spinta,
                              invece le michelin power pure che ho montato sul limited edition,si vanno bene,ma l'orgasmo che provavo con le dunlop non lo provo con queste,hanno un anteriore meno fiducioso e sono un p'? pi? brusche nello scendere in curva ed a me non piace....................

per il resto ieri mappa C e gas tutto ruotato...................siamo su strada in fin dei conti.
                              azzz Gi? , qu? eravamo tutti in pensiero , mannaggiatt?........

p.s. la mappa C non serve ad un caxx , ha meno di 110 cv ruota , praticamente come la mia SMR , ferma.:gaen:

Comment

• Font Size
                                Complimenti per l'acquisto. Mi raccomando, due giorni di apprendistato (ma forse nemmeno ti serve) e poi diamoci sotto con la manetta del gas. Guida aggressiva come sai tu.
                                Spigoliamo queste curve esterno-interno-corda-esterno, se non fai scivolare il posteriore godi solo a meta'
                                Aspetto le foto col TriOval

Comment

X
                                Working...
                                X