Originally posted by k8-750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora,ho fatto ieri un bel giretto verso monopoli-fasano con una degustazione delle curve della selva,che dire,le dunlop qualifier2 che avevo sotto la k6,forse mi davano la perfezione in guida spinta,
invece le michelin power pure che ho montato sul limited edition,si vanno bene,ma l'orgasmo che provavo con le dunlop non lo provo con queste,hanno un anteriore meno fiducioso e sono un p'? pi? brusche nello scendere in curva ed a me non piace....................
per il resto ieri mappa C e gas tutto ruotato...................siamo su strada in fin dei conti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
no,non so manco cosa vuol dire rain e so solo che il bmw non mi piace,vuoto in basso per i miei gusti.Originally posted by dadeejay View Postgianni hai provato la BMW con la mappa rain???
comunque ho visto che con il cambio elettronico,tra una marcia e l'altra c'? una bella pausa,pensavo diventasse come un variatore,si perde circa lo stesso tempo che con il manuale,ti eviti solo il fastidio di decellerare e spingere la frizione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
se mi spieghi come si fa,la mia ? pi? bella delle altre,poi te ne accorgerai,Originally posted by Docste View Poste metti 2 foto per?!

come si infilano le foto,
poi ho il nokia con 1,3 mega pixel pagato nuovo 19 euro,al massimo mo che viene un mio amico col telefono buono,si fa il fatto.......................
Comment
-
azzz Gi? , qu? eravamo tutti in pensiero , mannaggiatt?........Originally posted by gianninettis View Postallora,ho fatto ieri un bel giretto verso monopoli-fasano con una degustazione delle curve della selva,che dire,le dunlop qualifier2 che avevo sotto la k6,forse mi davano la perfezione in guida spinta,
invece le michelin power pure che ho montato sul limited edition,si vanno bene,ma l'orgasmo che provavo con le dunlop non lo provo con queste,hanno un anteriore meno fiducioso e sono un p'? pi? brusche nello scendere in curva ed a me non piace....................
per il resto ieri mappa C e gas tutto ruotato...................siamo su strada in fin dei conti.
p.s. la mappa C non serve ad un caxx , ha meno di 110 cv ruota , praticamente come la mia SMR , ferma.:gaen:
Comment
-
Complimenti per l'acquisto. Mi raccomando, due giorni di apprendistato (ma forse nemmeno ti serve) e poi diamoci sotto con la manetta del gas. Guida aggressiva come sai tu.
Spigoliamo queste curve esterno-interno-corda-esterno, se non fai scivolare il posteriore godi solo a meta'
Aspetto le foto col TriOval
Comment
X

Comment