Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Ma non doveva andare da un certo Manzo?
    azz, s? scusa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      L'amarezza ? dovuta al fatto che pensavo di aver "creato" una moto gradevolissima oltre che prestazionale. Invece arrivi tu che a quanto dici sei un novizio della motocicletta e in poche righe mi smonti tutto, argomentando a tema e portando elementi inoppugnabili a dimostrazione delle tue tesi.
      Caro il mio GURU.... devi solo sperare che Gianni non si accatti una BMW.... sai gi? di essere bello che fottuto, hai solo la speranza di non essere "smontato" anche qui....

Fattene una raGGione!! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        Caro il mio GURU.... devi solo sperare che Gianni non si accatti una BMW.... sai gi? di essere bello che fottuto, hai solo la speranza di non essere "smontato" anche qui....

Fattene una raGGione!! :gaen:
        una bmw???
        no,ho il mio limited edition in livrea match white che ? uno spettacolo,avevo valutato panigale e bmw 2012 al momento di immatricolare il mio gioiellino,ma il cuore mi ha portato sulla motopotente ed ? a giudicata per me la pi? bella.

Il mio amico Angelo il fotografo,prima di acquistarla gli parlai di qualche cosa di unico per fare scena ai nostri matrimoni,cos? lo portai in ducati a vedere la panigale(non disponibile dal vivo in quel momento)
        ed in bmw a fargli vedere la tedesca.

Poi ci recammo a vedere questa signora in abito da sposa con qualche scritta gsxr ed allora mi disse:gianni,questa la vedo pi? indicata per i nostri matrimoni,poverina aspettava ancora di essere immatricolata.

Comment

• Font Size
          per? forse per i matrimoni questa poteva essere ottima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            per? forse per i matrimoni questa poteva essere ottima...

1 la mia la vedo pi? elegante
            2 la mia per le uscite domenicali la vedo pi? guidabile
            3 la mia ha l'altezza della sella da terra 3 cm pi? bassa e per salire su la sposina la vedo pi? indicata.
            per? mi hai dato un'idea,prover? a verniciare di bianco gli specchietti della mia.
            4 questa ha le marmitte nascoste sotto il codone,a me i due yoshimura in bella vista che fanno scena.

Comment

• Font Size
              Sign In#

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Scusa Gianni, che roba ??

Comment

• Font Size

ecco,non mi copia l'url dell'immagine domani chiamo il mio amico se pu? dare un'occhiata,se no sabato,erano le foto del mio suzuki.

Comment

• Font Size
                    Caricale su www.tinypic.com
                    Last edited by yokozuna; 08-03-12, 21:05.

Comment

• Font Size
                      Oppure Postimage.org - free image hosting / image upload

Comment

• Font Size
                        azz nonostante la sua abilit? con le moto e con la lingua italiana il nostro eroe con l'informatica lo vedo un po' in difficolt?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Alessandroooooooooooooooooo,

ma ? forse questo il sakamoto che fa volare i bmw gs?

[YOUTUBE]1aokGEMTCWg[/YOUTUBE]
                          Direi di no...
                          Ma l altro chi ?,nick rhodes dei duran duran??
                          Comunque sakamoto sarebbe una bella gatta da pelare,col suo gs,anche per gianninetto,e non parlo solo di misto stretto.
                          E' veramente inumano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Direi di no...
                            Ma l altro chi ?,nick rhodes dei duran duran??
                            Comunque sakamoto sarebbe una bella gatta da pelare,col suo gs,anche per gianninetto,e non parlo solo di misto stretto.
                            E' veramente inumano...
                            cazzarola sai che hai praticamente bestemmiato???? David Sylvian leader dei Japan scambiato per un Duran Duran?????

adesso mi butto gi? dall'ultimo piano (ah no sono a piano terra!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              gianninetto
                              E' veramente inumano...
                              senti amico,io sono un gianni ne netto e ne lordo e manco tara,ma bens? NETTIS.

Comment

• Font Size
                                allora,vi descrivo le prime sensazioni del mio n.546 avute.
                                Premetto che la moto ? originale per il momento con solo il decatalizzatore eliminato.
                                Prima sensazione avuta,che era pi? nervosa del k6,pensavo che originale montava una corona pi? grossa,invece conto i denti e della corona e del pignone e sono 17/42,esattamente come quelli del k6,potrei anche non fargli la centralina dal manzo,perch? il motore spinge veramente bene e senza buchi di erogazione.
                                la ciclistica a dispetto del peso superiore,una volta su si mostra pi? agile del k6.
                                se dicono che il k6 ? una leggenda,allora questa ? la perfezione per me.

Comment

X
                                Working...
                                X