Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate so che qualcuno mi ha inviato un PM, ma ho la casella piena, l'ho riempita apposta cos? non mi possono arrivare i PM di Alias...

Il primo che mi dice che ficco la testa nella sabbia lo mando a parlare a quattr'occhi con l'Armiere...

Comment

• Font Size
      adesso per? non svegliamo il can che dorme...per cortesia..che ci manca solo quello..
      sapete che secondo me sta leggendo tutto?

Comment

• Font Size
        no no io scherzavo eh...

Comment

• Font Size
          Dade vieni qu? che ti faccio sparire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Gianno scusami, io non sono un esperto, ma chi pratica il wrestling simula o no? ... no te lo dico perch? Alias mi pare sia uno che non simuli, con tutti i buchi che ha fatto! :gaen:
            dipende dalle circostanze,io ad esempio quando c'erano in ballo delle scommesse notturne,simulavo di valere di meno,cos? facevo scommettere pi? soldi sull'avversario e vincevo di pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by k8-750 View Post
              adesso per? non svegliamo il can che dorme...per cortesia..che ci manca solo quello..
              Prova a navigare "invisibile"...dovrebbe funzionare...c'e' l'opzione nel pannello utente

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                dipende dalle circostanze,io ad esempio quando c'erano in ballo delle scommesse notturne,simulavo di valere di meno,cos? facevo scommettere pi? soldi sull'avversario e vincevo di pi?.
                azzzz Gianni facevi le scommesse notturne ?

io l'ho sempre pensato che tu sei un PITT BULL!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k8-750 View Post
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  azzzz Gianni facevi le scommesse notturne ?

io l'ho sempre pensato che tu sei un PITT BULL!
                  Capirai...quelle le ho fatte pure io...non conta SE combatti per soldi...conta CON CHI combatti. Se Gian combatteva contro il panettiere di Altamura la cosa non e'molto impressionante...

Comment

• Font Size
                    siete OT

Comment

• Font Size
                      non fare tanto lo spiritoso... vorrei vedere come staresti se Gianninettis o peggio ancora Alias ti avessrro messo OT...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Prova a navigare "invisibile"...dovrebbe funzionare...c'e' l'opzione nel pannello utente

G-E-N-I-A-L-E-!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          non fare tanto lo spiritoso... vorrei vedere come staresti se Gianninettis o peggio ancora Alias ti avessrro messo OT...
                          Detto una volta mi mise in overbooking una volta...un mese di Lexotan mi son fatto per uscirne...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Capirai...quelle le ho fatte pure io...non conta SE combatti per soldi...conta CON CHI combatti. Se Gian combatteva contro il panettiere di Altamura la cosa non e'molto impressionante...
                            e che ne sai , magari il panettiere di altamura ? un BULL MASTIFF.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by !dade! View Post
                              Va beh ma io almeno ho la decenza di non stuzzicare il cane che dorme
                              e se lo faccio personalmente andrei come minimo in pvt

siamo pur sempre su un forum pubblico costantemente monitorato, non s? se mi spiego, poi fate quello che vi pare, siete grandi e vaccinati!

Dati i precedenti con Alias, io per sicurezza non vi conosco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                Va beh ma io almeno ho la decenza di non stuzzicare il cane che dorme
                                e se lo faccio personalmente andrei come minimo in pvt

siamo pur sempre su un forum pubblico costantemente monitorato, non s? se mi spiego, poi fate quello che vi pare, siete grandi e vaccinati!

Dati i precedenti con Alias, io per sicurezza non vi conosco...
                                adesso fai lo gnorri?

a me qualcuno ha detto che dopo un battibecco sul forum gli hai svritto in pm mandandogli il tuo indirizzo e che se avesse il coraggio venisse a trovarti.................

? vero o no?:gaen:

anche tu mi sembra che hai qualche DAN di esperienza.
                                Last edited by yokozuna; 21-03-12, 13:02.

Comment

X
                                Working...
                                X