Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gianni la foto ? troppo piccola, ma si intravedono buoni bicipiti!
Foto pi? grande?
Basta basta va, senn? qui mi scambiano per finocchio...........
Se mi vuoi vedere a grandezza di schermo e da vicino,vai su gsxr.it,trova un mio messaggio,clicca sulla mia foto un paio di volte e si ingrandisce,cos? vedrai i miei muscoli(ormai in palestra per il momento non ci vado pi?),da vicino.
Se mi vuoi vedere a grandezza di schermo e da vicino,vai su gsxr.it,trova un mio messaggio,clicca sulla mia foto un paio di volte e si ingrandisce,cos? vedrai i miei muscoli(ormai in palestra per il momento non ci vado pi?),da vicino.
ma sta foto l'avevo gi? vista in giro... pensavo fosse Gabelbruchen che provava un gsx-r per vedere se gli stava bene...
In questa foto pare che si chieda dov'? il davanti e dov'? il dietro della moto...sai tipo:<<ma mi sono seduto giusto o al contrario?>>
Gianni, il freno ? a destra.
In questa foto pare che si chieda dov'? il davanti e dov'? il dietro della moto...sai tipo:<<ma mi sono seduto giusto o al contrario?>>
Gianni, il freno ? a destra.
comunque sei molto bono :giulius:
Gabel invece di pensare agli omini pensa a comprarti la nuova moto!!!:gaen:
Comment