Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi sd 990 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Mho lo vai a scrivere nella sezione Honda per?
    :gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Mho lo vai a scrivere nella sezione Honda per?
      si ma infatti lo confermo, per me il ritmo sara' uguale anche con un sd o una tuono o supermoto, cambiano le emozioni e la goduria.
      personalmente io non riesco a superare il limite della hornella in strada, figurati di altre moto piu' specialistiche!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by zerozero View Post
        si ma infatti lo confermo, per me il ritmo sara' uguale anche con un sd o una tuono o supermoto, cambiano le emozioni e la goduria.
        personalmente io non riesco a superare il limite della hornella in strada, figurati di altre moto piu' specialistiche!
        che paraculo che sei...................

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by zerozero View Post
          si ma infatti lo confermo, per me il ritmo sara' uguale anche con un sd o una tuono o supermoto, cambiano le emozioni e la goduria.
          personalmente io non riesco a superare il limite della hornella in strada, figurati di altre moto piu' specialistiche!
          Il mio limite ? molto pi? basso del tuo, infatti in strada con la ER650 di fatto vado uguale che con Tuono o Brutale (ci mancherebbe sono due bestie) ma la libidine, la manata di gas, la pinna di potenza, la coppia in uscita dal tornante, insomma la libido, ? differente.
          Magari anche la Rosy Bindi fa i pompini come la Belen ma..... per me ? differente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by albtuono View Post
            Il mio limite ? molto pi? basso del tuo, infatti in strada con la ER650 di fatto vado uguale che con Tuono o Brutale (ci mancherebbe sono due bestie) ma la libidine, la manata di gas, la pinna di potenza, la coppia in uscita dal tornante, insomma la libido, ? differente.
            Magari anche la Rosy Bindi fa i pompini come la Belen ma..... per me ? differente
            L'ultima frase rende bene il concetto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fox_039 View Post
              L'ultima frase rende bene il concetto...
              hai ragione anche tu! cmq su google ho letto tutto cio' che riguarda il sd minchia sto esaurito!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by zerozero View Post
                hai ragione anche tu! cmq su google ho letto tutto cio' che riguarda il sd minchia sto esaurito!!
                Per ora abbiamo solo parlato della castagna di coppia.
                Ma guarda che la maneggevolezza di SD ? incredibile.
                Superiore a qualunque 1000 cc

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Per ora abbiamo solo parlato della castagna di coppia.
                  Ma guarda che la maneggevolezza di SD ? incredibile.
                  Superiore a qualunque 1000 cc
                  mettiamola cos? andr? come con l'hornet , rischiando la met? e con una riserva di potenza e frenata virtualmente in tasca da utilizzare come ulteriore margine per trarsi d'impaccio nelle emergenze.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by zerozero View Post
                    azz se ciuccia! non ho mai fatto calcoli sulle moto, se e' come la tuono tutto sommato e' accettabile, certo che se sono 10kml anche andando a passeggio a 2 eu al fottuto litro iniziano a girare le balle nei giri lunghi!
                    la povera hornella cassone sabato con strade conciatine ha "sistemato" senza problemi un 1198 guidato da un amico che ha solitamente ha piu' manico di me, solo che dopo aver provato il suddetto pompone moto volevo buttarla nel lago la motorella ziokan!
                    beh certo...GUSTO ed EFFICACIA sono due cose diverse...come ti dicevo in chat anche per me non ? stata una bella idea nello stesso giorno usare il Duke e lo Zx12r...per giunta con un dente in meno al pignone...

                    Son tornato che la Duke non la volevo manco pi? vedere in cartolina.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ero in giro per lavoro quindi prendete tutto con le molle, ma PER ORA la Duke rimane incomprensibile...su curva UNICA (cio? che ? l? e so che ? l?) con lo Zx12r ci entro pi? rapido...sar? che lo conosco meglio...ma la Duke ? cos? reattiva che ancora non ho capito come guidarla...

                      Durer? sicuramente la stagione ,ma poi si vedr?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        c'? da dire che coi semimanubri l'epicondilite si fa sentire...quindi comunque nel futuro ci sar? sempre un manubrione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          beh certo...GUSTO ed EFFICACIA sono due cose diverse...come ti dicevo in chat anche per me non ? stata una bella idea nello stesso giorno usare il Duke e lo Zx12r...per giunta con un dente in meno al pignone...

                          Son tornato che la Duke non la volevo manco pi? vedere in cartolina.
                          Gabel , anche se non c'entra un cactus , volevo dirti che la moto per te ? la SMR con abs o in alternativa meno cattiva per? pi? leggera e con consumi di certo inferiori (anche se il bicilindrico parallelo non mi piace) , la NUDA R.

                          L'ho vista ed ? davvero leggera e piccola , potrebbe essere la via di mezzo fra il mono e una SMR:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Gabel , anche se non c'entra un cactus , volevo dirti che la moto per te ? la SMR con abs o in alternativa meno cattiva per? pi? leggera e con consumi di certo inferiori (anche se il bicilindrico parallelo non mi piace) , la NUDA R.

                            L'ho vista ed ? davvero leggera e piccola , potrebbe essere la via di mezzo fra il mono e una SMR:
                            Per il 2013 mi metter? nelle tue sapienti manone per scegliere la prossima cavalcatura...

                            La Nuda standard in una comparativa con la Tiger800 non faceva certo gridare al miracolo...valutando tutto la TT d? di pi? a prezzo inferiore. Quindi in Husqvarna dovranno sforzarsi di pi? per farmi tirare il ca**o

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Per il 2013 mi metter? nelle tue sapienti manone per scegliere la prossima cavalcatura...

                              La Nuda standard in una comparativa con la Tiger800 non faceva certo gridare al miracolo...valutando tutto la TT d? di pi? a prezzo inferiore. Quindi in Husqvarna dovranno sforzarsi di pi? per farmi tirare il ca**o
                              personalmente sai che non amo l'anteriore da 19 , tantomeno quello da 21 , pur riconoscendo la superiorit? della SMR visto il tuo utilizzo quotidiano ed urbano pensavo alla NUDA per i minori consumi e la maggior trattabilit? del propulsore in citt?.

                              Magari con le nuove coperture a disposizione oggi potresti anche pensare ad una TT 800 , comunque , se me ne darai l'onore:gaen: , ne riparleremo nel 2013.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                personalmente sai che non amo l'anteriore da 19 , tantomeno quello da 21 , pur riconoscendo la superiorit? della SMR visto il tuo utilizzo quotidiano ed urbano pensavo alla NUDA per i minori consumi e la maggior trattabilit? del propulsore in citt?.

                                Magari con le nuove coperture a disposizione oggi potresti anche pensare ad una TT 800 , comunque , se me ne darai l'onore:gaen: , ne riparleremo nel 2013.
                                Maccerto, ho visto troppa gente contenta per aver seguito i tuoi consigli per non fidarmi!

                                Discorso citt?...allora preferisco non usare la moto per lavoro...ci son delle volte che capita, ma non ? una necessit?...se ne avessi bisogno QUOTIDIANAMENTE prenderei uno scooter tipo l'SH...fai conto che il mio utilizzo sono spostamenti di MAX un km alla volta. Spegni, lucchetto, sali, fai il trattamento, scendi, togli il lucchetto, riparti, MAX 1 km, e di nuovo stessa sequenza. C'? poi , 3v a settimana una trasferta a Milano in zona dove c'? parcheggio (col gratta e sosta)...Capisci che usare una bella moto in questo modo non ? il massimo...l'olio non gira bene nel motore , continue accensioni...non so. E' una cosa che farei con un Er-5 o un CB500...con le moto carine mi sembra proprio di sciuparle...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X