Io sto valutando una hypercura per ls duke...piu o meno ho capito cosa mi piace e cosa no...ora devo vedere se val la pena dpendere tre pezzi verdiper una moto che potrei tenere uns sola stagione....mr.molla mi ha fatto pomparr A MANO due forche di due SD , una hyper e una no e la differenza si sente...il piu e cspire come di concretizzi su strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi sd 990 05
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
alb posso valutare uno scambio alla pari con la brutale, passaggio di proprieta' all'obi, settore sanitariOriginally posted by Docste View Postsolo gabinetto???!!!
stai migliorando

come dice il buon gabel permute alla pari o poco piu', a me piacciono superduke o tuono old factory per questo prezzo, il gsr750 gia' provato ed e' molto simile alla hornet non avrebbe senso.
sono in attesa del responso del conce per i richiami del sd, speriamo non ci siano casini!
l'hypercura e' sicuramente efficacie, io l'ho fatta per la street triple n e andava benissimo, sia strada che pistatine. pero' prima prova il duke con due gomme diverse magari ti trovi meglio.
Comment
-
Insomma Zero, stai un p? rompendo i maroniOriginally posted by zerozero View Postalb posso valutare uno scambio alla pari con la brutale, passaggio di proprieta' all'obi, settore sanitari
come dice il buon gabel permute alla pari o poco piu', a me piacciono superduke o tuono old factory per questo prezzo, il gsr750 gia' provato ed e' molto simile alla hornet non avrebbe senso.
sono in attesa del responso del conce per i richiami del sd, speriamo non ci siano casini!
l'hypercura e' sicuramente efficacie, io l'ho fatta per la street triple n e andava benissimo, sia strada che pistatine. pero' prima prova il duke con due gomme diverse magari ti trovi meglio.
Insomma questa ? cos?, quella cos?, basta!!!!!
Muoviti cambia il cassone che fra un p? ci facciamo un bel giretto sugli Appennini con Yoko e RSVSteve, se va bene viene pure Fiore.
Ma perlamordelcielo non farmi vedere il culo della Hornet
Non lo sopporto ? come quello della Sanyong Musso
Comment
-
coppia ed estetica ok ma di ciclistica/guida e sospensioni preferisco di gran lunga il cess ehm la sorellina minoreOriginally posted by albtuono View PostIl CB ? bello e ha una gran coppia.
cmq dai presto inizieranno i giri piu' lunghi, e se avro' ancora l'hornet vedrai pure le borse laterali morbide magari
Comment
-
X

Comment