Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oh cmq c'? poco da fare...
Collapse
X
-
secondo me ? un problema che se non ti fai problemi non stai sereno... io scommetto una cena che ti libero da tutte ste pippe su altezza, pesantezza, larghezza e... e... e....
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Secondo me, ? un problema soprattutto di altezza... e mi gioco uno spriz :gaen:Originally posted by gabelbrucken View PostDevo capire se e'un problema di altezza o gomme...se e' un prob di altezza tanto vale,non trovi?
L'abs mi fa una gran libidine...
il cbr ti dico di provare quello perch? ? ci? che ho, basso, con le rennsport non sono velocissime a scendere in piega...per cui sei TU che muovi la moto, e non viceversa.
Senza contare che, con i semimanubri un p? piu' alti...puoi gestire piu' comodamente i Pif Paf...
Per il motore pu? non piacere... io quando l'ho preso mi dicevan tutti ? morto ai bassi, devi stare sempre su di giri... boh, per me son tutte cazzate... perch? alla fine sono SEMPRE nel regime giusto ad alti giri...tranne quando vado a passeggio
Last edited by Virgo; 08-03-12, 16:15.
Comment
-
ti do cronostoria:Originally posted by dadeejay View Postma quindi prima del Gibierre cos'? che avevi?
Monster 600 2001
Vespa 150 lx
Kawasaki Z750 2006
Monster S4R Testastretta 2007
Tuono Factory 2005
Sukuki SV 650 S del 2001 kittata
Buell XB 12 SS Lighting Long 2009 (ancora, in vendita)
CBR600 F Sport 2002 (ancora)
Last edited by Virgo; 08-03-12, 16:23.
Comment
-
Se poi faccio una classifica in base alle velocit? con cui le ho portate:Originally posted by dadeejay View Posteffettivamente viste in prospettiva la tuono ? l'unica "fuori target"...
CBR600 F Sport 2002 (ancora)
Monster S4R Testastretta 2007
Kawasaki Z750 2006
Tuono Factory 2005
Buell XB 12 SS Lighting Long 2009 (ancora, in vendita)
Monster 600 2001
Vespa 150 lx
Sukuki SV 650 S del 2001 kittata
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
gabel sembri sclerato!
respira profondo, datti una calmata, smolla le sospensioni e prova a dare qche chance a questa moto facendo qualche altro giro senza farti troppe menate.
forse sei troppo rigido e teso sulla moto, effettivamente ricordo di averti visto scivolare e sbandare zampettando dagli specchietti in una rotonda a passo d'uomo mentre io sono passato "indenne". magari sei in modalita' di "blocco" e non riesci a godertela.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
la rotonda era dopo...noi siamo scivolati lungo un "curvone" a sinistra con il marciapiede ...e io zampetto perch? non tocco. :gaen:Originally posted by zerozero View Postgabel sembri sclerato!
respira profondo, datti una calmata, smolla le sospensioni e prova a dare qche chance a questa moto facendo qualche altro giro senza farti troppe menate.
forse sei troppo rigido e teso sulla moto, effettivamente ricordo di averti visto scivolare e sbandare zampettando dagli specchietti in una rotonda a passo d'uomo mentre io sono passato "indenne". magari sei in modalita' di "blocco" e non riesci a godertela.
Comment
X

)!!
Comment