comunque rimanendo in topic la Duke partiva quasi sempre al primo colpo ma se la usavo per piccoli spostamenti faceva qualche cilecca con la spia della batteria accesa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo consiglio agli esperti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Se non sbaglio DrErgal sull Africa Twin aveva la batteria originale di 10 e piu anni e ancora funzionante , mi piacerebbe richiedergli sto dettaglio
(un mio conoscente ha un Africa Twin con 200mila km e mai aperto il motore)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Penso di battervi: Agosto 2011 - Marzo 2012, niente mantenitore, moto incidentata, accesa davanti al crucco, con un p? di fatica ma dopo 3-4 giri s'? fatta viva la storpia.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPenso di battervi: Agosto 2011 - Marzo 2012, niente mantenitore, moto incidentata, accesa davanti al crucco, con un p? di fatica ma dopo 3-4 giri s'? fatta viva la storpia.
uh pota, ti sei fatto vivo pure tu a quanto vedo...ma che fine hai fatto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Sono stato assente da tutti i forum di moto, se venivo qui con la solita regolarit? rischiavo di riprendere un attrezzo da curve....in casa mi avrebbero messo alla porta.
Comment
-
La mia batteria a gennaio ha deciso di mollarmi... la moto ? del 2010 e sinceramente non l' avevo mai ricaricata....
comprato batteria nuova (che ricaricher? nei lunghi periodi di utilizzo) e acceso la moto.....
Comment
X

Comment