Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BT S20 su SM 990/950

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BT S20 su SM 990/950

    Troppe sigle )))



    ma come le vedete ste brigestone sulla SM 990???????

    mi intrippano abbastanza ))))

  • Font Size
    #2
    BT S20? Non ? un po' eccessivo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch??????

      dicono anche che durano 5/6000km!!!!

      come te sembrano????

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai provate (ovviamente)

        Comment


        • Font Size
          #5
          si sono nuove e che vorrei dare sicurezza, stabilit? e curve eccessive )))) fregandomene della durata, queste durano anche mi sembrava un connubbio carino ))

          Comment


          • Font Size
            #6
            sembrerebbero delle sportsmart della Bridgestone....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avrei voluto metterle anch'io , ma dopo l'esperienza negativa con le bt 016 pro non rischio , provale e dicci.


              P.s. Da che gomme provieni , quanto ti durano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                Avrei voluto metterle anch'io , ma dopo l'esperienza negativa con le bt 016 pro non rischio , provale e dicci.


                P.s. Da che gomme provieni , quanto ti durano?
                Sono un fan accanito delle BT 002 adesso ho le bt 003 sulla cbr, mentre sulla smr le originali Pirelli .

                Me nevoglio fregare della durata ma cerco le prestazioni costanti.
                le 002 erano superlative, praticamente perfette x uso pista strada.

                ma cosa c? di paragonabile????? speravo in queste S20!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Avrei voluto metterle anch'io , ma dopo l'esperienza negativa con le bt 016 pro non rischio , provale e dicci.


                  P.s. Da che gomme provieni , quanto ti durano?
                  Le BT 016 le ho montare ora sulla mia moto. Mi fanno schifo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Le BT 016 le ho montare ora sulla mia moto. Mi fanno schifo.
                    Carcassa dura , anteriore gi? strano di feeling e da met? vita non lo guidi pi?, il grip tutto sommato non ? cattivo..


                    P.s. 2700 km col posteriore , non vanno bene nemmeno in durata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by firebladexrr View Post
                      Sono un fan accanito delle BT 002 adesso ho le bt 003 sulla cbr, mentre sulla smr le originali Pirelli .

                      Me nevoglio fregare della durata ma cerco le prestazioni costanti.
                      le 002 erano superlative, praticamente perfette x uso pista strada.

                      ma cosa c? di paragonabile????? speravo in queste S20!!!!!
                      Sportsmart , k2 oppure k3 interact , DIABLO supercorsa SP , SC2 , , D 211 GP RACER.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ........... O magari visto che ti piace brdgestone prova le R 10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho chiesto informazioni ad un mio amico e collega ex pilota Sstock, Ssport, CIV, SBK, che le ha provate, in particolare gli ho chiesto info in confronto alle Dunlop Sportsmart. Ecco cosa mi ha risposto...

                          Io personalmente preferisco le Dunlop, perch? hanno una discesa in piega velocissima ed un grip eccezionale, ma per esempio, so che ad altri piloti, proprio questa discesa in piega molto veloce non piace.
                          Per intenderci: per un momento hai l'impressione che la moto "cada" dentro la curva.
                          Le Bridgestone sono invece pi? "legnose" e non danno questa sensazione, ma rendono anche la moto meno maneggevole.
                          L'impronta a terra ? pi? o meno la stessa, ma il profilo delle Dunlop ? a punta, mentre quello delle Bridgestone ? pi? arrotondato.
                          Tu preferisci la moto pi? agile o preferisci che ti dia pi? la sensazione di doverla forzare in inserimento?
                          p.s. secondo me anche in termini di grip le Dunlop hanno qualcosa in pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Carcassa dura , anteriore gi? strano di feeling e da met? vita non lo guidi pi?, il grip tutto sommato non ? cattivo..


                            P.s. 2700 km col posteriore , non vanno bene nemmeno in durata.
                            Di serie la mia MV aveva i Diablo III, criticati dai pi?.
                            In realt? la moto era un furetto. Maneggevolissima. CI ho fatto 6.000 km con 2 turni a Franciacorta.
                            Poi ho montato questi BT016 nuovi, visto che erano montati sulla kawa di mio fratello che li ha subito sostituiti.
                            La moto ? diventata un treno e manco a grip se la cavano bene. In pista non ci vado di sicuro con queste gomme.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by !dade! View Post
                              Ho chiesto informazioni ad un mio amico e collega ex pilota Sstock, Ssport, CIV, SBK, che le ha provate, in particolare gli ho chiesto info in confronto alle Dunlop Sportsmart. Ecco cosa mi ha risposto...

                              Io personalmente preferisco le Dunlop, perch? hanno una discesa in piega velocissima ed un grip eccezionale, ma per esempio, so che ad altri piloti, proprio questa discesa in piega molto veloce non piace.
                              Per intenderci: per un momento hai l'impressione che la moto "cada" dentro la curva.
                              Le Bridgestone sono invece pi? "legnose" e non danno questa sensazione, ma rendono anche la moto meno maneggevole.
                              L'impronta a terra ? pi? o meno la stessa, ma il profilo delle Dunlop ? a punta, mentre quello delle Bridgestone ? pi? arrotondato.
                              Tu preferisci la moto pi? agile o preferisci che ti dia pi? la sensazione di doverla forzare in inserimento?
                              p.s. secondo me anche in termini di grip le Dunlop hanno qualcosa in pi?
                              in sincerit? ? la prima volta che leggo di qualcuno che definice le sportsmart molto veloci nello scendere in piega, credevo che le dunlop "veloci" fossero le qualifier RR (R.I.P.)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X