Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passano gli anni ma la scimmia arancione non se ne vuole andare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passano gli anni ma la scimmia arancione non se ne vuole andare...

    http://www.daidegasforum.com/forum/k...-rc8-base.html
    ricordi yoko

    purtroppo la scimmia arancione sal? e oramai s'? invecchiata insieme a me... finalmente l'ho soddisfatta

    appena ritirata 990 smR 2011, una delle ultimissime rimaste in italia
    non vedo l'ora di finire il rodaggio....





  • Font Size
    #2
    BELLISSIMA , hai preso quella "buona" chettelodicoafare!

    Congratulazioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...come ti ho risposto anche "di la",non resto mai indifferente ad una K sm bicilindrica,ne mai lo sar?...Dubbi mi verranno SEMPRE,qualsiasi moto dovessi mai avere...
      Cacchio,mi sto ingabelbruckendo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto perdendo in conto di quanti amici me l'hanno sempre sconsigliata e disprezzata, invece ora dopo averla provata son rimasti tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by avram View Post
          sto perdendo in conto di quanti me l'hanno sempre sconsigliata e disprezzata, invece ora dopo averla provata son rimasti tutti
          ? a storia di sempre , quelli coi quali non esci , mad vedi al l solito bar del passo , prima nemmeno te la guardano , anzi gli stessi che ti facevano i complimenti quando arrivavi col k6 nuovo , ti vedono con questa e si limitano a un timido

          " ah , hai cambiato moto............?

          KTM , anch'io ne avevo una da cross 20 anni fa .......

          Ma come mai tu che hai sempre avuto SS.........?"


          Poi un giorno casualmente ti trovi a scendere con uno di loro , a turno , dal passo , e. , dopo essergli girato intorno mentre impegnati col culo di fuori e la saponetta in terra affrontano coreograficamente le curve , li saluti e te ne vai.


          La volta successiva quando ti rivedono al passo , mentre le girano intorno , per? loro a piedi con moto ferma , le considerazioni sono:

          Azzzzz marchesini forgiati..........


          Pinze brembo M 4 come quelle del 1098/1198.......


          Sospensioni WP.....


          Ma ha l'antisaltello di serie ....? No , perch? da come pinzavi ed entravi in curva..........!


          ...... Certo che anche di motore .............

          ..... Azzzzzzz se va sta moto , non me lo aspettavo .....!
          :1:
          Last edited by yokozuna; 01-04-12, 20:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            ? a storia di sempre , quelli coi quali non esci , mad vedi al l solito bar del passo , prima nemmeno te la guardano , anzi gli stessi che ti facevano i complimenti quando arrivavi col k6 nuovo , ti vedono con questa e si limitano a un timido

            " ah , hai cambiato moto............?

            KTM , anch'io ne avevo una da cross 20 anni fa .......

            Ma come mai tu che hai sempre avuto SS.........?"


            Poi un giorno casualmente ti trovi a scendere con uno di loro , a turno , dal passo , e. , dopo essergli girato intorno mentre impegnati col culo di fuori e la saponetta in terra affrontano coreograficamente le curve , li saluti e te ne vai.


            La volta successiva quando ti rivedono al passo , mentre le girano intorno , per? loro a piedi con moto ferma , le considerazioni sono:

            Azzzzz marchesini forgiati..........


            Pinze brembo M 4 come quelle del 1098/1198.......


            Sospensioni WP.....


            Ma ha l'antisaltello di serie ....? No , perch? da come pinzavi ed entravi in curva..........!


            ...... Certo che anche di motore .............

            ..... Azzzzzzz se va sta moto , non me lo aspettavo .....!
            :1:
            BASTA,CAZZZZO,BASTAAAAAA!!!:tafazz::tafazz::tafazz ::tafazz::
            Che ho una tuono aprc da imparare ad usare,e devo concentrarmici....:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gtmaster View Post
              BASTA,CAZZZZO,BASTAAAAAA!!!:tafazz::tafazz::tafazz ::tafazz::
              Che ho una tuono aprc da imparare ad usare,e devo concentrarmici....:gaen:
              Dai Aless? nun fa cos? , giusto il tempo di darle del tu e non avrai nessun motivo di mrtellarti le palle , magari te le marteller? il serbatoio sullo sconnesso dei passi , in effetti la SMR assorbe meglio , ma solo questo.


              P.s. Sulla TV4 vedrei bene delle hyperpro di mr. Molla , potrebbero darle quel maggior comfort di cui ha bisogno sulle sconnesso e il sostegno necessario quando serve .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                ? a storia di sempre , quelli coi quali non esci , mad vedi al l solito bar del passo , prima nemmeno te la guardano , anzi gli stessi che ti facevano i complimenti quando arrivavi col k6 nuovo , ti vedono con questa e si limitano a un timido

                " ah , hai cambiato moto............?

                KTM , anch'io ne avevo una da cross 20 anni fa .......

                Ma come mai tu che hai sempre avuto SS.........?"


                Poi un giorno casualmente ti trovi a scendere con uno di loro , a turno , dal passo , e. , dopo essergli girato intorno mentre impegnati col culo di fuori e la saponetta in terra affrontano coreograficamente le curve , li saluti e te ne vai.


                La volta successiva quando ti rivedono al passo , mentre le girano intorno , per? loro a piedi con moto ferma , le considerazioni sono:

                Azzzzz marchesini forgiati..........


                Pinze brembo M 4 come quelle del 1098/1198.......


                Sospensioni WP.....


                Ma ha l'antisaltello di serie ....? No , perch? da come pinzavi ed entravi in curva..........!


                ...... Certo che anche di motore .............

                ..... Azzzzzzz se va sta moto , non me lo aspettavo .....!
                :1:
                vangelo!
                io l'ho fatta provare al ns amico comune per fargli capire che moto ?, e infatti ora la guarda in modo diverso, e giurerei che dietro a quello sguardo c'? un p? d'invidia da quando l'ha provata! ma ? l'ultima volta! d'ora in poi resta nelle mie manine!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche Alberto (suzuki nero 750) , mi pareva fosse interessato quando mi chiedeva se a fine anno la vendevo, o sbaglio?
                  Last edited by yokozuna; 02-04-12, 08:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    anche Alberto (suzuki nero 750) , mi pareva fosse interessato quando mi chiedeva se a fine anno la vendevo, o sbaglio?
                    non sbagli, anche a lui l'ho fatta provare, e ha iniziato a dire che gli piacerebbe! e ci credo! a chi non piacerebbe? eheh! per farsi ritornare la voglia della sua 750, ha fatto il lavoro di eliminare il catalizzatore e pignone -1(sotto mie pressioni!) poi gli ho regalato le leve nere serigrafate suzuki e dei fianchetti in carbonio stupendi..almeno per un p? si tiene quella, poi mi sa che l'anno prossimo passa al 990 anche lui..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...se la stanno facendo un po in troppi...
                      Venerdi scorso l hanno rubata a dun amico,tenuta in box,legata e parcheggiata dietro il rav4,quindi furto su commissione...
                      Prescindendo dal fatto che a questa gente dovrebbe venire un cancro dolorosissimo al volto,cosi come ai figli dei loro figli,e cosi via finch? la stirpe non sar? estinta,resta il fatto che mi viene a mancare un riferimento importantissimo,perch? domenica saremmo dovuti uscire insieme...
                      Con L R1 in montagna mi faceva i giri intorno da subito,poi piano piano prendevo il ritmo e riuscivo a non perderlo di vista,ma sempre con quella sensazione che io definisco di "disastro imminente".
                      Sarebbe stato bellissimo un confronto con la tuonazza,ma vab?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        BELLISSIMA , hai preso quella "buona" chettelodicoafare!

                        Congratulazioni.
                        Quoto


                        complimentoni!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X