Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA display RC8R..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROBLEMA display RC8R..

    Ragazzi..ho avuto uno "strano" inconveniente alla mia piccola ..
    esattamente ? un problema al display!!...in pratica a volte non si accende proprio!! Per l'esattezza le spie si accendono ma il quadro niente. Provando un po' di volte a girare la chiave, a volte si accende a volte no!
    La moto ? in garanzia e sono in attesa di riscontro, per? la cosa ? molto strana.
    Spero mi cambino in fretta tutto lo strumento

  • Font Size
    #2
    di solito KTM cambia in garanzia la strumentazione intera...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti dovesse servire mai....io ho una strumentazione nuova con la plastica sul display a disposizione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giocalde View Post
        se ti dovesse servire mai....io ho una strumentazione nuova con la plastica sul display a disposizione
        grazie ma spero proprio di no!!!
        sto aspettando lo strumento in garanzia...unica cosa, mi chiedevo se fosse successo ad altre RC8...

        Comment


        • Font Size
          #5
          no a me non ? successo...per? ti posso assicurare che KTM si ? sempre comportata bene nella risoluzione dei problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giocalde View Post
            no a me non ? successo...per? ti posso assicurare che KTM si ? sempre comportata bene nella risoluzione dei problemi
            grazie..spero di diano da fare..? un po' che aspetto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              strumento

              risolto ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tiziano lovato View Post
                risolto ??
                mah, non ancora, a detta della conc. questa settimana dovrebbe essere in negozio
                tra l'altro adesso, non si accende proprio pi?; prima a forza di girare l'interruttore on-off si riusciva , adesso niente..solo le spie funzionano (neutral, olio, triangolo della benzina) e neppure le frecce ,o meglio l'intermittenza non va, ma questo credo sia dovuto al display...
                a quello che mi ? stato detto, il ritardo ? dovuto al fatto che il vecchio fornitore non era pi? disponibile, quindi i nuovi strumenti sono stati affidati ad un nuovo fornitore..
                Grazie mille per l'interesse!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  arrivato..oggi mi montano il nuovo!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X