Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto ktm rc8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per acquisto ktm rc8

    Non e' per me e' per un mio amico compagno di pistate.
    Moto usata,con 25000 km modello 2009 a 7000.00?.

  • Font Size
    #2
    il prezzo ? giusto
    deve aver fatto assolutamente tutti i richiami per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di questo,infatti,dovremo informarci.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora chetto, visto che ci siamo conosciuti nel post ducati ,se vuoi, ti do' un po' di info.
        Dunque, la moto e' splendida da guidare,facile,abastanza intuitiva finche non forzi, un bel motorone che ti aiuta poiche' non da' botte di potenza ma gira molto fluido e allunga,almeno nelle prime marce,abastanza deciso.
        Ciclistica ottima gia' di serie(appatto che in quel chilometraggio siano stati cambiati almeno gli olii delle forche e revisionato il mono)con infinite regolazioni per potertela cucire addosso.Impianto frenante ottimo anche se alla lunga(a me personalmente) tendeva un po' ad allungare la leva(ma penso che era da sostituire l'olio).
        Io ,purtroppo,sulla mia che era un settembre 2009 ebbi un po' di rognette:
        Frizione che nonostante 1000 spurghi e tutto il suo kit di revisione continuava a trascinare ,leggermente ma fastidioso.
        Cambio,gia' rivisto e "quasi" corretto nei modelli 2009 ma ancora duro e un po' impreciso.
        Rogne di varia natura:
        sensori,tps e motorino passo passo.
        Decisi di venderla stanco di tutte ste scocciature.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao come da tuo consiglio ,effettivamente ,e' meglio parlarne di qua'.

          Si andammo i primi di agosto l'anno scorso io e questo mio amico che vorrebbe prendersi sto K e si il tipo che guidava aveva una dainese bianca e moto ,mi sembra,con carena originale e fari coperti di nastro adesivo nero, lo ricordo bene perche il mio amico ci ha scambiato 2 chiacchiere.
          Orca miseria nel pomeriggio si e' messo a girare con uno su di un bmw s1000rr e hanno fatto uno show incredibile,io ero al muretto dei box e c'erano dei ragazzi che prendevano il tempo,si parlava di 43/44 e non e' che il bmw avesse avuto tanto la meglio diciamo che +o- guidavano simile ma quello sul bmw "sembrava"forzare molto meno anche se sui 10/11 giri che hanno fatto qualche volta il K era davanti..almeno davanti ai box.
          Ma perche' lo conosci?

          Comunque grazie tante per le info che domattina girero' al mio amico,ma precauzioni particolari da vedere sulla moto in questione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma perche' lo conosci?

            Comunque grazie tante per le info che domattina girero' al mio amico,ma precauzioni particolari da vedere sulla moto in questione?[/QUOTE]

            Ma questo tuo amico che per caso ha un gsxr 750 nero?E ha parlato a sto ragazzo appena e' uscito ai box dopo la bagarre con il bmw?
            Se si ero io..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Siiiiii,ma dai ,incredibile incontrarci qua' io,purtroppo,ero quello che raccoglieva i pezzi del mio 10r (hiside sul primo curvone a dx dopo le curvette dei box).
              diobo' se viaggi,complimenti,la mattina quando ci hai passati al curvone noi pensavamo di volare ci hai fatto sembrare fermi;ecco, il mio amico si e' "perso" per la tua moto proprio in quel giorno.
              Bellissima giornata anche perche' nel pm giravano pochissime moto,ho visto che poi hai fatto conoscenza con il tipo del bmw e siete rientrati.Panico e Paura vedervi girare a quel ritmo.....comunque dai box ti davano vincente per la caparbieta' ,per la serie:
              "Non arrivo di motore-non freno".Ma in che tempi stavate girando?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chetto72 View Post
                Siiiiii,ma dai ,incredibile incontrarci qua' io,purtroppo,ero quello che raccoglieva i pezzi del mio 10r (hiside sul primo curvone a dx dopo le curvette dei box).
                diobo' se viaggi,complimenti,la mattina quando ci hai passati al curvone noi pensavamo di volare ci hai fatto sembrare fermi;ecco, il mio amico si e' "perso" per la tua moto proprio in quel giorno.
                Bellissima giornata anche perche' nel pm giravano pochissime moto,ho visto che poi hai fatto conoscenza con il tipo del bmw e siete rientrati.Panico e Paura vedervi girare a quel ritmo.....comunque dai box ti davano vincente per la caparbieta' ,per la serie:
                "Non arrivo di motore-non freno".Ma in che tempi stavate girando?

                Minchiaaaa Fede!,!,complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Calma,calma in 43/44 ci girava lui ,io ho fermato il best in 46 e spiccioli,diciamo che di passo ero sui 46.9/47.2 poi non so' poiche' le batterie del mycron erano scariche;fin che funzionavano,comunque quei 10/11 giri sotto il47 li ho fatti insieme a lui.
                  In effetti per mantenere quel ritmo forzavo un po' troppo anche perche' prima pistata con quella moto e dopo un anno che non giravo + a Misano...poi o......la mia base anche se con scarico piu' di 150 asini/ruota non aveva.Dopo il tramonto il bmw mi dava certe sventolate che non dico.......per fortuna che ci sono curve e staccate e allora recuperavo un po';c'e' da dire comunque che lui girava con me perche' lo divertivo altrimenti in 44 lui mi ha detto che ci gira di passo,e gli credo poiche nel best di 46.2 che ho fatto eravamo insieme e quando io uscivo dalla curva prima dei box lui gia' entrava in percorrenza alla dx DOPO i box.
                  Bellissima giornata,comunque.
                  Cavolo invece mi spiace per te e per la tua moto,certo che un'hiside in quel punto e' bello tosto ma tu?non ti sei fatto niente spero.Ora che ricordo bene comunque il tuo amico mi aveva accennato qualcosa!!
                  Ora,tornando Ot..se la moto ve la lascia provare e vedete che e' tutto in ordine di al tuo amico che non se ne pentira',e' strabella da guidare e splendida(a chi piace) io ne ero innamorato ma purtroppo a me non e' andata molto bene ad Ancona avete Centauro Dorico che da quello che so' sembra essere molto serio come officina e assistenza.

                  Comunque ,guarda ,qu? sul forum oltre a Giocalde (che tra' un po' chiamano in sbk) abbiamo la fortuna di avere Tiziano Lovato che oltre ad essere di una gentilezza e professionalita' esemplare e' anche un gran tecnico (non a caso ha un team e corre con le rc8) se avete qualche problema potete contattarlo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fortunatamente solo pochi lividi ,ma la moto ha subito tanti danni soprattutto al telaio,sono riuscito comunque a vendere tutto quello che era rimasto di buono.
                    Peccato perche' anche io stavo migliorando il mio best (molto lontano dal tuo) di 1/51 per potermi,almeno avvicinare al 50 basso,ma evidentemente ho scelto la curva sbagliata!!

                    Domani andiamo a vedere e ,spero,provare ,sto Rc8; speriamo bene anche perche' mi piacerebbe vedere il mio amico su un bicilindrico di quel livello,siamo compagni di pista da sempre e sarebbe bello poter progredire insieme con delle configurazioni per noi completamente nuove.
                    Fede grazie per le dritte che mi hai dato se ci occorre qualcosa adesso sapremo chi consultare.
                    Con la hondina come ti trovi?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X