Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei MILLE km con la SMR...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Mai! Ma non ci ho mai sputato sopra neh! Non la comprerei mai xch? semplicemente un paio di HMisti stessi mi han detto che ? davvero troppo, troppo poco versatile. inoltre la trovo troppo costosa per il motore riciclato che ha...quello ? il costo giusto per un motore INEDITO da ammortizzare.Originally posted by MiKiFF View PostAh, bei tempi quando avevo le palle di prendere un curvone cieco in terza piena quando in realt? era da fare in seconda parzializzato...

Gabel ma tu la Hyper l'hai mai provata?

my two cents, ovviamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
ORA BASTA!!!
TANTO IL PIU' VELOCE SONO IO!!!!

ahahhahaha
Quand'? che organizziamo un'uscita tutti quanti in trebbia? :5:
Comment
-
gabel le scuse non sono sufficienti.
per scontare la pena dovrai immolarti in cima al passo penice, verrai immerso in un bidone di olio esausto e lapidato con colpi di casco momo dai membri del forum hypermotard!poi le tue gomme verranno insozzate con grasso suino di varzi affinche tu non possa piu piegare in queste vallate!
Comment
-
O se vuoi come me, va bene anche a met? stradaOriginally posted by zerozero View Postgabel le scuse non sono sufficienti.
per scontare la pena dovrai immolarti in cima al passo penice
S?, e sar? costretto a guidare un kimco 150 per tutta la vita. :gaen:, verrai immerso in un bidone di olio esausto e lapidato con colpi di casco momo dai membri del forum hypermotard!poi le tue gomme verranno insozzate con grasso suino di varzi affinche tu non possa piu piegare in queste vallate!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Comment
-
hehehehehe , non in tutte le strade , ricordi verso brembilla un vecchiotto e fuori forma che stava davanti.:gaen: heheheheheOriginally posted by Bestiaccia87 View PostORA BASTA!!!
TANTO IL PIU' VELOCE SONO IO!!!!

ahahhahaha
Quand'? che organizziamo un'uscita tutti quanti in trebbia? :5:
Io in trebbia verrei , a patto che mi organizzi il giro in gruppo con l'hypermotard club , il pensiero di stare con loro in un gruppo di Top Gun con F16 armati di tutto punto che pattugliano la zona (come si autodefiniscono , meicojones:gaen
mi fa elettrizare tutto ,deve essere un'esperienza indimenticabile , brrrrrr
:gaen:
Last edited by yokozuna; 04-05-12, 11:34.
Comment
-
mad.onna,mi ? venuto duro,a leggere questa definizione!!Originally posted by yokozuna View Posthehehehehe , non in tutte le strade , ricordi verso brembilla un vecchiotto e fuori forma che stava davanti.:gaen: hehehehehe
Io in trebbia verrei , a patto che mi organizzi il giro in gruppo con l'hypermotard club , il pensiero di stare con loro in un gruppo di Top Gun con F16 armati di tutto punto che pattugliano la zona (come si autodefiniscono , meicojones:gaen
mi fa elettrizare tutto ,deve essere un'esperienza indimenticabile , brrrrrr
:gaen:
Non vorrei mai trovarmici in mezzo....:gaen:
sia mai qualcuno dovesse sbiellare per tenere botta a 160 all ora...
Comment
-
...perch? per forza harakiri,scusa?Originally posted by gabelbrucken View PostUn harakiri con l'albero motore di un Hypermotard?
Zerozero mi hai fatto MORIRE

Ci sono altri modi piu nobili di utilizzarlo,tanto piu che essendo di un mitico bicilindrico a V (oddio,l ho detto...
) di 90? ? anche corto,quindi...
Comment
X

Comment