Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei MILLE km con la SMR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperFermone View Post
    Cercando di rispondere a tutti, con ordine vorrei riepilogare i motivi del "dissidio"
    Nessuno qui sta parlando di K990 vs Hm o cose del genere... Ognuno ha i suoi buoni motivi per andare in giro con la sua moto. Ogni moto ha i suoi aspetti positivi e negativi, ogni moto pu? piacere o no.

Il punto qui come dicevo ? un altro. Potevamo anche essere in giro con delle grazielle ma dire che eravamo in abbigliamento da bar (addirittura senza guanti) non rispecchia i fatti. Siamo tutti motociclisti che vogliono divertirsi, in sicurezza. (parlo di chi conosco ma credo/spero che chi legge condivida queste parole)
    Il discorso sull'andatura ? in secondo piano, l'incazz.. ? partita perch? si ? parlato di "tenere a vista" quando il tratto di strada era da fare a velocit? di crociera essendo prima del tratto "divertente". Nessuno vuole dimostrare di essere pi? veloce degli altri, stonava il parlare di "tener dietro ecc ecc" quando come detto si stava passeggiando tutti quanti. Comunque credo le spiegazioni siano state esaustive, spiace molto che la cosa sia degenerata (da ambo le parti). Sicuramente la frase d'esordio era infelice, poi ognuno pensi quello che vuole. Ci siamo divertiti tutti quanti dai, sfottiamo i Top Gun, sono dei marmocchi, che minchi@ di senso ha comprarsi un motore riciclato, che c@zzo serve comprarsi un 796 ecc ecc

Siam talebani, fissati, irragionevoli e per giunta esaltati.

(per? l'unica che suca ? la Kappona perch? il nostro amico KTMzzato era sempre fermo a far benza )

Dai sotto chi tocca
    Da queste parti le parole divertimento e sicurezza non possono stare nella stessa frase, a ognuno il suo...

... a tal proposito, se prendo una Hyper SP bianca con telaio rosso secondo te le viti ergal le devo prendere oro o rosso anch'esse?

Perch? il rosso anodizzato ha una tonalit? decisamente pi? scura del rosso pastello del telaio e non vorrei che poi al bar ne uscissi con un voto sfavorevole...

... puoi mettere un sondaggio di l? e poi riportare qui il verdetto???

Grazie in anticipo, appena so la risposta vado a firmare il contratto pi? sereno...

:gaen:

Comment

• Font Size
      Ah tu se ti diverti le protezioni non le metti vero? Se leggessi anche la frase prima ti si aprirebbe un mondo...

Ma posta anche l'interpretazione che vuoi dare tu...
      C'? chi guida al 70% per NON rischiare e ti tiene ugualemente dietro...

Comment

• Font Size
        Ah tu se ti diverti le protezioni non le metti vero? Se leggessi anche la frase prima ti si aprirebbe un mondo...

Ma posta anche l'interpretazione che vuoi dare tu...
        C'? chi guida al 70% per NON rischiare e ti tiene ugualemente dietro...
        Io le protezioni le metto sempre perch? il classico vecchietto col cappello ? sempre in agguato...

... riguardo al resto, capaci di fare ci? che hai detto su questo forum sono certo che ce ne sono diversi...

... ma sul tuo dubito fortemente, ma magari mi sbaglio eh...

... kmq non hai risposto alla domanda, viti ergal Rosse o Oro, sto per andare in Ducati (davvero) rispondi alla svelta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... kmq non hai risposto alla domanda, viti ergal Rosse o Oro, sto per andare in Ducati (davvero) rispondi alla svelta!

Niente viti... Ti si staccano dopo 100m, sai com'? troppe vibrazioni

Comment

• Font Size
            Io le protezioni le metto sempre perch? il classico vecchietto col cappello ? sempre in agguato...

... riguardo al resto, capaci di fare ci? che hai detto su questo forum sono certo che ce ne sono diversi...

... ma sul tuo dubito fortemente, ma magari mi sbaglio eh...

E dai,mikiff...
            Sta tendendo la mano,resosi conto che sono stati scoperti,nel tentativo di seminare zizzania qui dentro...
            Comunque io le metterei fucsia...:gaen:

Comment

• Font Size
              Yoko non riesco a trovare in rete nessuna news o scoop riferita alla futura Hyper 4V, tu ne sai nulla???

no , porca troi@ , a fine 2010 si vociferava di una hyper 4v col motore della 1198 fasatura 11? ,come nella MTS , da 140 cv/albero ,in febbraio 2011 in moto ha ipotizzato anche delle foto realizzate al computer , poi in ducazzi si saranno resi conto che se riescono a vendere anche la 796 e c'? gente che ci si diverte e ci va anche forte:gaen::gaen: ,

che motivo c'era di fare questa HYPER pompata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                E dai,mikiff...
                Sta tendendo la mano,resosi conto che sono stati scoperti,nel tentativo di seminare zizzania qui dentro...
                Comunque io le metterei fucsia...:gaen:
                ma si , dai e poi Hyperfermone mi sembra un moderato , uno che esce per divertirsi e fare 4 curve in compagnia , un p? come il buon Gabel.

Kuorenero invece lo vedo tosto , come lui stesso afferma viaggia sempre con un filo di gas, non ha bisogno di tirare per seguire il suo gruppo e possiede una hyper non pi? tanto base .........

:gaen::gaen::gaen:

ah dimenticavo.................. le viti ORO!!!

p.s. hai visto la foto di quelle pedane RIZOMA , belle veramente , pensi che valga la pena metterle nella mia SMR le originali mi sembrano delicate , si consumano facilmente................:gaen:

Comment

• Font Size
                  Cercando di rispondere a tutti, con ordine vorrei riepilogare i motivi del "dissidio"
                  Nessuno qui sta parlando di K990 vs Hm o cose del genere... Ognuno ha i suoi buoni motivi per andare in giro con la sua moto. Ogni moto ha i suoi aspetti positivi e negativi, ogni moto pu? piacere o no.

Il punto qui come dicevo ? un altro. Potevamo anche essere in giro con delle grazielle ma dire che eravamo in abbigliamento da bar (addirittura senza guanti) non rispecchia i fatti. Siamo tutti motociclisti che vogliono divertirsi, in sicurezza. (parlo di chi conosco ma credo/spero che chi legge condivida queste parole)
                  Il discorso sull'andatura ? in secondo piano, l'incazz.. ? partita perch? si ? parlato di "tenere a vista" quando il tratto di strada era da fare a velocit? di crociera essendo prima del tratto "divertente". Nessuno vuole dimostrare di essere pi? veloce degli altri, stonava il parlare di "tener dietro ecc ecc" quando come detto si stava passeggiando tutti quanti. Comunque credo le spiegazioni siano state esaustive, spiace molto che la cosa sia degenerata (da ambo le parti). Sicuramente la frase d'esordio era infelice, poi ognuno pensi quello che vuole. Ci siamo divertiti tutti quanti dai, sfottiamo i Top Gun, sono dei marmocchi, che minchi@ di senso ha comprarsi un motore riciclato, che c@zzo serve comprarsi un 796 ecc ecc

Siam talebani, fissati, irragionevoli e per giunta esaltati.

(per? l'unica che suca ? la Kappona perch? il nostro amico KTMzzato era sempre fermo a far benza )

Dai sotto chi tocca
                  Ma non esiste la possibilit? che gabelbrucken abbia incrociato,vista la teatralit? di cui molti (non tutti) hypermotardisti sono naturalmente dotati,un gruppetto di top gun 796/momo idea/ergal/frociate varie dotati,e quindi abbia,magari colorando un pochino la cosa a sua volta,espresso semplicemente cio che aveva visto?
                  Ne converrai,hyperfermone,che la stupenda moto che avete eletto a vs destriero,si presta particolarmente a capitare nelle mani di un certo tipo di motociclista,incline alle soste in luoghi di ristoro ed ai giubbini griffati,non puoi negarlo...
                  Quindi,a mio modo di vedere,un hypermotardato sconter? SEMPRE questo tipo di immagine,agli occhi degli smanettoni
                  Spiace,perch? ne ho conosciuti svariati che invece non sono cosi:
                  giubbini sgrugnati ma,soprattutto,moto assolutamente stock,nell estetica,ma con sotto la "roba" seria,non tanto di motore,ma di ciclistica.
                  Un elevata percentuale di questi tizi ? incuriosita anzichen? dal 990.
                  Quelli che la provano quasi sempre la comprano,chiedendosi perch? non l avevano fatto prima,quelli che,per qualche motivo (estetico,con ogni probabilit?) non restano soddisfatti si convertono rapidamente alle frociate del catalogo ducati performance...
                  Quanti ne hai conosciuti che sono passati dall hyper alla k?
                  e viceversa?
                  N.B:
                  sul consumo come darti torto?
                  Anche se devo dire che, a seguito del mio ultimo acquisto,ho rivisto pesantemente la mia idea di "moto che consuma tanto"...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    no , porca troi@ , a fine 2010 si vociferava di una hyper 4v col motore della 1198 fasatura 11? ,come nella MTS , da 140 cv/albero ,in febbraio 2011 in moto ha ipotizzato anche delle foto realizzate al computer , poi in ducazzi si saranno resi conto che se riescono a vendere anche la 796 e c'? gente che ci si diverte e ci va anche forte:gaen::gaen: ,

che motivo c'era di fare questa HYPER pompata.

A suo tempo l idea mi fece bagnare le mutande...
                    Poi non se n ? fatto nulla,purtroppo...

Comment

• Font Size
                      non mi piace sta "guerra" che ne sta venendop fuori... dai caxxo cerchiamo, nel mondo biker, di rimanere fratelli, certo i ducatisti spesso son troppo talebani verso il marchio e esagerano nel risentimento e in alcune esternazioni ma fa parte del dna ducatista ma mi sembra che gli interventi di kuorenero e l'altro che non ricordo il nick son "belli" e normali..

amici hyper per permettetemi di insistere su una cosa.... il casco Momo noooooooo daiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Gabel ma alle 10 eravate a Melegnano? io ero con una amico Hyper 796 bianco e KTM 950sm, mi sembra d iricordare un gruppone di hyper con in mezzo un 990sm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          Gabel ma alle 10 eravate a Melegnano? io ero con una amico Hyper 796 bianco e KTM 950sm, mi sembra d iricordare un gruppone di hyper con in mezzo un 990sm
                          Pi? o meno...partiti alle 9:40 dal Vulcano a sesto s.g. ... suppergi? come tempistiche ci siamo... siamo usciti a Pc nord causa ingorgone...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ......e portalo in Trentino che ci divertiamo , naturalmente non pretendo che stia al passo in floriana o palade , mi basta che ci stia in vallarsa stretta in discesa , cos? non c'? la scusa della maggior potenza , se sta al passo propongo la 796 moto dell'anno.
                            lo propongo, magari viene! secondo me in vallarsa stretta in discesa tiene il passo l'amico,fidati.
                            cmq ha un motore che non piace, strappa ai bassi in maniera esagerata, pochi giri di utilizzo e allungo nullo, cambio spaziato. ciclistica molto maneggevole e "rigida".
                            eppure cammina, se devo paragonarlo al suzu 650 non c'e' paragone come erogazione e allungo:molto meglio il jappo!

i ducatisti per l'abbigliamente tecnico guardano il programma pubblicitario della moto gp "riding the web", ormai il momo e' superato, quest'anno tutti con magliette e accessori "boxeur des rues" e giacche blauer bobbiese style!
                            dai si scherza hypermotardari, a me piace molto il 1100 col monoscarico!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              non mi piace sta "guerra" che ne sta venendop fuori... dai caxxo cerchiamo, nel mondo biker, di rimanere fratelli, certo i ducatisti spesso son troppo talebani verso il marchio e esagerano nel risentimento e in alcune esternazioni ma fa parte del dna ducatista ma mi sembra che gli interventi di kuorenero e l'altro che non ricordo il nick son "belli" e normali..

amici hyper per permettetemi di insistere su una cosa.... il casco Momo noooooooo daiiiiiiii
                              sono d'accordo freddy , peace and love.

p.s. bel coraggio col 796 a tenere in firma il motto

se sei incerto tieni aperto ,

in ogni caso non cambia nulla.:gaen:

Comment

• Font Size
                                Son tornato dal conce Ducati...

... le viti ci vanno nere o oro, assolutamente non rosse.

Comment

X
                                Working...
                                X