Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei MILLE km con la SMR...
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View PostEhi Vale, ricordo ancora il tuo fisico non proprio "asciutto"...ti sei rimesso in forma? Voglio vedere le foto
Originally posted by gabelbrucken View PostSta andando benino la dieta. non sono ancora come dico io ma ho fatto passi da gigante. le foto le faccio ogni 15gg...poi te le mando!proprio tutti curiosi no , c'? anche qualcuno a cui non gliene pu? fottere una beata minkia delle foto di Gabel , visto che i curiosi sono Pinzo e Paolo (ducatisti tanto per cambiare ) , direi di postarle sulla sezione ducati.:gaen:Originally posted by paolo25 View PostFai che pubblicarle qui siamo tutti curiosi!!!!:gaen:

....................pezzi di froci che non siete altro................:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
se avete pazienza pare che nel prox numero di supebike italia ci sia la doppia pagina centrale di superbikeitalia con gabel in atteggiamenti provocatori sull'smr!
dai organizziamo un girello anche con pinzo e il suo nuovo bolide o nella bergamasca o trentino o val trebbia, anche se pure questo we sembra fottuto causa meteo....
Comment
-
questo weekend io sono ad un corso e spero vivamente che non piova ancora, visto che ho gi? pagato profumatamente!!Originally posted by zerozero View Postse avete pazienza pare che nel prox numero di supebike italia ci sia la doppia pagina centrale di superbikeitalia con gabel in atteggiamenti provocatori sull'smr!
dai organizziamo un girello anche con pinzo e il suo nuovo bolide o nella bergamasca o trentino o val trebbia, anche se pure questo we sembra fottuto causa meteo....
Stavo pensando che il 25/5 (venerdi) ho la giornata libera, vi potrebbe andare bene?
Ecco il link, cos? non inquiniamo il post di Gabel:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Starei lontano dai rilievi...Val Trebbia/Bracco/100croci?Originally posted by zerozero View Postse avete pazienza pare che nel prox numero di supebike italia ci sia la doppia pagina centrale di superbikeitalia con gabel in atteggiamenti provocatori sull'smr!
0ppure Val D'Aveto/Bocco? 0ppure sul vialone a farci fare Bocche?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
io fino penice, val trebbia, val d'aveto ci arrivo poi se andate ancora ad est mi viene verament eimpegnativo farlo in gironata, pero' potrebbe essere una scusa per finire il rodaggio in un solo giorno!!!!

P.s. se conoscete dei giri che dalle localita' di sopra si spostano ad ovest meglio, oppure lago maggiore/lago d'orta che conosco poco.
Comment
-
tutto quello che volete Paolo, ma il giorno?Originally posted by paolo25 View Postio fino penice, val trebbia, val d'aveto ci arrivo poi se andate ancora ad est mi viene verament eimpegnativo farlo in gironata, pero' potrebbe essere una scusa per finire il rodaggio in un solo giorno!!!!

P.s. se conoscete dei giri che dalle localita' di sopra si spostano ad ovest meglio, oppure lago maggiore/lago d'orta che conosco poco.
io proponevo il 25, siete liberi o preferite sabato 26?
che ne dite di spostarci nel topic
Comment
X

Comment