Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Pista: RC8 2009 base Vs Daytona 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In Pista: RC8 2009 base Vs Daytona 675

    Pareri grazie, parlando specialmente di piste lente, pi? da 600 che da 1000,

    qual'? la migiore/pi? divertente secondo voi?

    Non mi interessa sapere la pi? veloce, ma la pi? adatta a girare su piste tipo Modena o Varano.

    O ? meglio un 600, tipo CBR o GSX-R?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Nessuno che le abbia provate entrambe?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende da cosa vuoi fare tu...un mille su un pistino lo sfrutti meno sicuramente di un 600....un 1000 bicilindrico gi? lo puoi usare anche sul giudato corto ma un 4 cattivo lascialo perdere...io domani sono a Monza...bicilindrico speriamo bene!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un 4 cattivo non lo prenderei in considerazione neanche per piste veloci, probabilmente.

        Il 600 gi? so come va su queste piste: il 3 cilindri dovrebbe essere ancora meglio perch? dovrebbe essere pi? pronto e con pi? coppia in basso.

        Il dubbio ? il 1000 bicilindrico:
        L'RC8, la R attuale, l'ho provata al Mugello e mi ? piaciuta tanto, per tutto: posizione in sella perfetta, motore, feeling immediato ( andando piano, perlomeno ).
        Non vorrei per? che fosse "troppo" per dei pistini cos?,come motore, intendo.

        Buon divertimento per domani

        Comment

        X
        Working...
        X