Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8/rc8r, compatibilit? kit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rc8/rc8r, compatibilit? kit

    probabilmente saranno stati scritti fiumi di parole sull'argomento ma non ho trovato nulla quindi vi chiedo: i kit racing per ktm rc8r (fino al 2010) quelli che prevedono guarnizioni teste, alberi a camme ecc ecc possono essere montati sulla rc8 base?

    Oppure, esiste qualche modifica ''nota'' per il motore rc8?

  • Font Size
    #2
    Sulla mia RC8 "base" ho lo scarico Akrapovic EVO 4, la centralina KTM racing, il cablaggio con attacchi per acquisizione dati della 2D.

    Sono tutti pezzi del kit KTM.

    Le guarnizioni della teste del kit non vanno bene per la base, per aumentare il rapporto di compressione sulla mia hanno dovuto lavorare sui piani testa/cilindro.
    Le camme della base sono diverse hanno gli ingranaggi solidali, quelli della R hanno ingranaggi mobili per regolare la fasatura.
    Se non erro si possono montare sulla base ma costano parecchio.

    Se guardi nel mercatino trovi in vendita la mia

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie delle info

      io gi? ho una rc8...vendi qualche accessorio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        kit

        forse ci siamo gia' sentiti , puoi montare camme della r per il resto come dice il mio amico nel post precedente le guarnizioni non vanno bene vanno fatti i piani ... ed il rdc .. adeguato volendo puoi montare anche il kit cilindri teste del 1200 vanno lavorati i cilindri e non avrai un cilindrata piena ..ma e' un lavorone ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarebbe questo lavoro qui?: http://www.daidegasforum.com/forum/k...-lavorata.html

          Il mio problema ? che qui giu' a napoli non c'? nessun concessionario ktm di cui mi fidi ed oggettivamente tu sei abbastanza lontano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr tonino View Post
            grazie delle info

            io gi? ho una rc8...vendi qualche accessorio?
            Se vuoi ho un motore completo di scorta.
            Puoi fare lavorare questo e tenere il tuo originale.

            Comment

            X
            Working...
            X