Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aveva ragione !dade! ...Tutta colpa della V-Power!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aveva ragione !dade! ...Tutta colpa della V-Power!

    Oggi 180km tondi tondi con 9,46 litri di benzina.
    Troppo contento


    certo, 70 erano di autostrada a 124km/h costanti, ma son contento uguale.
    Quindi, l'unica perplessit? sul mezzo ? sparita.

    Mi rimane giusto da capire se per le mie andature turistiche forse sia meglio aggiungere un dente di corona...nel tornante in discesa sento come degli "ammanchi" che mi rovinano la pulizia della guida a meno che io non sia proprio chirurgico col gas.

    Comunque...La amo.
    In accelerazione la 848 del mio amico per? mi sembra pi? cattiva...ma non so a quanto cambiasse marcia...io cambio a 7000. Stasera glielo chiedo.
    Ah per la cronaca, medesimo percorso, lui ha consumato circa un litro in meno. Direi che ci sta.

  • Font Size
    #2
    Poco prima di demolirla ho fatto un paio di esperimenti sulla mia, dovevo cambiare il trittico quasi alla fine, non sapendo se tenere i rapporti originali o meno provai a mettere 2 corone di diverse misure, +1 e +2.
    Avevo deciso per un +1 , m'aiutava a uscire un pelo meglio dai tornanti e non rischiavo di stare in autostrada a 130 col motore a 6000.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Oggi 180km tondi tondi con 9,46 litri di benzina.
      Troppo contento


      certo, 70 erano di autostrada a 124km/h costanti, ma son contento uguale.
      Quindi, l'unica perplessit? sul mezzo ? sparita.

      Mi rimane giusto da capire se per le mie andature turistiche forse sia meglio aggiungere un dente di corona...nel tornante in discesa sento come degli "ammanchi" che mi rovinano la pulizia della guida a meno che io non sia proprio chirurgico col gas.

      Comunque...La amo.
      In accelerazione la 848 del mio amico per? mi sembra pi? cattiva...ma non so a quanto cambiasse marcia...io cambio a 7000. Stasera glielo chiedo.
      Ah per la cronaca, medesimo percorso, lui ha consumato circa un litro in meno. Direi che ci sta.


      19,027 km con un litro???????


      Non ci credo!

      cos'? sto discorso della w-power?
      Last edited by yokozuna; 27-05-12, 20:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        19,027 km con un litro???????


        Non ci credo!

        cos'? sto discorso della w-power?
        Con un terzo dei km in autostrada ? fattibile...mi sono anche un po' accucciato. !dade! Mi diceva che la v-power su un motore poco anticipato fa solo consumare di pi?. oggi ne ho avuto la prova con una bella media con benzina normale...

        Comment


        • Font Size
          #5


          per il piacere della guida una dentino di corona in pi? ? perfetto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by !dade! View Post


            per il piacere della guida una dentino di corona in pi? ? perfetto...
            ...e due spesso sono troppi :gaen:

            Vale 'scolta il buon Dade, e fatti sto "corso" che male non ti fa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ...e due spesso sono troppi :gaen:

              Vale 'scolta il buon Dade, e fatti sto "corso" che male non ti fa!
              Dici che ho consumato troppo poco?

              Comment


              • Font Size
                #8
                cavolo ottimi consumi!!!
                P.s. per me 1 solo dente di corona non te ne accorgi nemmeno, io andrei di +2 oppure -1 di pignone!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pi? che sui rapporti io consiglio di rimappare, il cambiamento in regolarit? e dolcezza ai bassi e' notevole, niente di paragonabile alla corona! I kapponi pi? che ready to race sono ready to remap!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    cavolo ottimi consumi!!!
                    P.s. per me 1 solo dente di corona non te ne accorgi nemmeno, io andrei di +2 oppure -1 di pignone!
                    Uhm...solito dilemma...pignone accorcia troppo (2,6) e mi allunga il passo...la corona sarebbe meglio perch? accorcia anche il passo ma aumenta le masse in gioco e le inerzie...
                    Giorgio ma si pu? rimappare anche da stock?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anch'io una volta ho fatto i 17 con un litro, ma ad andatura da gita con fidanzata, appena ho iniziato ad usarla sul serio ho iniziato a fare i 10 con un litro.
                      ? una moto viva, che consuma a seconda di quanto tu giri il gas.
                      io fossi in te imparerei ad usarla con la rapportatura originale, poi se non ti basta (ma dubito) allora cambi..con corona +1..ma secondo me se vai oltre diventa troppo corta, e consuma di pi?.
                      caspita ? una moto che si alza di gas in terza marcia, vuoi farla alzare in quarta??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by k8-750 View Post
                        anch'io una volta ho fatto i 17 con un litro, ma ad andatura da gita con fidanzata, appena ho iniziato ad usarla sul serio ho iniziato a fare i 10 con un litro.
                        ? una moto viva, che consuma a seconda di quanto tu giri il gas.
                        io fossi in te imparerei ad usarla con la rapportatura originale, poi se non ti basta (ma dubito) allora cambi..con corona +1..ma secondo me se vai oltre diventa troppo corta, e consuma di pi?.
                        caspita ? una moto che si alza di gas in terza marcia, vuoi farla alzare in quarta??
                        Cercavo fluidit? nei transitori e nei pasticciamenti chirurgici in discesa sul muschio e il fogliame, non il "boost"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la fluidit? la trovi imparando a giocare col gas, se accorci diventa pi? nervosa, non pi? fluida! usa le marce, ne hai 6! se la senti lunga, scala, se la trovi lunga in un tornante e sei gi? in prima, devi farlo pi? veloce e lasciarla scorrere di pi?, poi ? chiaro che ci saranno tornanti in cui la troverai sempre lunga...ma se accorci ci saranno molte pi? situazioni in cui la troverai corta, ovviamente ? solo un mio parere personale..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Uhm...solito dilemma...pignone accorcia troppo (2,6) e mi allunga il passo...la corona sarebbe meglio perch? accorcia anche il passo ma aumenta le masse in gioco e le inerzie...
                            Giorgio ma si pu? rimappare anche da stock?
                            Mi pare di no!Metti sotto due silenziatori economici tipo leovince o roads se vuoi risparmiare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zerozero View Post
                              Mi pare di no!Metti sotto due silenziatori economici tipo leovince o roads se vuoi risparmiare.
                              No piuttosto vendo il culo ma SE prendo un accessorio lo prendo al top! Anche se devo dire che Zard li fa molto carini e a prezzo invitante...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X