Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info

    Ciao ragazzi, stasera vado a vedere una rc8 "base" dell'aprile 2012. ha meno di 1.000 km, monta scarico completo gpr, frecce e portatarga rizoma e filtro bmc. Ha carene originali imballate e set carene vtr livrea akrapovic stradali con faro poliellisoidale anteriore...ovviamente scarico e altri pezzi originali compresi....vorrei sapere da voi quanto dovrei pagarla per fare un buon acquisto.

    Grazie mille in anticipo

    Max

  • Font Size
    #2
    Te lo d? io un consiglio?
    ahahahahahah
    Ti aspetto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Derapper View Post
      Te lo d? io un consiglio?
      ahahahahahah
      Ti aspetto!
      ahahahah no il tuo non conta!!! E' come se ti dicessi che la mia zx10 non arriva a 200 kmh e per curvare serve il pomello sullo sterzo stile muletto:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Derapper View Post
        Te lo d? io un consiglio?
        ahahahahahah
        Ti aspetto!

        Tempo permettendo domenica sono a Franciacorta, se non la dai via prima vieni a farti un giro?
        Ho sentito anche il Gianni ma probabilmente non riesce, dammi una mano a convincerlo
        Dai che facciamo lo squadrone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxmangili View Post
          E' come se ti dicessi che la mia zx10 non arriva a 200 kmh e per curvare serve il pomello sullo sterzo stile muletto:1:
          perch? non'? cos? davvero la ranokkia ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            perch? non'? cos? davvero la ranokkia ???
            La ranocchia ha un motorone spettacolare, e con le forcelle mupo e l'ammo di sterzo olins modificato si guida anche benone! Sai che vengo da una serie di aprilia factory ed ero abituato bene!

            Devo dire che la verdona mi piace proprio e pur avendola usata poco mi ci sono affezionato e la guido sciolto tenendo un passo da teppista per strada

            La RC8 di Beppe la vedo stasera, vi sapr? dire come reagir? nel vedere tutti gli spigoli delle sue carene e sentendo il motore murare qualche migliaio di giri prima della verdona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se la provi ti innamori........poi quella di Giuseppe e' praticamente nuova!!!!
              Domenica non riesco proprio ad esserci......ma venerd?,una mezza, e' facile che ce la faccia.......teniamoci informati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se la provi ti innamori........poi quella di Giuseppe e' praticamente nuova!!!!
                Domenica non riesco proprio ad esserci......ma venerd?,una mezza, e' facile che ce la faccia.......teniamoci informati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Opsssssss....doppio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non poteva che innamorarsi....
                    Da oggi la mia KTM avr? un nuovo proprietario...
                    Adesso vediamo cosa combino invece io con la verdona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rc8

                      sono convinto che dovro' ritirarmi la verdona ;-)) Giuseppe ? ma che mi combini ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tiziano lovato View Post
                        sono convinto che dovro' ritirarmi la verdona ;-)) Giuseppe ? ma che mi combini ??
                        Io sono convinto che Beppe andr? pi? forte da subito con la verdona.....caro Tiziano, credo che sar? io a portare la Kappona da te per messe a punto o altri upgrade

                        Ieri l'ho provata solo per pochi km su una strada tortuosa, o mi ci abituer?, o devo risolvere la mia fissa dello sterzo troooooppo "leggero" rispetto a come sono abituato ad averlo, duro, stabile sullo sconnesso e nei cambi di direzione repentini (proprio per questo avevo spedito a roma l'ohlins di sterzo della verdona per cambio spillo, olio e oerre e farlo funzionare sul serio)....questa kappona salta come una capretta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxmangili View Post
                          Io sono convinto che Beppe andr? pi? forte da subito con la verdona.....caro Tiziano, credo che sar? io a portare la Kappona da te per messe a punto o altri upgrade

                          Ieri l'ho provata solo per pochi km su una strada tortuosa, o mi ci abituer?, o devo risolvere la mia fissa dello sterzo troooooppo "leggero" rispetto a come sono abituato ad averlo, duro, stabile sullo sconnesso e nei cambi di direzione repentini (proprio per questo avevo spedito a roma l'ohlins di sterzo della verdona per cambio spillo, olio e oerre e farlo funzionare sul serio)....questa kappona salta come una capretta
                          eh eh................sei tornato col numero di cilindri giusti alla fine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Derapper View Post
                            Non poteva che innamorarsi....
                            Da oggi la mia KTM avr? un nuovo proprietario...
                            Adesso vediamo cosa combino invece io con la verdona...
                            butta due foto vaaaa!!!!!
                            ps: non gli avrai mica dato la moto con la mia corona!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              appproposito Beppe...venerd? F.corta come ti sembra???cos? vediamo la BIGREEN all'opera......clima permettendo.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X