Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on off rc8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

on off rc8

sicuramente questo argomento sara' gia' stato affrontato, ma ho cercato e letto un bel po' ma non ho ancora trovato risposte chiare...possiedo un rc8 r del 2010, quella nero opaco..la trovo favolosa e micidiale nella guida, pero' sarebbe il top se riuscissi ad addolcire un po' il riattacco del gas dal tutto chiuso, e magari a darle un po' piu' di fluidita' sotto i 3500...senza spendere cifre folli, qualcuno sa se ? possibile migliorare l'on off, magari con una mappatura o altro..
    grazie!!!

• Font Size
    ti devi procurare il cavo per la connessione, il tunecu, un caricabatteria per essere sicuro che la tensione non scenda mentre sei connesso, una volta collegato disabiliti le lambda e le valvole a farfalla secondarie, poi togli il serbatoio ed il coperchio dell'airbox e dal corpo farfallato togli le valvole a farfalla cromate che stanno pi? in alto. oltre a questo ti resta solo di comprare la manopola del gas con la cam progressiva, costa 20? mi pare e ti da un'erogazione mooooolto pi? fluida, ma non ? il massimo se vuoi correre un'p?

Comment

• Font Size
      grazie delle info,ma dopo questi lavori il risultato ? certo o ? solo un tentativo che potrebbe migliorare la fluidit??qualcuno l'ha fatto e ha notato evidenti miglioramenti?

Comment

• Font Size
        le ho gi? fatte io, per quello te le ho descritte, alla fine ho rimesso le valvole a farfalla e sono ritornato all'accelleratore originale, ma le lambda le ho lasciate disattivate, era mooolto pi? fluida ma alla fine mi sono reso conto che anche se ogni volta che lascio l'accelleratore mi ritrovo la zavorrina che mi pianta una testata sull'arai da 700?!!! mi diverto molto di pi? quand'? brutale, l'ho comprata per me mica per far stare comoda la zavorrina!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andre_a2 View Post
          le ho gi? fatte io, per quello te le ho descritte, alla fine ho rimesso le valvole a farfalla e sono ritornato all'accelleratore originale, ma le lambda le ho lasciate disattivate, era mooolto pi? fluida ma alla fine mi sono reso conto che anche se ogni volta che lascio l'accelleratore mi ritrovo la zavorrina che mi pianta una testata sull'arai da 700?!!! mi diverto molto di pi? quand'? brutale, l'ho comprata per me mica per far stare comoda la zavorrina!
          grazie dell'aiuto..piu' fluida=piu' efficace, e puoi aprire prima e meglio,almeno per me ? cosi..ci pensero'...

Comment

• Font Size
            Monta un pignone da 16 denti ed otterrai quasi tutto quello che stai cercando; dico quasi perch? la prontezza nel rispondere alle aperture del gas a basso regime la ingentilisci un po', ma non la elimini.

Per ovviare anche a quella devi prenderti una R del 2011 o dl 2012...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post
              Monta un pignone da 16 denti ed otterrai quasi tutto quello che stai cercando; dico quasi perch? la prontezza nel rispondere alle aperture del gas a basso regime la ingentilisci un po', ma non la elimini.

Per ovviare anche a quella devi prenderti una R del 2011 o dl 2012...
              grazie!l'ho gia' fatto e credo sia una modifica obbligatoria perch? la moto migliora notevolmente e diventa piu' sfruttabile in ogni marcia.

devo cambiar moto per rimediare all'on off????apppero'!!!

Comment

X
              Working...
              X