Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezza culo rc8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altezza culo rc8

    qualcuno ha smanettato con l'eccentrico che c'? dietro al mono, quello che regola l'altezza del posteriore, e mi sa dire che cambiamenti porta??
    grazie!

  • Font Size
    #2
    Basso pi? stabilita' in velocit? e meno reattivita'........alto miglior maneggevolezza ed ingressi fulminei.....
    Stesso discorso per il telaietto posteriore,oltre a facilitare l'appoggio dei piedi a terra se usi la moto in strada e non sei un gigante posizione bassa,posizione alta per caricare di pi? l'avantreno ed avere ingressi molto veloci in curva
    Io sono basso uso la moto solo pista e ho settato il link a meta' ed il telaietto alto...eccezionale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giocalde View Post
      Basso pi? stabilita' in velocit? e meno reattivita'........alto miglior maneggevolezza ed ingressi fulminei.....
      Stesso discorso per il telaietto posteriore,oltre a facilitare l'appoggio dei piedi a terra se usi la moto in strada e non sei un gigante posizione bassa,posizione alta per caricare di pi? l'avantreno ed avere ingressi molto veloci in curva
      Io sono basso uso la moto solo pista e ho settato il link a meta' ed il telaietto alto...eccezionale
      ma si perde tanto in trazione o influisce poco??la moto gia' di suo ? agile,chissa' alzando un po'!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fai delle prove e scegli quella che ti sembra pi? adatta a quello che ti serve.......sono cose molto soggettive e che possono adattarsi a diversi stili di guida,quello che piace a me potrebbe non piacere a te....per la trazione questa moto ne ha da vendere..anche se io ho montato il TC ed ora ho anche un consumo di gomma eccellente

        Comment

        X
        Working...
        X