Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA...e se mi avessero rifilato una versione IMPORT della SMR???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gabel,potrebbe essere uscita cos? dalla fabbrica,ossia moto per il mercato italiano,ma con il parafango con i catarifrangenti...
    Potrebbe essere un banale errore

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Gabel,potrebbe essere uscita cos? dalla fabbrica,ossia moto per il mercato italiano,ma con il parafango con i catarifrangenti...
      Potrebbe essere un banale errore
      Maybe...nn conosco le logiche di assemblaggio industriale in effetti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ecco perch? si alza solo in prima!
        Ok...su internet non ho trovato foto italiane con catarifrangenti...ora guardo sul sito ufficiale nelle varie versioni...ita/uk/usa e vediamo chi ha i cata...di certo su Sbkitalia...nella comparativa HM SMR NUDA la smr aveva i cata...e NON aveva l' abs... ed era targata UK...
        ........ ed ? stata la prima volta in una comparativa in cui non abbia schiacciato la hyper, il che mi lascia perplesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          ........ ed ? stata la prima volta in una comparativa in cui non abbia schiacciato la hyper, il che mi lascia perplesso.
          No calma...se leggi bene l'Hyper ? piaciuta di pi? ma non era superiore in niente...anzi. in pista la smr umiliava entrambe, su strada ? un ordigno nucleare... e per strada la Nuda gira intorno alla HM...

Comment

• Font Size
            Mercoled? ero in Husqvarna, e stavo osservando la Nuda.
            Bella moto,non c'? che dire.
            Ma non mi convince quel bicilindrico parallelo, troppo largo per una moto del genere.
            Sicuramente ? una considerazione di carattere prettamente estetico, che poco ha a che vedere con la reale guidabilit? della moto.
            Ma ducati e ktm danno tutt'altra sensazione di snellezza e leggerezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              No calma...se leggi bene l'Hyper ? piaciuta di pi? ma non era superiore in niente...anzi. in pista la smr umiliava entrambe, su strada ? un ordigno nucleare... e per strada la Nuda gira intorno alla HM...
              Ah , ecco , in effetti avevo dato una rapida occhiata in edicola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Mercoled? ero in Husqvarna, e stavo osservando la Nuda.
                Bella moto,non c'? che dire.
                Ma non mi convince quel bicilindrico parallelo, troppo largo per una moto del genere.
                Sicuramente ? una considerazione di carattere prettamente estetico, che poco ha a che vedere con la reale guidabilit? della moto.
                Ma ducati e ktm danno tutt'altra sensazione di snellezza e leggerezza
                Con quello che costa la benza, gli oltre 20 km con un litro mi farebbero gradire anche il bicilindricoparallelo BMW

Comment

• Font Size
                  Gabel,io mi sarei fatto la rc8,una volta si nasce ed una si muore.

Comment

X
                  Working...
                  X