Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA...e se mi avessero rifilato una versione IMPORT della SMR???
Gabel,potrebbe essere uscita cos? dalla fabbrica,ossia moto per il mercato italiano,ma con il parafango con i catarifrangenti...
Potrebbe essere un banale errore
Gabel,potrebbe essere uscita cos? dalla fabbrica,ossia moto per il mercato italiano,ma con il parafango con i catarifrangenti...
Potrebbe essere un banale errore
Maybe...nn conosco le logiche di assemblaggio industriale in effetti...
Ecco perch? si alza solo in prima!
Ok...su internet non ho trovato foto italiane con catarifrangenti...ora guardo sul sito ufficiale nelle varie versioni...ita/uk/usa e vediamo chi ha i cata...di certo su Sbkitalia...nella comparativa HM SMR NUDA la smr aveva i cata...e NON aveva l' abs... ed era targata UK...
........ ed ? stata la prima volta in una comparativa in cui non abbia schiacciato la hyper, il che mi lascia perplesso.
........ ed ? stata la prima volta in una comparativa in cui non abbia schiacciato la hyper, il che mi lascia perplesso.
No calma...se leggi bene l'Hyper ? piaciuta di pi? ma non era superiore in niente...anzi. in pista la smr umiliava entrambe, su strada ? un ordigno nucleare... e per strada la Nuda gira intorno alla HM...
Mercoled? ero in Husqvarna, e stavo osservando la Nuda.
Bella moto,non c'? che dire.
Ma non mi convince quel bicilindrico parallelo, troppo largo per una moto del genere.
Sicuramente ? una considerazione di carattere prettamente estetico, che poco ha a che vedere con la reale guidabilit? della moto.
Ma ducati e ktm danno tutt'altra sensazione di snellezza e leggerezza
No calma...se leggi bene l'Hyper ? piaciuta di pi? ma non era superiore in niente...anzi. in pista la smr umiliava entrambe, su strada ? un ordigno nucleare... e per strada la Nuda gira intorno alla HM...
Ah , ecco , in effetti avevo dato una rapida occhiata in edicola.
Mercoled? ero in Husqvarna, e stavo osservando la Nuda.
Bella moto,non c'? che dire.
Ma non mi convince quel bicilindrico parallelo, troppo largo per una moto del genere.
Sicuramente ? una considerazione di carattere prettamente estetico, che poco ha a che vedere con la reale guidabilit? della moto.
Ma ducati e ktm danno tutt'altra sensazione di snellezza e leggerezza
Con quello che costa la benza, gli oltre 20 km con un litro mi farebbero gradire anche il bicilindricoparallelo BMW
Comment