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consumo strano sportsmart

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    #1

    consumo strano sportsmart

    stavo osservano la mia gomma post, per i miei gusti ottima tenuta e consumo (3000km), dovrei arrivare a 5000km e forse anche qcosa in piu' visto che ad occhio sono al 60/70%. ho notato delle strane "pizzicate" sul bordo. pressione 2,3, provo ad aumentare?.

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    #2
    Se ti trovi bene lascia 2,3 una " masticatina " marginale secondo me non crea problemi.



    Per il resto mi sembrano consumate omogeneamente.
    Last edited by yokozuna; 31-07-12, 20:19.

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      #3
      mi trovo bene cosi, mai fatto scherzi! a parte una derapata in prima su asfalto scivoloso, mi si e' chiuso lo sterzo quando mi aspettavo la scivolata del post....jolly giocato alla grande con due zampettate e ritorno a casa ridimensionato e a coda bassa, gomme assolte

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        #4
        Semplicemente tocca su qualche punto della moto..
        Le ss sono molto pi? larghe delle altre gomme in pari misura! Quindi su qualche modello fanno questo scherzo!

        Ma vanno cosi bene che glielo possiamo perdonare!B-)

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          #5
          Originally posted by max750s View Post
          Semplicemente tocca su qualche punto della moto..
          Le ss sono molto pi? larghe delle altre gomme in pari misura! Quindi su qualche modello fanno questo scherzo!

          Ma vanno cosi bene che glielo possiamo perdonare!B-)
          io le ho su k6, a me non lo fanno. pero' mi infastidisce il fatto che l'anteriore sia impassibile da chiudere (in generale pero' le trovo molto migliori rispetto al qualifier rr

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            #6
            Originally posted by zerozero View Post
            stavo osservano la mia gomma post, per i miei gusti ottima tenuta e consumo (3000km), dovrei arrivare a 5000km e forse anche qcosa in piu' visto che ad occhio sono al 60/70%. ho notato delle strane "pizzicate" sul bordo. pressione 2,3, provo ad aumentare?.

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            Ho visto molte Rennsport cos?...e poi i miei Qualifier RR sulla 'Busa.

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              #7
              Le renn lo facevano simile ma non uguale. Era praticamente solo un ondulazione disegnata al battistrada probabilmente dovuta allo stampo! N? ho usate a pacchi!

              Nel k6 invece ci stanno benone ma non in tutte le altre! Tuono x esempio!

              Molto difficile chiudere l'anteriore. Poi dipende molto da che quote usi. A me restano un paio di mm, roba cosa ma piegando proprio tanto! Montando dietro il 190/55 ho visto che si riesce ad usare di pi? l'anteriore

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                #8
                Originally posted by max750s View Post
                Le renn lo facevano simile ma non uguale. Era praticamente solo un ondulazione disegnata al battistrada probabilmente dovuta allo stampo! N? ho usate a pacchi!

                Nel k6 invece ci stanno benone ma non in tutte le altre! Tuono x esempio!

                Molto difficile chiudere l'anteriore. Poi dipende molto da che quote usi. A me restano un paio di mm, roba cosa ma piegando proprio tanto! Montando dietro il 190/55 ho visto che si riesce ad usare di pi? l'anteriore
                Beh s? il /55 alza dietro...come infilare la forca

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                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Beh s? il /55 alza dietro...come infilare la forca
                  Se ti sente molla ti insulta!

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                    #10
                    piu o meno uguale alla mia montata su sv 1000...verificato e non tocca da nessuna parte... prima di diventare cosi avevo notato che sul bordo in alcuni punti faceva i "ricciolini" mentre in altri rimaneva "liscia". dopo poco e diventata come la tua.

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                      #11
                      E' la catena che tocca contro la gomma. La gomma si comprime sull'asfalto e si allarga un pochino, andando a sfiorare la catena che provoca quest'effetto. Io userei un 2,5 di pressione posteriore, anche per utilizzo allegro per strada come fai tu!

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                        #12
                        Originally posted by F?va-fama View Post
                        E' la catena che tocca contro la gomma. La gomma si comprime sull'asfalto e si allarga un pochino, andando a sfiorare la catena che provoca quest'effetto. Io userei un 2,5 di pressione posteriore, anche per utilizzo allegro per strada come fai tu!
                        puo' essere, provero' a fare qche curva con un amico king size per verificare

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                          #13
                          E' sicuramente per la catena che sfrega..e' capitato anche a me.
                          Io le SS le tengo a 2.5 e mi trovo pi? che bene.

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                            #14
                            Confermo anch'io che tocca la catena, mi ? capitato sull'SMR quando avevo le gomme un p? sgonfie per strada.

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao, per la pressione se la usi da solo ti consiglio:
                              ant. 2.0 a freddo
                              post. 1.9 a freddo (2.3 se in coppia a freddo)

                              Per le pizzicate sull'esterno controlla:

                              - tiro catena (dovrebbe avere 2.5 / 3 cm di lasco al centro del tratto inferiore)
                              - allineamento ruota (lo vedi dalle tacchette presenti sui registri)

                              Ciao Wheelier

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