Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manometri Ktm...affidabili e attendibili?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manometri Ktm...affidabili e attendibili?

    Come da titolo...qualcuno ce l'ha? 35 euri spesi bene?

  • Font Size
    #2
    ma per controllare le gomme?
    ce ne sono di affidabili e precisi
    non sapevo che ktm li vendesse!
    Last edited by kindly; 02-08-12, 10:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho quello piccolino da tasca (quello senza flessibile per capirci) ed ? decisamente affidabile e preciso (l'ho confrontato con un paio di manometri professionali)
      Last edited by Sciamano; 02-08-12, 10:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        io ho quello piccolino da tasca (quello senza flessibile per capirci) ed ? decisamente affidabile e preciso (l'ho confrontato con un paio di manometri professionali)
        Grande!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io presi quello Ktm col tubo in treccia metallica (25 euro, 4 anni fa) ed ? piuttosto preciso, segna +0,1 bar rispetto alla pressione reale misurata con un manometro professionale.

          Quest'anno, visto che sulla RSV4 hanno montato la valvolina diritta anche sul cerchio anteriore e dovevo fare i numeri per controllare la pressione col manometro della Ktm, ne ho preso uno digitale (questo, per meno di 15 euro, da Louis) che ? egualmente preciso e utilizzabile anche sul cerchio anteriore dell'Aprilia.

          Insomma fossi in te andrei di manometro digitale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gluca View Post
            Io presi quello Ktm col tubo in treccia metallica (25 euro, 4 anni fa) ed ? piuttosto preciso, segna +0,1 bar rispetto alla pressione reale misurata con un manometro professionale.

            Quest'anno, visto che sulla RSV4 hanno montato la valvolina diritta anche sul cerchio anteriore e dovevo fare i numeri per controllare la pressione col manometro della Ktm, ne ho preso uno digitale (questo, per meno di 15 euro, da Louis) che ? egualmente preciso e utilizzabile anche sul cerchio anteriore dell'Aprilia.

            Insomma fossi in te andrei di manometro digitale...
            Ktm ora li fa entrambi...stesso prezzo.

            Comment

            X
            Working...
            X