Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi ha convinto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa vi ha convinto...

    ...ad abbandonare i semimanubri per una ktm?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    ...ad abbandonare i semimanubri per una ktm?
    Beh Ktm fa anche i semimanubri
    altrimenti puoi chiedere in ogni sezione cosa ha spinto un semimanubrista a passare al manubrione...ogni casa ha le sue naked e streetfighter...

    il mio primo manubrione fu quello della Tuono Factory.
    MAI PIU', pensai. Pessimo feeling. And? benino all'inizio...ma il baricentro era troppo alto e nel misto lento mi trovavo pi? in imbarazzo che con le mie balenottere...

    Ci riprovai con la B-King...ma alcuni pasticci del sospensionista (colpa mia , gliela offrii come test-bike per degli upgrade) e un serbatoio talmente grande da non farmi toccare per terra me la fece vendere per disperazione dopo pochi mesi.

    Poi Z1000 ...la perfezione

    Stupidamente , gasato dal tifo arancio qui sul forum la cambiai per una Duke 690R...con cui mi trovai s? bene...ma che stava facendo la fine del motoscooter,e mi dispiaceva maltrattarla...

    Cos? ho trovato la quadratura del cerchio con la SMR...mi sento cos? comodo l? sopra. La adoro, pur con qualche difettuccio.

    Per? il semimanubrio dello Zx12r, quando mi capita di farci un giro mi piace ancora...
    Last edited by gabelbrucken; 12-08-12, 15:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      semplice..basta provarne una.....capirai subito che il divertimento e' a portata di mano senza avere 1000 cv ed una carena...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        ...ad abbandonare i semimanubri [altrui] per una ktm?
        La RC8, che nonostante abbia i semi manubri ? comodissima, considerato il genere di moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che sono belle incazzate e non ti fanno rimpiangere uan stradale

          Comment

          X
          Working...
          X