Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sto 990 LC8 ?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma sto 990 LC8 ?????

    esiste qualcuno che abbia un SM o un'SD .. e tolti i primi km di apprendistato non ne sia entusiasta?
    siete tutti estremamente contenti delle vostre orange
    a tanti di voi all'inizio non piace .. e poi diventa una specie di droga

  • Font Size
    #2
    se la prendi nuova in rodaggio resti un po' perplesso, poi dopo il primo tagliando apri tutto sopra i 6000 e ti si allarga il sorriso.... poi arrivano le curve e ti si allarga tutto il resto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by !dade! View Post
      se la prendi nuova in rodaggio resti un po' perplesso, poi dopo il primo tagliando apri tutto sopra i 6000 e ti si allarga il sorriso.... poi arrivano le curve e ti si allarga tutto il resto
      e poi si mettono gli akra + mappa !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabriel View Post
        e poi si mettono gli akra + mappa !!!
        Si' se puoi permetterteli. Io onestamente non ci sto dentro, cmq va benone cosi' com'?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          va da diooooooooooooo ))

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, molto contento. Quasi 2 anni e sempre divertito.
            Mi sa che se dovessi cambiarla ne prenderei un'altra (pi? recente),solo per avere sempre un mezzo abbastanza fresco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by !dade! View Post
              se la prendi nuova in rodaggio resti un po' perplesso, poi dopo il primo tagliando apri tutto sopra i 6000 e ti si allarga il sorriso.... poi arrivano le curve e ti si allarga tutto il resto
              Si' i primi km nn mi sembrava proprio una war machine...ma gi? ora a 3500 ? molto pi? pronta e flessibile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho preso la supermoto 990,usata con 12000km, l'anno scorso(prima avevo una street triple)e ci ho gi? percorso pi? di 13000km in giro per tutto il centro italia!penso che per girare su strada sia quasi perfetta,ci ho fatto diversi giri anche da 700 km in un giorno e con la zainetta dietro e non ho mai provato stanchezza!
                inoltre su alcune piste ti puoi divertire come un matto senza rimpiangere troppo i semimanubri(sempre se non sei un malato da cronometro)
                gli unici difetti che ho trovato sono:avantreno leggerino alle alte velocit?(ma su strada ? relativa la cosa),negli spostamenti sulla pallostrada sopra i 140km/H si soffre per la pressione del vento(problema comune delle naked) ed ultimo.....beve olio come un'assatanata
                per il resto ? divertimento allo stato puro,infatti ora come ora se dovessi cambiarla non saprei proprio che moto prendere........forse prenderei un smr

                viva il mototurismo sportivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Si' se puoi permetterteli. Io onestamente non ci sto dentro, cmq va benone cosi' com'?.
                  beh immagino .. costeranno una mazzata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabriel View Post
                    beh immagino .. costeranno una mazzata
                    1600 per due tubi e un ca**o di raccordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fate come me.... prendete l'usato... io ho il completo in titanio e l'ho pagato in totale 1200 euro... meno della met? che da nuovo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by !dade! View Post
                        fate come me.... prendete l'usato... io ho il completo in titanio e l'ho pagato in totale 1200 euro... meno della met? che da nuovo
                        faccelo vedere !!!!
                        cmq ti quoto al 100% ! io totto quello che ho montato sul mio k7 l'ho acquistato qui sul mercatino. tutto materiale ben tenuto e pagato la met?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabriel View Post
                          faccelo vedere !!!!
                          cmq ti quoto al 100% ! io totto quello che ho montato sul mio k7 l'ho acquistato qui sul mercatino. tutto materiale ben tenuto e pagato la met?
                          A ottobre c'? lo sconto del 25% sul catalogo PP!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            confermo pure io la soddisfazione dell'LC8 superduke..che dire orgasmica ad ogni apertura......e poi finalmente dopo anni di jap una vera ciclistica seria gia' di serie senza spenderci altri 1500-2000 euri....ancora aspetti gabriel???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              A ottobre c'? lo sconto del 25% sul catalogo PP!
                              maddai...buono a sapersi eh......................altri euri in partenza allora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X